Visualizzazione stampabile
-
stesso problema anche io... fatto come hai detto tu... ma non si č liberato nulla...
esempio... ho notato che ho scaricato un app che era di 4 mega ed avevo 19 mega liberi, la vedo installata su sd, ma cmq il telefono mi dice che ho ho pių memoria...
e quindi vuol dire che qualcosa mi si č installato anche sulla memoria interna e non solo sulla sd... come fare a capire quali app davvero vanno SOLO su SD!?!??!
-
e ma no me le installerebbe di nuovo sulla memoria interna?
ps vedo che hai la versione 2.3.5, roottata... originale o no?? come si fa il root con il 2.3.5?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zappy
e ma no me le installerebbe di nuovo sulla memoria interna?
ps vedo che hai la versione 2.3.5, roottata... originale o no?? come si fa il root con il 2.3.5?
Se usi qualcosa tipo app2sd+patch, in teoria dovrebbe dirottare l'installazione sulla sd perchč a quel punto non viene pių riconosciuta come app di sistema.
ps: originale + root rimasto invariato dalla 2.3.3 quindi penso funzioni la procedura con il file .zip da recovery :) http://www.androidiani.com/forum/sam...2-3-5-a-2.html
-
Problema memoria interna
ciao a tutti ho un problema io ho installato circa 50 applicazioni mi dice che sono salvate sulla micro sd ma perchč ho la memora interna del telefono piena? non esiste qualche aplicazione che cancella le cache o che sposta le app sulla sd? grazie anticipatamente
-
Ci sono varie, una Link2sd, ti serve anche una seconda partizione nella scheda microsd.
-
Ciao grazie per la risposta č difficile fare la partizione? mi spieghi come devo fare?
-
Dimmi come hai configurato il cell , cosė posso darti diverse alternative in modo di scegliere quella per te pių comoda.
-
ituz ho micro sd da 8 gb 68 applicazioni installate..?
-
No, Simo mi riferivo a quale firmware hai installato , quale recovery , root .
-
premessa: froyo 2.2.1. originale e link2sd con root e dati sempre attivi
da quando installato tutto ok a parte da qualche giorno ho notato che la memoria interna sta scendendo di non poco...ho notato che l'app delle e.mail ha oltra 40 mb di "dati" in cosa consistono? nelle mail?
UPDATE: ho cancellato i cestini delle mail e si sono liberati oltre 40 MB...:D
inoltre l'app MAPS di serie la possso linkare su sd?