Pienamente d' accordo!!
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Pienamente d' accordo!!
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da NKXICE
No tranquilla..non succede nulla..:) per quanto riguarda l'aggiornamento in teoria non dovrebbe essere toccato,ma non posso darti la certezza..non ho mai fatto quest'operazione :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Adesso nella scheda SD lo spazio disponibile è di 3,84GB e lo spazio disponibile è di 2,01GB
Per quanto riguarda la memoria interna del telefono, lo spazio disponibile è di 131MB.
Certo ho messo nella Micro SD 441 canzoni, e ho occupato 1,78 GB.
Poi ho inserito qualche immagine e qualche foto fatta con una macchina professionale e ho occupato 67,9MB.
Beh mi sembra molto meglio adesso non le pare? Cosa dovrei perfezionare ancora di più?
Intanto puoi darmi tranquillamente del tu :)..comunque si,abbastanza notevole come miglioramento..:) già hai ottenuto risultati non da poco..
se non l'hai già fatto ti consiglio sempre di seguire il terzo passaggio della guida che ti ho scritto sopra..dove ti dicevo di scaricare App Cache Cleaner..è davvero utilissimo e ti fa una pulizia soddisfacente in poco più di un secondo :)
poi tieni sempre a mente il discorso del secondo passaggio,dove ti dicevo di dare ogni tanto sempre un occhio alle applicazioni aperte che occupano la Ram..per quanto riguarda il discorso memoria non penso ci sia altro da aggiungere per ora :)
Ah per il problema delle applicazioni aperte l'ho già risolto: ho già inserito nello sfondo come Widget "Applicazioni attive": l'ho messo nello sfondo: ogni tanto apro l'applicazione "Applicazioni attive" così da chiudere le applicazioni aperte (sempre se ci sono applicazioni aperte). Per quanto riguarda l'applicazione da te consigliata, ossia Cache Cleaner, dovrei scaricarla stasera! Grazie del tuo aiuto. :) E grazie che posso darti del tu! ;)
Ora vado a cenare ma vorrei sapere una cosa quando ritorno al pc: quali sono, a parte l'applicazione che mi hai suggerito Cache Cleaner, dei programmi e delle applicazioni utili per Samsung Galaxy Ace GT (S5830)? Quali sono delle ottime applicazioni [a parte i giochi che penso di non scaricare più] che possono rendere il cellulare più efficace?
Ad esempio tu quali usi di più?
PS: Ho ricevuto il tuo messaggio che eri a cena! Eh eh! :) Tranquillo, mi farai sapere quando sai qualcosa! Anzi ti ringrazio per la disponibilità che mi hai dato! :)
Molto interessante la procedura descritta.
Nonostante abbia caricato non più di una ventina di app, e abbia spostato tutto lo spostabile sulla scheda SD, la memoria del mio "ace" è comunque piuttosto pienotta (181 Mb occupati e 62 Mb liberi). C'è modo di vedere quali applicazioni "pesino" di più sulla memoria dello smartphone?
Grazie (a proposito, ma dove è questo "Thanks"?) ;-)
Beh si,dovresti vedere il peso delle app così..andando in impostazioni --> applicazioni --> gestisci applicazioni..e qui su "scaricate" o su "tutte",sotto il nome del file dovresti trovare la dimensione..oppure cliccando sull'app in questione,nella finestra che ti si apre,dovresti leggerne il peso..:) fammi sapere se era questo che ti serviva..se ti serve comunque altro chiedi pure :)
P.S.il thanks lo trovi in corrispondenza del mio nome,qui sulla sinistra in fondo..accanto al dito col pollice verso l'alto ;) ciaoooooooooooo :)
Ecco bene :) un altro consiglio..non so se hai letto già tutta la mia guida,qualche post precedente a questo..ti consiglio di leggere bene il punto 3 e scaricartelo quel programma,se non l'hai già fatto :) ti libera davvero un pò di spazio certe volte e ci mette poco più di un secondo :) ciaooo :)