#Malvagio
Ottima spiegazione..... Più avanti rooterò pure io... ;)
Visualizzazione stampabile
#Malvagio
Ottima spiegazione..... Più avanti rooterò pure io... ;)
io ho iniziato una specie di manuale raggruppando tutti i post con un indice per argomento .. se mi date un poco di tempo o magari qualcuno se mi da una mano .. completiamo il manuale
ok grazie mille, ma non ce un procedura per passarla da una parte all'altra senza fare tutto questo? Perche alcune app me le passa tranquillamente....
Buona idea, al momento però finchè non si ottiene un moderatore non si può gestire il topic per metterlo in evidenza, io ho fatto richiesta, vedremo un po' cosa mi rispondono
Da ricordare che in questa fase NON funziona il touch screen, ci si sposta tra le opzioni con i pulsanti del volume e si invia con il tasto Home.
Io ho seguito questa stessa procedura, e funziona sia per 2.3.3. sia per 2.3.6 confermo perche' l'ho fatto entrambe le volte.
Buonasera a Tutti!
Ho un problema...ho praticamente 181 Mb di memoria telefono piena, e me ne risultano di meno. Questo perchè, quando vado a installare un'applicazione dal Market, scarico molti mb che poi non sò dove vanno a finire. Esempio:
Ho scaricato un gioco che sul market mi diceva che aveva una dimensione pari a 19 MB. Una volta scaricato, l'applicazione mi risulta grande di 187 kb, e non sulla memoria del telefono, ma su quella della card. Lo provo, mi fa pena, e lo levo. Ora...quei 19 MB in più mi sono finiti tutti nella memoria del telefono (e come quelli molti altri), e non si sono eliminati nemmeno eliminando l'applicazione. Come diamine li cancello?
Se non è chiaro ditemi cosa non avete capito che provo a rispiegalo ;)
Grazie mille a Tutti
P.s. Sono nuovo...se ho sbagliato sezione ditemi dove lo spostate ;)
ma hai cancellato i dati prima di disinstallarla, altrimenti disinstalli l'applicazione ma tutti i dati rimangono sulla memoria interna e occupano spazio
Mmm..bene! non c'ho pensato. Ma penso che non erano tutti i 19 MB di dati! Eventualemte...come posso fare?
Di solito se sposti l'app nella scheda SD la dimensione che vedi è solo il "link" a quest'ultima, quindi non ti influisce da quel punto di vista. Cmq non hai specificato se hai spostato o meno l'app. I dati di quest'ultima solitamente vengono portati via dalla disinstallazione