Scusate l'ignoranza ma quali sono i benefici facendo Root del telefono?
Visualizzazione stampabile
Scusate l'ignoranza ma quali sono i benefici facendo Root del telefono?
Salve ragazzi,dopo aver installato il gioco trialbike demo che pesava ben 24 mb la memoria è scesa a ben 1,2 mb liberi.Ma dopo averlo disinstallato la memoria non è salita e sono statocostretto a eliminare tutte le applicazioni.Può darsi che i dati sono rimasti salvati e non si sono eliminati?E ora come faccio a ritrovarli e cacciarli?
Perfavore aiutatemi :)
volevo fare una domanda...ma quante applicazioni supposta il galaxy ace? perchè la prima ragzza aveva piu di 40 applicazioni mentre cicciosteam ne aveva 100??? sono nuovo e non ci capisco nulla =) volevo sapere ad esempio quali app occupano di piu...grazie =)
Ma il fatto è che il pacchetto dell'installazione non c'è più se ho disinstallato il gioco
Si vede che ti son rimasti dati sul telefono. Prova a vedere con un gestore tipo es gestore file
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Se non hai il root e non vuoi usare tool tipo ES GEstore File o Titanium, Posso consigliare il "formattone" (ossia il ripristino impostazioni di fabbrica)?
Io ho risolto cosi', e poi da quel momento evitare di scaricare, installare, e disinstallare programmi a manetta.
Purtroppo la memoria dell'Ace e' scarsa ed e' l'unico grosso problema.
EDIT: comunque mi pare strano, programmi da 24 mega che si installano nella memoria principale non ne ho ancora incontrati, solitamente i programmi (in genere giochi) installano pochi mega il resto li mettono nella sdcard! Per cui siamo sicuri che tu stai veramente parlando della memoria base e non della sdcard? Perche' se parli della sdcard puoi tranquillamente cercare i file di quel gioco usando un qualsiasi file maneger, e zappare via la relativa cartella e tutti i 24 mega!
EDIT2: anche perche' con 1.2 mega liberi di memoria base il telefonino da' di matto, non ricevi neanche gli sms, per cui io sospetto che tu stia parlando della sdcard...
Installa di nuovo l'applicazione, poi cancelli i dati e rimuovi l'applicazione.
ciao a tutti raga anche io vorrei avere i permessi di root nel mio galaxy ace però mi confermate che l' unroot funziona a dovere ? nel senso che se vorrei fare l' unroot in futuro toglie completamente i privilegi di superuser e ritorna tutto com'era ?
Poi un altra cosa se in futuro per il galaxy ace rilasciano un nuovo aggiornamento dell'android pur avendo istallati i permessi di superuser non comporta nulla con l'aggiornamento dell'android ??
attendo vostre risposte...