No, non posso spostare un commento.
La sezione del Gio è questa
Ovviamente prima di aprire un nuovo topic usa il tasto cerca e controlla che non ce ne siano già di aperti che trattano lo stesso argomento così eviterai confusione, ciao.
Visualizzazione stampabile
No, non posso spostare un commento.
La sezione del Gio è questa
Ovviamente prima di aprire un nuovo topic usa il tasto cerca e controlla che non ce ne siano già di aperti che trattano lo stesso argomento così eviterai confusione, ciao.
buoinasera, cercando nel forum non ho trovato la soluzione, il mio samsung ace, ha una memoria interna già infima come sapete, ma non capisco perchè pur avendo pochissime app installate in essa, ho la memoria interna di 22 mb liberi, il problema è che non ho idea di come si siano occupati i ben 160 mb rimasti.... qualcuno ha qualche idea?
Fai wipe dalvik cache da cwm, dovresti guadagnare qualche mb (di solito ne guadagno una 20ina)
Inviato dal mio s5830i con Cyanogenmod millemila e OC a 3.2GHz
io ti consiglio di rootare il cellulare (youtube.com/watch?v=7VpyVsIvGew questa è la guida,io non mi assumo alcuna responsabilità). La garanzia verrà persa,ma molto probabilmente nemmeno se ne accorgeranno se vai in garanzia a farlo riparare,e comunque si potrà unroottarlo...venendo al dunque,dopo aver fatto questo,scarichi move2sd,e root uninstaller (due applicazioni,che dando i permessi di root,ti libereranno diversa memoria...).Il primo sposta le app da telefono a sd,il secondo ti permette di disinstallare tutte le app,anche quelle del sistema,così potrai recuperare diverso spazio...Ciaooo
Se installi e disinstalli programmi spesso,le cache dei programmi si accumulano e si depositano nella dalvik cache,ovvero la cache della macchina dalvik,dove vengono eseguiti tutti i programmi. Quindi,pulendo la dalvik cache guadagnerai spazio (di solito anche molto,dipende,a volte ne guadagno da 20 a 50 mb).Quote:
cosa devo fare? spiegati meglio
la cache la libero sempre cmq :-(
Puoi effettuare questa operazione installando la Clockworkmod recovery,ovvero una recovery modificata che ti permette di effettuare più operazioni rispetto a quella di fabbrica. Facendo ciò però invaliderai la garanzia :)
Per sapere come installarla e come funziona,cerca in questo post ,dove ti viene illustrato anche come fare le partizione sulla scheda sd per aumentare la memoria interna del telefono :)
Salve a tutti ho un problema con il mio samsung galaxy ace in pratica da oggi ch mi va lento ieri ho scaricato delle canzoni da kiesair e da oggi il mio cell va lento per non parlare del fatto che dopo aver scaricato canzoni non le trovo ne nel lettore del samsung ne nel playe pro che mi sono scaricato... come mai
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sposto in sez ace...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ciao a tutti ho un galaxy ace e pur avendo una memoria addormentate da 8 gb non posso usarla come posso fare? Mi aiutate...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Sposto in sez ace
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2