CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 73 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 729
Discussione:

Problemi Spazio di Archiviazione Insufficiente (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione corretta.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #422
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirara19 Visualizza il messaggio
    ho comprato un samsung galazy ace da due mesi e già ho dei problemi, spesso, ogni 2-3 giorni mi sveglio la mattina (o anche durante il giorno) e trovo il simbolo della schedina con scritto 'schedda sd danneggiata è possibile formattare', ho provato a formattare (dopo l'ennesimo avviso immotivato) e poi ho rimesso le poche applicazioni che uso, ma il problema si ripropone a giorni alterni, voglio dire che io il cellulare lo uso solo per fare foto andare su instagram o facebook (al di là delle cose normali), cioè no sono una che installa milioni di cose o smanetta chissà quanto! la stessa cosa mi succede con la scritta 'memoria quasi piena', cancello cose e a giorni alterni mi ridice la stessa cosa! adesso mi è rivenuta la scritta 'scheda sd danneggiata' cosa già successa stamattina (e siamo già a due volte in un giorno), ho spento e riaccesp ed è scomparsa... ma possibile che un cellulare nuovo dia già questi problemi? (tengo il wireless attivo tutta la notte, è un problema!?)
    Scusa ma che c'è di strano? Prova semplicemente un'altra microSD no? L'attuale sarà danneggiata! Formattandola non ritorna come nuova, e il discorso che non ci smanetti molto non c'entra, voglio dire, se è danneggiata è danneggiata.
    Per il discorso memoria piena niente di nuovo, è comune a tutti causa poca memoria interna.
    Per risolvere? O tieni poche apps o ci sono procedure più o meno complesse in cui cimentarsi per far sì di spostare le app sulla memoria esterna.

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come ho già detto, tengo poche apps, anzi pochissime apps e cosa c'è di strano? bhè ch eil cellulare ha solo un mese e mezzo fi vita, quindi non è possibile che la scheda stia già ridotta così

  5. #424
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirara19 Visualizza il messaggio
    come ho già detto, tengo poche apps, anzi pochissime apps e cosa c'è di strano? bhè ch eil cellulare ha solo un mese e mezzo fi vita, quindi non è possibile che la scheda stia già ridotta così
    A volte succede, come succede di restare a piedi con un'auto nuova

    Tapatalkato dal mio Ace

  6. #425
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    A volte succede, come succede di restare a piedi con un'auto nuova

    Tapatalkato dal mio Ace
    Quoto Mik puó succedere ,potresti provarla a connettere al pc e vedere se ci sono errori oppure l'unica soluzione è cambiare sd...

  7. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    A volte succede, come succede di restare a piedi con un'auto nuova

    Tapatalkato dal mio Ace
    l'ho conness apèoco fa per passare delle foto, da dove posso vedere se ci sono degli errori?

  8. #427
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirara19 Visualizza il messaggio
    l'ho conness apèoco fa per passare delle foto, da dove posso vedere se ci sono degli errori?
    A me parte in automatico ogni volta che la connetto,comunque la ricerca errori parte ogni volta che accendi il dispositivo...

  9. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io lo tengo sempre acceso e ogni sacrosanta mattina mi ritrovo delle applicazoni scomparse dalla home più l'icona scheda danneggoata, spengo/riaccendo e torna tutto come prima

  10. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, prima di esporvi il mio problema ci tengo a precisare che ho lo smartphone da poco e me ne intendo men che meno eheh
    Il mio problema consiste nel fatto che è da una settimana circa che ho la memoria interna del telefono con soli 19mb liberi, non mi è quasi più possibile scaricari aggiornamenti o nuove app che il cellulare mi invia l'avviso di "memoria piena, cancellare disinstallare alcune app". Vado per spostare il tutto sulla SD da 8gb ma non mi viene data la possibilità visto che le app sono presenti anche li. In poche parole è risolvibile questo problema? se si come?
    Mi hanno parlato di rootare il telefono e dopo agire con "link2sd" ma ho saputo che si perde la garanzia e a riguardo sono fortemente titubante. Grazie!

    ps: mi scuso ancora per l'ignoranza in materia

  11. #430
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Il root ecc è l unica soluzione che io sappia.. Comunque puoi sempre riportare il cell.alle condizioni di fabria e quindi riavere la garanzia..

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Pagina 43 di 73 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy