Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusa ma che c'è di strano? Prova semplicemente un'altra microSD no? L'attuale sarà danneggiata! ;) Formattandola non ritorna come nuova, e il discorso che non ci smanetti molto non c'entra, voglio dire, se è danneggiata è danneggiata.
Per il discorso memoria piena niente di nuovo, è comune a tutti causa poca memoria interna.
Per risolvere? O tieni poche apps o ci sono procedure più o meno complesse in cui cimentarsi per far sì di spostare le app sulla memoria esterna.
come ho già detto, tengo poche apps, anzi pochissime apps e cosa c'è di strano? bhè ch eil cellulare ha solo un mese e mezzo fi vita, quindi non è possibile che la scheda stia già ridotta così :(
io lo tengo sempre acceso e ogni sacrosanta mattina mi ritrovo delle applicazoni scomparse dalla home più l'icona scheda danneggoata, spengo/riaccendo e torna tutto come prima
Ciao a tutti, prima di esporvi il mio problema ci tengo a precisare che ho lo smartphone da poco e me ne intendo men che meno eheh
Il mio problema consiste nel fatto che è da una settimana circa che ho la memoria interna del telefono con soli 19mb liberi, non mi è quasi più possibile scaricari aggiornamenti o nuove app che il cellulare mi invia l'avviso di "memoria piena, cancellare disinstallare alcune app". Vado per spostare il tutto sulla SD da 8gb ma non mi viene data la possibilità visto che le app sono presenti anche li. In poche parole è risolvibile questo problema? se si come?
Mi hanno parlato di rootare il telefono e dopo agire con "link2sd" ma ho saputo che si perde la garanzia e a riguardo sono fortemente titubante. Grazie!
ps: mi scuso ancora per l'ignoranza in materia
Il root ecc è l unica soluzione che io sappia.. Comunque puoi sempre riportare il cell.alle condizioni di fabria e quindi riavere la garanzia..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2