R: [INFO] Memoria libera per evitare rallentamenti
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
Modifico il titolo per renderlo più simile alla tua richiesta!
C'è da dire che i rallentamenti non sono causati solo dalla memoria occupata ma da altri fattori! Comunque sotto i 18 mb circa il sistema ti notifica la memoria interna quasi piena e non puoi praticamente installare altre applicazioni (non è sempre così).
Ovvio che sei non hai applicazioni aggiuntive a quelle di sistema il cellulare sarà un po' più reattivo ma torno a ripetere che i rallentamenti dipendono anche da altro! ;)
la mia è curiosità , semplice curiosità
ci sarà un limite ottimale per la memoria e la miglior reattività del telefono
è una domanda che nasce anche dal fatto che ora va di moda di installare s2 o come si chiama e allora vorrei , visto che nessuno lo specifica (o per lo meno non ho trovato nulla) che qualcuno spiegasse per esempio che fino al 55 ℅tel ok ,che quando la mem è piena fino al 80℅ tel va ma rallenta parecchio e così via ,
giusto per sapere e magari non semtirmi quasi obbligato a dover installare un nuovo programma
grazie per le risposta
Curiosità: chi occupa la memoria del telefono?
Ciao, con vari magheggi ho fatto il più possibile per recuperare la memoria interna i cui mb liberi ora sono pari a 60..ad eccezione delle applicazioni di sistema ho tutte le applicazioni Collegate.. La mia curiosità è chi occupa i restanti 120 mb che non sono pochi?
Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
R: Curiosità: chi occupa la memoria del telefono?
Quote:
Originariamente inviato da
ZwynGotcha
Come hai tu stesso detto, le applicazioni di sistema. Se ricordo bene, solo tastiera, browser e impostazioni insieme pesano sui 30MB.
Grazie, però mi chiedo come mai da questa schermata di link2sd mi dice che la memoria occupata dal sistema è 200 e passa mb se quella Interna sono soli 180?
Allora non tutto ciò che è su sistema occupa anche la memoria interna?
Vorrei capirci qualcosa perché vorrei liberare qualcosa in più finché posso ;)
http://img.tapatalk.com/d/12/09/19/6ebatu8a.jpg
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2