memoria piena, causa dati app disinstallata
Ho scaricato quest app: avatar fight circa 40 mb, ma tutti sulla memoria interna!
Dal menu delle applicazioni l'app misura circa 1,5mb! e gli altri 40mb sono nella memoria interna! ho cancellato l'app ma i dati nella memoria interna non si sono cancellati!
Aiuto!
Problemi di memoria... Continua a diminuire senza che installi niente!
Buonasera a tutti...
Ho letto molti post sulla memoria interna del Galaxy Ace e premetto che non ho intenzione di eseguire il root... Ho comprato il telefono da nemmeno tre mesi e non mi va di perdere la garanzia! Allo stesso tempo spero di non aprire un post su un problema già affrontato, ma non mi sembra di aver letto niente di simile! Comunque mi scuso in anticipo se mi fosse sfuggito :)
Eccomi al punto: solo nell'ultima settimana ho perso 10 MB senza aver scaricato niente! Sto cancellando via via tutte le applicazioni scaricate perché lo spazio scarseggia! Ho notato però che la memoria diminuisce a seguito del "riavvio" del telefono... Mi spiego meglio: spesso il telefono si blocca (senza spegnersi) e poi si riavvia da solo... Subito dopo perdo almeno 1-2MB di memoria! E' capitato anche a voi? Come posso evitare il problema? Grazie a chi vorrà aiutarmi ;)
R: Problemi di memoria... Continua a diminuire senza che istalli niente!
Se non hai sbloccato i permessi di root non puoi aver fatto casini, quindi prova a controllare se si tratta dei dati delle applicazioni.. Quasi sicuramente sarà quello
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2