Espansione Memoria Galaxy Ace
Ciao a tutti,
mi sono registrato da poco e tra prima e dopo la registrazione ho provato a girare e cercare un po' nel forum per capire se e come sia possibile far credere al mio Ace che la memoria SD esterna sia in realtà come la memoria interna...per capirci sfruttare la sd per "aumentare" la memoria interna in modo da poter gestire tutte le app e i widget anche da sd in maniera completa.
Dato che non ho trovato nulla di preciso...o meglio ho trovato un po' di cose ma non si capisce granchè facendo dei collage qua e là..volevo chiedere direttamente se e come si può fare questa cosa.
Grazie in anticipo per le risposte...e ovviamente Buon Natale già che ci siamo!! ;)
Problema memoria interna galaxy ace
Salve a tutti... la memoria interna del mio samsung galaxy ace é agli sgoccioli, non posso piú installare nulla...
Se per esempio ottengo i permessi di root e cambio rom (cyanogenmod 7.1?) dite che risolvo questo problema?
Problema memoria del telefono
Ho un galaxy Ace e dopo aver scaricato e installato un po di applicaizoni e giochi ho scoperto che solo quelle scaricate dal Market del telefono venivano salvate sulla memoria esterna. Ora mi rimangono 30mb e non riesco a spostare tutte le app sulla memoria esterna! Come posso fare??
Problema Memoria Telefono
Buonasera a Tutti!
Ho un problema...ho praticamente 181 Mb di memoria telefono piena, e me ne risultano di meno. Questo perchè, quando vado a installare un'applicazione dal Market, scarico molti mb che poi non sò dove vanno a finire. Esempio:
Ho scaricato un gioco che sul market mi diceva che aveva una dimensione pari a 19 MB. Una volta scaricato, l'applicazione mi risulta grande di 187 kb, e non sulla memoria del telefono, ma su quella della card. Lo provo, mi fa pena, e lo levo. Ora...quei 19 MB in più mi sono finiti tutti nella memoria del telefono (e come quelli molti altri), e non si sono eliminati nemmeno eliminando l'applicazione. Come diamine li cancello?
Se non è chiaro ditemi cosa non avete capito che provo a rispiegalo ;)
Grazie mille a Tutti
P.s. Sono nuovo...se ho sbagliato sezione ditemi dove lo spostate ;)