Errore spazio insufficiente improvviso O.O
Salve a tutti, ho Ace moddato e rootato e tutto ok, ho messo l'opzione che scarica tutto direttamente sulla SD e fino ad oggi non dava problemi di spazio, ho fissi 110 MB sulla interna e ancora 13gb liberi sulla esterna.. adesso di colpo ho provato a scaricare un app da 1 MB e dice spazio insufficiente.. ho provato a scaricare qualunque ile dal market.. anche da 100kb ma l'errore persiste.. non ce' un modo per disattivare questo maledetto messaggio o comunque evitarlO?? Grazie ;)
che fine fa la memoria interna?
Salve a tutti...
sono un neofita e probabilmente sto per fare una domanda stupida, tuttavia, non sono riuscito a trovare risposta nel forum.
Su app2SD, rileva la memoria delle applicazioni installate sul telefono e quelle su SD.
Dunque, sommando le applicazioni installatte su memoria interna (le phone only) ho ottenuto 69 MB di spazio occupato con le applicazioni.
Se il samsung ACE ha a disposizione circa 180MB di memoria interna...perchè ne ho ancora a disposizione soltanto 30MB?
mi volete dire che il sistema ne utilizza circa 80MB? Mi sembrerebbe eccessivo... no? (la cache l'ho svuotata)
Probabilmente alcuni file vengono salvati in memoria interna...ma...come li trovo??
Grazie a chiunque mi voglia aiutare capire.