Spazio memoria insufficiente
Androidiani buongiorno :)
ho un problema ormai da un bel poco di tempo col mio telefono: mi esce la notifica "spazio memoria insufficiente", segnalandomi soltanto 17 mb di memoria disponibile... Tempo fa ho dovuto installare sul telefonino una CMW perché il cellulare dava dei grossi problemi, e il problema era apparentemente risolto. Per scrupolo mio ho voluto tenere sulla memoria del telefonino alcune app come Whatsapp o Ghostly SMS dato che in passato ad averle spostate sull'esterna mi davano grandi problemi di lentezza. Ora mi ritrovo a non poter scaricare app per via della memoria insufficiente, ma in compenso posso almeno messaggiare (cosa impossibile quando tempo fa la memoria era piena). Il mio problema è fondamentalmente legato al fatto che anche se svuoto cache, cancello messaggi e registri o sposto tutte le app sull'esterna, al memoria tempo due giorni scende al minimo :(. C'è per caso un'applicazione che riesce a gestire la memoria interna? Onestamente è seccante dover fare il wipe ogni volta che da questo problema e poi riportare il cellulare con i parametri che piacciono a me.
Spero in una vostra risposta :)