Anche quadrant standard e l'app androidiani non me la trasferisce su sd ma me la mette solo su solo telefono :(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche quadrant standard e l'app androidiani non me la trasferisce su sd ma me la mette solo su solo telefono :(
ripeto, app2sd patchata... questa :
http://www.icravefreebies.com/wp-con...ndroid-app.jpg
Grz, ora è tutto perfetto, grazie ancora a tutti, ciaoooo
ciao ragazzi
ho un galaxy ace aggiornato alla versione 2.3 di android.. dopo aver installato il browser dolphin mi sono rimasti 18 mb ma continua a dirmi che lo spazio è insufficiente e la memoria è quasi piena...c'è un modo per togliere questa fastidiosa notifica visto che ho ancora 18 mb e posso installare ancora qualche app? grazie :)
se te la segnala piena significa che lo spazio a tua disposizione è finito!
non è che se hai 18 mega liberi puoi installare altri 18 mega di apps. il rimanente spazio serve al sistema per cache, dati e quant'altro. normale sia così.
io ti consiglio di installare app2sd sposti le app sulla SD e puoi cancellare anche la cache io mediamente ho 35/40 mb liberi, ma ho molte app installate.
https://market.android.com/details?i....gphone.app2sd
Come fai ad avere 40 MByte liberi con "molte app installate"??? Hai fatto qualcosa di particolare?
No, perche' gia' solo Facebook, GMail, Maps, Market, Youtube e Thinkfree Office (per citare quelle predefinite principali e che NON si possono spostare su SD!) si bevono da sole una cinquantina di Mbyte... Io non ho tantissime applicazioni installate, la maggior parte sono su SD (tra quelle spostabili ho lasciato in memoria solo IlMeteo e GTasks perche' uso i relativi widget), ed ho attorno ai 20-25 MByte...
Se mi sai dire come avere 35-40MB liberi mi fai un piacere enorme...
ho forzato lo spostamento grazi ad app2sd e svuoto la cache delle applicazioni, specie maps, il quale può diventare davvero pesante con il tempo, io anche alcuni widget sulla sd e funzionano benissimo!!!!
al momento contando che ho animated weather (5,69mb) sul telefono anziché sulla sd, ho 33.03mb liberi.
sul telefono ho anche maps, gmail, market, samsung apps, youtube, widget locker, adw launcher e notifier, set cpu, facebook notification, e circa 3mb in widget :)
invece google +, facebook, friend caster, dolphin, opera, giochi vari, NORTON, Task Manager è molte altre sono sulla SD.
Hum, anche io ho app2SD ma le uniche app che mi da' come spostabili (perche' sono le uniche che ho lasciato visto che sono widget che uso) sono IlMeteo e GTasks.
Per la cache e' vero, ma farlo a mano ogni tanto e' una palla...;)
Ho disinstallato ora anche Facebook (tanto e' una app che fa schifo, meglio Google+ eventualmente), svuotato la cache e sono a 30Mbyte "risicati"...
Anche a me funzionano benissimo, ma al primo riavvio del telefono spariscono i widget se sono installati su SD (gia' provato)...Quote:
io anche alcuni widget sulla sd e funzionano benissimo!!!!
Forse e' una cosa che ti permette Gingerbread, spero vivamente che sti str0&%i della Samsung si decidano a rilasciarla su Kies anche per il mio cell!
Certo che se il 1 Ottobre non c'e', lo piallo e ci metto una rom cucinata...