CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021
Visualizzazione dei risultati da 201 a 208 su 208
Discussione:

Thread Problemi con SD Esterna (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid L'avatar di TheFrank


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next 2.3.6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a cambiare Player audio. Magari metti Apollo (che non trovi nel Play Store.)

    Oppure potresti provare a formattare la SD in un formato diverso..però potresti fare danno. Penso.

  2.  
  3. #202
    Baby Droid L'avatar di Kokoro


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta ma non cambia nulla, rimane uguale.

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    allora è evidente che il problema è della SD. Ti consiglio per i cellulari una sandisk da 16 GB,
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  5. #204
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    creata discussione ufficiale

  6. #205
    Baby Droid L'avatar di Kokoro


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera! Vi scrivo perché ho un problema con il mio Samsung Galaxy Ace:
    Mi sono informata circa la Micro SD che poteva supportare (32 GB), dunque ho acquistato una Micro SD HC 32 GB Classe 10 perfettamente funzionante, principalmente per mettere sul mio dispositivo più musica possibile. Nel momento in cui inserisco un numero forse troppo elevato di musica (sia tramite Samsung Kies o direttamente con l'adattatore) quando la reinserisco nel mio cellulare e apro "Musica" non mi mostra tutto ciò che ho importato, anzi, gli ultimi album che ho aggiunto me li archivia come "Artista sconosciuto" insieme a molti altri, come se non avesse avuto "spazio" di inserire tutti i dati dei file, e in seguito molte tracce di un determinato album non vengono inserite. Inoltre, quando decido di ascoltarli comunque, apro una canzone dalla scheda "Artista sconosciuto" e dopo pochi secondi di canzone crasha dicendomi "File non supportato".
    Non so se sono riuscita a spiegarmi e a farmi intendere, in parole povere di tutta la musica che inserisco un tot non viene effettivamente "presa" dal dispositivo. Vi chiedo: Come posso risolvere questo mio problema?
    Vi sarei estremamente grata se riusciste ad aiutarmi, io ci ho già smattato per giorni e non son riuscita a risolvere nulla. Ormai questo Samsung lo uso come lettore mp3 poiché il mio da 4GB non mi soddisfa, ma vorrei riuscire a sfruttare tutti e 32 i GB.

    Vi ringrazio anticipatamente! Buona serata.

  7. #206
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unisco al thread dedicato dove andava posto il quesito.
    Cortesemente, in futuro prima di aprire "nuovo argomento", consultiamo l'indice in rilievo cioè in cima alla sezione. Grazie
    Quote Originariamente inviato da Kokoro Visualizza il messaggio
    Buonasera! Vi scrivo perché ho un problema con il mio Samsung Galaxy Ace:
    Mi sono informata circa la Micro SD che poteva supportare (32 GB), dunque ho acquistato una Micro SD HC 32 GB Classe 10 perfettamente funzionante, principalmente per mettere sul mio dispositivo più musica possibile. Nel momento in cui inserisco un numero forse troppo elevato di musica (sia tramite Samsung Kies o direttamente con l'adattatore) quando la reinserisco nel mio cellulare e apro "Musica" non mi mostra tutto ciò che ho importato, anzi, gli ultimi album che ho aggiunto me li archivia come "Artista sconosciuto" insieme a molti altri, come se non avesse avuto "spazio" di inserire tutti i dati dei file, e in seguito molte tracce di un determinato album non vengono inserite. Inoltre, quando decido di ascoltarli comunque, apro una canzone dalla scheda "Artista sconosciuto" e dopo pochi secondi di canzone crasha dicendomi "File non supportato".
    Non so se sono riuscita a spiegarmi e a farmi intendere, in parole povere di tutta la musica che inserisco un tot non viene effettivamente "presa" dal dispositivo. Vi chiedo: Come posso risolvere questo mio problema?
    Vi sarei estremamente grata se riusciste ad aiutarmi, io ci ho già smattato per giorni e non son riuscita a risolvere nulla. Ormai questo Samsung lo uso come lettore mp3 poiché il mio da 4GB non mi soddisfa, ma vorrei riuscire a sfruttare tutti e 32 i GB.

    Vi ringrazio anticipatamente! Buona serata.
    Con il tasto destro del mouse entra nella proprietà del file audio, vai su dettagli e modifica le parti interessate, artisti, artista album, album..., poi aggiorni o riavvii il terminale
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #207
    Baby Droid L'avatar di Kokoro


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È la terza volta che cerco risposte e puntualmente ogni volta mi viene detto che l'ho scritto nella sezione sbagliata. Ogni volta mi viene linkato dove scriverla ed ogni volta è sbagliato. E in tutto ciò io non ho ancora ricevuto risposte sul mio quesito.

    Non cambia niente, i file audio hanno già quel tipo di informazioni che scompaiono quando sembra che io "superi il limite" di canzoni che posso visualizzare.
    Ultima modifica di Kokoro; 18-08-15 alle 09:54

  9. #208
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kokoro Visualizza il messaggio
    È la terza volta che cerco risposte e puntualmente ogni volta mi viene detto che l'ho scritto nella sezione sbagliata. Ogni volta mi viene linkato dove scriverla ed ogni volta è sbagliato. E in tutto ciò io non ho ancora ricevuto risposte sul mio quesito.

    Non cambia niente, i file audio hanno già quel tipo di informazioni che scompaiono quando sembra che io "superi il limite" di canzoni che posso visualizzare.
    In questa sezione, in Rilievo, scritto in rosso, cioè in cima alla sezione ci sono 2 thread:
    1)Thread di supporto aiuti consigli e dubbi.... (questo e indicato se è un problema generico, se non sai dove postare..., dubbi o aiuti come recita il titolo o se non hai trovato nell'indice il link al thread dedicato)
    oppure
    2)indice di sezione, da consultare prima di aprire "nuovo argomento" dove troverai i link ai thread piu mirati all'argomento


    Poi...., non mi sono limitato a moderare un thread che hai aperto...
    una risposta ti è stata data come fare, penso la piu ovvia..., a me funziona correttamente con 187 brani audio su SD, su un Samsung, purtoppo non dello stesso modello, ma la prassi non cambia..
    Puoi provare a creare nella SD 2 cartelle: Musica 1 e Musica 2, vedi se funziona...
    Riguardo al file non supportato, di solito esce quando il terminale non riconosce i formato, quindi occorre convertire...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy