No
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No
sinceramente leggendo su vari forum dicono che facendo il rot si velocizza anche l'avvio.
prova COLORNOTE . io mi trovo benissimo
Io penso di no, a parte il fatto che non so nemmeno come rootarlo. Me lo sai spiegare?
Inviato dal mio Samsung galaxy Ace usando Androidiani App
Quando ci sara l'aggiornamento a gingerbread del galaxy ace?
Poi???
Io ho un samsungani.qmg se vuoi... Quello da te indicato sul mio non c'è...
Ciao fcava. Se provi a mandarmelo ti sono grato.
mail: bardu.net AT libero.it
Inviato dal mio Samsung Ace GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao a tutti...sono nuovo del mondo Android...però sono uno smanettone e non mi è difficile imparare...ho solo un piccolo problemino. Leggevo in rete che altri terminali è possibile andare a lavorare sui vari livelli di volume del telefono (ovviamente facendo attenzione per non rovinare casse speaker ecc.) utilizzando il codice *#197328640# e di conseguenza il serviceMode...fin qui tutto ok...però quando entro nel service Mode la sezione (5)AUDIO esiste è clickabile, ma la click non succede nulla, quando invece dovrebbe aprirsi il menù di gestione dell'audio. Premetto che tutti gli altri menù vanno. Come posso risolvere questo problema? Secondo voi quale è la causa? Premetto che il mio Galaxy Ace è rootato. Dai se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere, grazie a tutti ciao ciao :D :D :D
Pocket Informant
Ciao ragazzi , intanto complimenti per il forum .
In data di ieri ho acquistato un Samsung Galaxy Ace , cellulare meraviglioso che mi ha colpito fin da subito. Ma non mi dilungo e vi espongo il mio problema . Smanettando un po', ho cercato di scaricare diversi video ( di estensione .mpeg .wma ) ma niente non me li apre . Ho letto su una recensione che questo cellulare non supporta il FlahPlayer . E' vero ? E comunque sarebbe questo il mio problema (scusate l'ignoranza) ? Ci sono dei programmi in grado di riprodurre questi video ? E se si quali mi consigliate ? Grazie anticipatamente .
Non saprei come farti leggere quei video anche perchè solo adesso sto prendendo confidenza con questo device. Però c'è un app interessante sul market "tubemate"
Che ti permette di esplorare youtube, scegliere un video e ti verrà chiesto se guardarlo o scaricarlo e una volta eseguito il download vai in galleria e ci sarà una cartella "video" dove ci sono i video scaricati con questo programma. Spero di esserti stato utile :-)
P.S. A proposito ti consiglio di aggiorare il tuo ace al 2.3 io l ho fatto oggi e si è molto velocizzato :)
è vero che uscirà qualche applicazione o forse la stessa adobe produrrà un plug in per il galaxy ace??
l'ho letto come commento su il forum di telefonino.net...
bufale o lo confermate??
Confermate!!! Anche io la attendo con ansia!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace 2.3.3 GT-S5830 usando Androidiani App
Scusate se vado un pò O.T. ma mi riallaccio al tuo post.
ho da poco questo splendido gioiellino (l'unia nota stonata è la batteria che dura davvero poco con navigazione e qualche gioco :() mi potresti indirizzare su come aggiornarlo alla 2.3?
Si perde la garanzia?
Grazie
Ciao, anch'io ho lo stesso comportamento sul mio rooted ace. A questo punto temo che la causa sia il root...
Volevo provare la voce 5 perchè già a 2/3 del volume l'altoparlante posteriore distorce parecchio e gracchia.
Non so se è per tutti così scadente la qualità audio esterna, oppure è solo il mio da sostituire..
ciao a tutti del forum!
Ciao giannifrullo. Tu almeno sei riuscito a scaricarla la prima mappa...
Io ho provato anche con una più piccola, ma mi da sempre errore.
Inoltre, quando apro Navit lo schermo lampeggia varie volte prima che accetti di far apparire il menu con la scelta delle impostazioni.
Mi sa che l'averlo rootato produce qualche problemino..
Comunque ho temporaneamente risolto installando Sygic Aura che mi sembra molto stabile (lo puoi provare per 7 giorni)
Ciao a tutti del forum ;)
Vi riporto un articolo di Tutto Android
La Qualcomm ha annunciato pochi giorni fa l’estensione del supporto di Adobe Flash Player e le funzionalità di navigazione web completa per i processori Qualcomm presenti negli Smartphone. Inoltre con gli Snapdragon e superiori sarà possibile vedere video in alta definizione (HD) basati su Flash.
Il Qualcomm da 800 Mhz MSM7x27, presente nel Samsung Galaxy Ace, sarà il primo di questi ad avere il supporto Flash Player consentendo così ai rispettivi dispositivi che lo montano di offrire un’esperienza multimediale più ricca grazie a tutto ciò che oramai si basa su Flash. Qualcomm ha lavorato anche sullo Snapdragon MSM8x55 per consentirgli di riprodurre video di qualità HD sugli smartphone di fascia superiore e sui Tablet.
Per quanto riguarda il Galaxy Ace, Samsung probabilmente rilascerà un aggiornamento del software non appena Qualcomm darà il via. Per chi volesse leggere il comunicato stampa ufficiale lo può trovare qui.http://www.qualcomm.com/news/release...ers-qualcomm-e :)
per navit avevo scaricato la mappa dal relativo topic su questo forum ma all'avvio non la trovava...boh! ho provveduto a riscaricare l'italia in wifi dalle impostazioni del programma e da lì funzionava anche discretamente bene. tuttavia l'ho disinstallato: la cartografia della zona del baso trevigiano (primo giro sul quale l'ho testato) è praticamente inesistente quindi son tornato ad usare il google maps+nav...e sono arrivato a destinazione :) non è male 'sto navit ma è ancora un po' troppo crudo per poter essere affidabile e competitivo.
@androidiano: ho l'abitudine, da symbian, di convertire i video scaricati in *.mp4 prima di metterli nel telefono e l'ace non fà eccezione riproducendoli alla perfezione. non ho ancora scaricato *.mpeg o *.wma con l'ace quindi non saprei ma probabilmente è una questione di codec non sipportati. il flash player si riferisce ai video in streaming quindi non ha niente a che fare coi filmati salvati in locale che menzioni.
@angus: nella sottosezione modding trovi le istruzioni per aggiornare a gingerbread.
No io non ho problemi di distorsione o simili, semplicemente a livello massimo di volume il volume mi sembra ancora troppo basso...sarà questione di abitudine perchè vengo da un nokia symbian...pòerò a volte faccio addirittura fatica a recepire la suoneria dei messaggi...boh...credo che nessuno sappia come fare...magari a fine giugno con l'uscita UFFICIALE di jingerbread cambierà qualcosa...staremo a vedere
credo che il vostro sia un problema hardware. uso le stesse suonerie *.mp3 su tutti e quattro i miei terminali (5800xm, x6, omnia hd e ace) e l'ace non ha mai avuto problemi di volume basso né di distorsione del suono né con froyo né con gingerbread sia stock che rootati.
fantastico!!! adesso questo smartphone è perfetto!
Quote:
Originariamente inviato da ANGUS65
Ecco il link con la guida per aggiornare l' ace:
http://www.tuttoandroid.net/guide/gu...axy-ace-20670/
Inviato dal mio Galaxy Ace GT-S5830 usando Androidiani App
E comunque no, non si perde la garanzia
Inviato dal mio Galaxy Ace GT-S5830 usando Androidiani App
Curiosando nella memoria del mio galaxy ace ho notato che parecchi programmi e giochi lasciano tanta roba inutile sulla memoria,c'è un'applicazione che riesca a pulire tutto questo schifo senza creare danni cancellando files in uso?
conviene sempre rimuovere le cartelle delle apps disinstallate manualmente.
salve
mi capita da giorni di nn poter sincronizzare l'agenda cell con quella di facebook usando account integrato. dopo pochi secondi dice di riprovare piu' tardi. suggerimenti o alternative? grazie
Salve gente. Ho un problema da qualche giorno. Quando vado sul market "mie applicazioni" mi dice che ci sono degli aggiornamenti da fare. Quando provo a scaricare l aggiornamento lo scarica ma al momento dell' installazione mi dice "IMPOSSIBILE SCARICARE SU USB O SU SCHEDA SD". Qualcuno sa darmi risposte? Premetto che ho abbastanza spazio libero sia su memoria tel che su Scheda sd!
Attendo vostre risposte
Senzanik
hai per caso spostato alcune apps su sd?
sicuramente, anche se non ho mai provato, legge anche il vecchio *.3gp ;)
Ho installato tempo fa l applicazione APP2SD x avere più spazio nel telefono. Ma non ho spostato nulla anche xchè non ho fatto il rot! Il mio ace è ancora vergine :-)
Senzanik
Ciao ragazzi , ho collegato il mio Ace al pc ma mi dice errore durante l'installazione ... da quanto ho capito devo scaricare Kies ... ma scarico l'1 o il 2 ? E qualcuno sarebbe cosi' gentile da linkarmi il sito del download ? Grazie in anticipo .
salve.
sono nuova.sul sito.con uno smartphone e con android :)
ho l`ace da lunedi,e ci sto prendendo confidenza e l'bo gia reswttato 1 volta.
tra le tante domande la prima:
vogljo mettere sulla home i collegemenri ad alcune applicazioni:clico sul tasro a sx swlwziono aggiungi poi aplicazkoni, swleziono ad es. la macchina coto e mi da un errore: la home ha smeso di funzionare. quindi fa un po il matto, poi torno alla home.ma non ho il collegamento. ho gia riportato a imp. di fabbrica.ma niente.
grazie!
ps:ma qhanto fa schifo kies! rimpiango il penoso-credevo-prpgrammino del k601