No
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No
sinceramente leggendo su vari forum dicono che facendo il rot si velocizza anche l'avvio.
prova COLORNOTE . io mi trovo benissimo
Io penso di no, a parte il fatto che non so nemmeno come rootarlo. Me lo sai spiegare?
Inviato dal mio Samsung galaxy Ace usando Androidiani App
Quando ci sara l'aggiornamento a gingerbread del galaxy ace?
Poi???
Io ho un samsungani.qmg se vuoi... Quello da te indicato sul mio non c'è...
Ciao fcava. Se provi a mandarmelo ti sono grato.
mail: bardu.net AT libero.it
Inviato dal mio Samsung Ace GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao a tutti...sono nuovo del mondo Android...però sono uno smanettone e non mi è difficile imparare...ho solo un piccolo problemino. Leggevo in rete che altri terminali è possibile andare a lavorare sui vari livelli di volume del telefono (ovviamente facendo attenzione per non rovinare casse speaker ecc.) utilizzando il codice *#197328640# e di conseguenza il serviceMode...fin qui tutto ok...però quando entro nel service Mode la sezione (5)AUDIO esiste è clickabile, ma la click non succede nulla, quando invece dovrebbe aprirsi il menù di gestione dell'audio. Premetto che tutti gli altri menù vanno. Come posso risolvere questo problema? Secondo voi quale è la causa? Premetto che il mio Galaxy Ace è rootato. Dai se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere, grazie a tutti ciao ciao :D :D :D
Pocket Informant
Ciao ragazzi , intanto complimenti per il forum .