Prova a reinstallare facebook
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace 2.3.4 GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova a reinstallare facebook
ehilaa..
ho comprato da circa una settimana questo telefono e sto cominciando ad avere dei problemi:
a volte mi si blocca il touch, ora la schermata è perennemente orizzontale non si sposta in verticale, vorrei formattarlo ma non so ne come si fa e ne se ci sono problemi , non so magari si cancella veramente tutto..devo scaricare un'antivirus?? datemi una mano, non so che fare :) grazie in anticipo!
ciao a tutti,ho preso il mio smartphone a Singapore e ora a parte il t 9 dei messaggi in inglese,ma pure le app me le
scarica nella versione in inglese. ..Come Faccio a portarlo all'italiano? ?? Grazie Grazie! !
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
impostazioni, lingua e tastiera..
No perche ' Tra le impostazioni non ho l'italiano ma solo inglese o altre lingue asiatiche. .
mm strano..ho lo stesso telefono però a me compare l'italiano
L'ho preso a Singapore. ...
ahh allora forse sarà questo il problema..
credo che l'unica soluzione sia aggiornarlo al firmware 2.3.3 ( consigliato ) o al nuovissimo 2.3.4 GUIDA https://www.androidiani.com/forum/mo...ace-s5830.html ;)
Controlla tirando giu il menu a tendina se la rotazione automatica è attiva.
Per fare un hard reset devi andare in impostazioni-privacy-imposta dati di fabbrica. Questo ti porterà il telefono a come l'hai comprato, è chiaro che dovrai rimpostare il tuo account Gmail e riscaricare le applicazioni, ammenochè tu non faccia un backup per poi reinstallare le tue applicazioni. In questo caso devi scaricare un'applicazione dal market che ti permetta di farlo ;)
EDIT: per il touch non saprei, forse un ripristino dati di fabbrica è quello che ti serve, così potrai vedere se ti crea ancora problemi e in questo caso portarlo in assistenza:(
Ciao, ho acquistato da un paio di giorni il Galaxy Ace e venendo da nokia devo dire che ho fatto veramente un salto di qualità scoprendo un mondo :-).
Mi serve però un consiglio: ossia quale o quali app usare per ottimizzare la batteria e la ram.
Grazie
Gabrius B-)
Per la batteria non ci sono speranze (al momento) o quasi, puoi solo settare il telefono in modo che consumi meno (no app.). Per la ram la ottimizzato già da solo, non installare app., rendono il telefono instabile. Parere mio, ciao ;)
concordo con pisudaniel... aspetta un po di tempo ed il telefono si adatterà da solo in base all'uso che ne fai... già dopo le prime settimane di utilizzo noterai che consuma meno ram e di conseguenza sembrerà che la batteria duri leggermente di più! (ovviamente a parità di app installate)
ragazzi scusate ma se perdo il telefono con kaspersky mobile; lui come fa a farmelo ritrovare???
Perché scusa??? -.-"
Anche io ho questo problema, sarà almeno una decina di giorni ormai.
Ho provato a rimuovere l'account facebook e a ricrearlo, ma nessun effetto. E' strano che la rubrica sia sincronizzata mentre l'agenda proprio non ce la fa.
Gradirei almeno capire se c'è qualcuno a cui funziona la sincronizzazione dell'agenda facebook (e quindi il problema è "risolvibile") o se è una disfunzione generalizzata (e quindi "pazienza!").
Grazie. :)
PS Ho un Galaxy S, Froyo 2.2, brand 3. Non so se devo aprire un nuovo topic in altra area, forse è da spostare questo perchè mi sa che riguarda Android in generale.
allora un aiuto sul mio firm...io ho quello iniziale, build KA9 mai toccata perchè attendevo gingerbread
se lo collego al kies mi dice che ho la KA5 e non ho nessun aggiornamento disponibile ( fino a pochi giorni fa mi portava la KC1) che è successo? o_O
E' capitato anche a voi che con la ginger 2.3.3 S5830XXKPE se inviate i messaggi prendendo i numeri dalla rubrica e hanno il +39 davanti che il messaggio viene inviato ( controllando il conto telefonico) ma non vengono ricevuti?
Mi dice le coordinate
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Gingerbread 2.3.4 GT-S5830 usando Androidiani App
Non lo so
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Gingerbread 2.3.4 GT-S5830 usando Androidiani App
Io Ho:
PDA:KC1/PHONE:KB1/CSC:KC1 (WIN)
e mi dice:
http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i2602_kies.PNG
Ma l'hai flashato???
Okay grazie
Ragazzi anche a me dice che il dispositivo non può essere aggiornato, identica schermata!
Ma il tel è originale! Mai flashato, da quando l'ho acquistato ho fatto solo l'aggiornamento ufficiale di qualche tempo fa sempre per 2.2
L'unica differenza da quella schermata postata qui sopra è che il mio firm finisce per (ITV)
Non so che dirvi... forse xk non ci sono aggiornamenti
Io il mio l'ho flashato.
scusate se m iintrometto, ma a proposito di sincronizzazione angenda, c'è un modo per sincronizzare l'agenda di Ace con google?
grazie
avevo un vecchio samsung a800 che aveva delgi auricolari di lusso rispetto a questi in dotazione dell'ace, secondo me facevano più bella figura a non metterceli: avendo cmq l'attacco da 3,5 penso vada bene qualsiasi cuffia con microfono...e con calma guardo intorno alla ricerca di un paio migliore.
succede anche a me... con firmware originale non flashato! e ho letto in vari forum android che è successo a tutti stasera... probabilmente è dovuto all'imminente rilascio di gingerbread!
tra l'altro sto Kies è tutto per i fatti suoi... infatti dice di essere aggiornato all'ultima versione quando sul sito della samsung è uscita la versione più recente...
mi sa che mamma samsung dovrebbe lavorarci un pò di più su questo software!
assolutamente no. tutti i miei contatti sono salvati col prefisso +39 e tutti ricevono i miei sms e mi rispondono pure. controlla se, per caso, i numeri incriminati non appaiano con il +39 raddoppiato: devo ancora capirne il motivo ma un paio dei miei contatti avevano il prefisso internazionale scritto due volte.
appunto. inserendole in un altro navigatore arrivi al punto dov'è il telefono ;)
sì, basta abilitare la sincronizzazione dell'account.
Posso comprare una nuova sn piu memoria?
Raga ma cm é possibile che ha pokissima memoria sto cell?e xke nn fa salvare quasi niente nella sd?:(avete una soluzione?
Qualcuno puo spiegsrmi passo passo cm fare?grazie in anticipo :)
sì, ovvio. non so se supporti le 64 giga ma le 32 sicuro.
le foto si salvano di default nella memoria esterna nella cartella sdcard/dcim/camera.