CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 796 primaprima ... 2272112120121122123124132172222622 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Messaggio strano all'accensione

    Ciao a tutti,
    stamattina quando ho acceso il mio galaxi ace, mi è apparso un messaggio: LK (Little kernel) ver mar 15 2011!ho dovoto staccare la batteria perchè il cellulare non si accendeva e non dava nessun segno di ripresa!Dopo questa operazione si è acceso senza problemi....
    Cosa vuol dire quel messaggio????perchè è apparso?devo preoccuparmi?
    E poi un'altra cosa, quando invio un sms alla persona che lo riceve appaiono nel testo tante @@@@@@@@@@@@!!!!!!!!Come mai??
    Grazie in anticipo!!

  2.  
  3. #1212
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Leggi quà
    E' uno delle tante combinazione di tasti per entrare in qualche stato particolare del telefono ( download, recovery ecc...), questo non si sa a che serve
    Probabilmente per accendere hai toccato il tasto del volume + - poi il pulsante power

    Ciao
    berna

  4. #1213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!
    Probabilmente ho toccato quei tasti!!combino solo casini con questo nuovo telefono!!!
    Mi hai tranquillizzata pensavo fosse un problema serio!!!!
    Ciaooooooo!!!!

  5. #1214
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Te lo sposto nella sezione dell'ace
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  6. #1215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Ciao ragazzi, ho installato il software launcher ex per il menu del mio samsung galaxy ace e mi trovo davvero bene.
    Il problema, che non so se sia relativo al software o al telefono in sè, è che se voglio mettere uno sfondo, una mia foto per esempio, mi da lo sfondo enorme, molto ma molto più grande del normale!
    Vi spiego: metto seleziona sfondo, lo seleziono, mi dice di ritagliarlo (ed ho provato a ritagliarlo in mille modi grande più piccolo più largo più stretto, non cambia niente!), e poi premo salva.
    Vado alla schermata iniziale e vedo che la foto invece che comprendere il mio viso comprende solo una parte di questo, enorme per lo più!
    Sono andata tra le impostazioni sia del samsung che del software launcher ex ma non trovo nulla...voi sapete qualcosa a riguardo o potete aiutarmi?
    Grazie mille...gentilissimi!!!!!

  7. #1216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie!!!!!!

  8. #1217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Sono nuovo del mondo Android, due settimane....

    Nel mio nuovo cellulare i comandi vocali hanno funzionato da subito, almeno quello basilare "chiama" (contatto)

    Poi d'un tratto non ha più funzionato il "chiama": mi partiva una ricerca su internet/google con risultati improbabili;
    non funzionava "invia sms": si apriva la schermata di invio sms ma non mi riconosceva il contatto e il nome del contatto lo metteva direttamente nel testo del messaggio ....
    tutto il resto (mappe, navigatore, ricerche su google) funzionava,
    da qualche giorno imprecavo perché non capivo il motivo....

    Per ora ho risolto attivando la sincronizzazione dei contatti dall'account di google dove sono tutti salvati, se disattivo la sincro non funziona più.

    Però non capisco perché il primo giorno ha funzionato tutto, non avevo alcun contatto su google e avevo importato tutti i contatti dalla SIM ed erano memorizzati nei 'contatti telefono'.

    Poi oggi ho cancellato tutto e li ho importati dall'account google (un lavorone inserirli tutti e sistemarli in google ma forse ne è valsa la pena).

    Però devo indagare questa cosa della sincro, riproverò a cancellare nuovamente tutti i contatti e importarli da SIM e vedere se funziona senza sincro attivata (non mi va di tenerla attiva).

    Ciao

    edit: 2.3.3 xperia mini pro
    Ultima modifica di DaveB; 30-09-11 alle 22:13 - Motivo: grammatica

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DaveB per il post:

    enryea123 (28-11-11)

  10. #1218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esenga Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho installato il software launcher ex per il menu del mio samsung galaxy ace e mi trovo davvero bene.
    Il problema, che non so se sia relativo al software o al telefono in sè, è che se voglio mettere uno sfondo, una mia foto per esempio, mi da lo sfondo enorme, molto ma molto più grande del normale!
    Vi spiego: metto seleziona sfondo, lo seleziono, mi dice di ritagliarlo (ed ho provato a ritagliarlo in mille modi grande più piccolo più largo più stretto, non cambia niente!), e poi premo salva.
    Vado alla schermata iniziale e vedo che la foto invece che comprendere il mio viso comprende solo una parte di questo, enorme per lo più!
    Sono andata tra le impostazioni sia del samsung che del software launcher ex ma non trovo nulla...voi sapete qualcosa a riguardo o potete aiutarmi?
    Grazie mille...gentilissimi!!!!!
    Se stai parlando di Go launcher ex, allora si è un bug del software... ho riscontrato anch'io questo problema, lo risolveranno col prox aggiornamento in teoria

  11. #1219
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cavolo lo fa pure a me!!!


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  12. #1220
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Vi volevo chiedere se esisteva un applicazione che permetteva di monitorare costantemente il traffico di chiamate e SMS uscenti e entranti. Fatemi sapere. Grazie!
    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Pagina 122 di 796 primaprima ... 2272112120121122123124132172222622 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy