CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 796 primaprima ... 2070110118119120121122130170220620 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung galaxy ACE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ehm anche io vengo da symbian e mi sento di dover dire un paio di cose

    -la sveglia: android è un sistema un tantino più complesso del symbian, avviarlo per una sveglia non è così semplice ... se si mettesse una sveglia sul nostro pc, noi la troveremmo lì nel momento in cui accendiamo il computer ... non è che si accende da solo (questo vale anche per iphone, ipod e ipad ...)

    - i messaggi: messi così in effetti sono un po' bruttini ... ma ormai li hanno tutti così, per imitare l'effetto chat ...

    - per gli squilli: io al max attivo al volo il vivavoce così sento quando squilla, per il resto utilizzando l'auricolare bluetooth questo "difetto" non lo vedo

    Cmq quoto il go launcher ex!!!! E' fantastico e moooooooooolto personalizzabile, pur mantenendo la stessa fluidità!!!
    Android è un sistema operativo a tutti gli effetti, devi gestirlo come un ...
    Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!

    Gingerbread 2.3.3

  2.  
  3. #1192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Ciao Goodman, grazie per la tua risposta, ci tengo a sentire pareri diversi...Io premetto che non dico queste cose per denigrare lo smartphone, però mi sembrano talmente strane che non le concepisco...Ad esempio, per continuare sugli stessi esempi...

    La sveglia capisco che sarà più complicata, però non ci deve rimettere l'utente...se uno carca il tel e lo spegne durante la notte non si può fargliene una colpa o una mancanza, sono loro che ci dovrebbero arrivare...

    Per gli squilli se sono in ufficio e mi arriva un mex e lo riesco a leggere al volo, se voglio squillare per dare la conferma non posso stare a mettermi gli auricolari o altro...è più semplice una cosa visiva e basta...

    Quello che mi lascia perplesso è che le cose che sto indicando non sono mie migliorie che mi sto inventando, il bello è che ci sono già , anche su modelli più vecchi....Capisco che le cose nuove sono sempre più elaborate, però la base (che era già stata inventata) bisognerebbe lasciarla...Anche perchè queste basi sono effettivamente servizi utili, non sono opzioni che col tempo passano di moda o non servono più...Il mio è più un discorso di principio...sapere che qualcuno quando ha progettato ha visto che la sveglia non va a tel spento e dire va bene così è preoccupante....poi tanto li vendono comuqnue, però è come dire che ti fanno una macchina da 50.000euro, però anche se gratis, devi andare in giro a ritirarti da solo i sedili in pelle sennò ti rimangono in stoffa, devi andare a ritirare i fari xenon, sennò hai i normali, i cerchi da 17" sennò rimangono a 15".....insomma assurdo secondo me...

    Comunqne per parcondicio devo dire che in effetti molte cose sono risolvibili e ci sono delle bellissime applicazioni!

  4. #1193
    Androidiano L'avatar di gabyN90


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Ace GT-S5830

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlesAce Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho da poco acquistato un Galaxy Ace e ne sono rimasto un pò deluso....Probabilmente i miei problemi saranno dovuti alla mia poca esperienza degli smartphone e saranno risolvibili con qualche software spero, è per questo che vi chiedo consiglio....Provo a elencarvi le cose che mi hanno lasciato un pò perplesso, facendo dei paragoni:

    Credevo di poter utilizzare il Market di Android, scaricare il programma Vlc per vedere i vari video, compresi gli flv, ma se provo a inserirli come "archivio di massa" nel telefono non mi legge più la scheda; se li inserisco con Kies me li converte direttamente...

    Il registro chiamate è unico, non si può suddividere in schermate con Ricevute, Effettuate, Senza risposta? Sò che sono indicate dal colore e tipo di frecce, però nel mio vecchio Nokia (non era smartphone) erano suddivise...

    I messaggi perchè vengono raccolti tutti nella stessa schermata senza essere suddivisi in Ricevuti, Bozze, Inviati ecc??

    Il promemoria è carino, ma non si riesce a visualizzare direttamente l'anteprima sulla schermata iniziale? O appiccicarci qualche memo con scritto l'appunto? Per l'agenda si vede solo il numerino in alto a sinistra, nel menù notifiche....

    Io prima avevo un Nokia 6220, non era niente di chè, però aveva tutte queste funzioni....Mi sembra strano che in cellulare così non si possano fare tutte queste cose...

    Mi spiace aver elencato e chiedervi tutte queste cose ma sono nuovo del genere smartphone...Nel caso ci fosse una guida dove c'è scritto tutto, segnalatema pure che poi proverò a risolvere! Nel caso contrario vi ringrazio per i suggerimenti!
    Ciao per i film metti memoria di massa e metti tutto qll che vuoi sulla sd..una volta staccato il cavo usb il cell ti rimonta la sd cosi che la puoi usare. Non so se l'hai fatto ma è cosi anche io l'ho provato..poi per i film ti raccomando rockplayer, in questo momento secondo me il migliore per gli avi (con gli altri non andavano bene i film, andavano a scatti ) Spero di esserti stato d'aiuto!
    "Un grazie al giorno fà sorridere il mondo!"
    Samsung Galaxy S+
    Rom: Gingerbread 2.3.6
    Kernel: FeaCore 2.6.35.7
    Recovery: FeaMod Recovery OC @ 1.8Ghz
    AnTuTu score: 4333
    SUPERUSER

    Amanti dello sviluppo Android? Volete aiutare il prossimo, e magari aiutare anche voi stessi?
    Visitate questo blog: www.**********liano.it
    Siamo ancora agli inizi, ma potrebbe essere un ottimo punto d'inizio per tutti noi!

  5. #1194
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung galaxy ACE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Guarda il fatto della sveglia ha dato fastidio anche a me. Ho imparato a metterlo offline la sera e sto a posto. Tanto più che avviare il cellulare consuma più batteria che tenerlo acceso tutta la notte in offline
    Fidati, ho avuto gli stessi problemi all'inizio poi ci si abitua.
    Devi solo imparare che tu hai una piattaforma sulla quale inserire varie applicazioni per modellare il tuo divice a seconda delle tue esigenze.
    Detto questo piace anche a me confrontarmi.
    Se ti serve qualche suggerimento non devi far altro che chiedere!

    Ps su molti cellulari non nokia la sveglia non funziona a cellulare spento ...


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
    Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!

    Gingerbread 2.3.3

  6. #1195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho notato un problema molto fastidioso con questo telefono, problema che credo sia comune a tutti gli smartphone Android , e cioè che non c’è un tasto fisico per terminare le chiamate .

    Ho notato, con notevole disappunto , che quando sono in chiamata se schiaccio qualsiasi tasto anche involontariamente (ed essendo i due tasti ai lati del tasto home di tipo touch è molto facile anche sfiorarli per sbaglio) si esce dalla schermata della chiamata e sparisce l’icona per terminare la chiamata e non ci sono santi per tornare alla videata con l’icona per il termine della chiamata !!

    Ho notato , a furia di smanettare che l’unico modo per riavere questa icona è abbassare la barra in alto dove ricompare l’icona della chiamata e attaccare da li ..

    Il mio problema è che spesso, per risparmiare sulle chiamate soprattutto verso amici con operatori diversi dal mio, sono abituato a fare solo squilli e quindi dopo 2-3 squilli vorrei mettere giù
    Ma mi è già capitato 3 volte in queste ultime tre settimane di cambiare per sbaglio videata e il tempo che ci metto a cercare l’altra icona e metto giù l’altro ha già fatti in tempo a rispondere e quindi mi vedo addebitata la chiamata inutilmente ..

    Una settimana fa sempre per colpa di questo benedetto touch sensibile ho fatto partire per sbaglio una chamata in un numero in rubrica, me ne sono accorto mentre squillava e se avessi avuto un tasto di OFF avrei messo giù velocemente , invece per colpa di questo touch la persona dall’altro lato ha fatto in tempo a rispondere .. Quindi non solo l’addebito della chiamata , ma anche l’imbarazzo di dire all’altra persona che era partita una chiamata per sbaglio !!

    Che bello quando c’era il tasto fisico che potevi premere velocemente !! secondo me da questo punto di vista siamo peggiorati rispetto ai cellulari normali ..

    Ma non c’è un modo per avere sempre questa icona in evidenza durante una chiamata ?? Se non mi sbaglio, L’IPhone ha sempre questa icona in evidenza durante una chiamata a prescindere dalla videata in cui si va…

  7. #1196
    Senior Droid L'avatar di pierato


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    pd
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    primo piccolo trick:
    impostazioni-accessibilità.
    clicca su annulla nel popup che appare, flagga termina chiamata ed ecco che hai il tasto fisico (power) per terminare una chiamata

    secondo piccolo trick:
    senza smanettare basta premere home per tornare alla home del telefono e abbassare il menù a tendina dove, cliccando sull'icona telefono, ripristini la schermata della telefonata in corso
    Ultima modifica di pierato; 28-09-11 alle 08:43
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pierato per il post:

    luchinobello (28-09-11)

  9. #1197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    46
    Smartphone
    samsumg galaxy s ll

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #1198
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    No.
    Da Android 2.2 i task manager non servono più, consumano solo risorse

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  11. #1199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    46
    Smartphone
    samsumg galaxy s ll

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. ma in fine e utile task manager ho pure no?ho sentito che e anche peggio che il sistema android chiudi in automatico le app in esecuzioni.anche perche apena le chudi se riaprono,ce qualche app per finire sto incubo? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #1200
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    L'autostart si può bloccare con Gemini app manager, però ti serve il root. Attenzione a ciò che chiudi, potresti rende4re il cell inutilizzabile

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Pagina 120 di 796 primaprima ... 2070110118119120121122130170220620 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy