CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 796 primaprima ... 76126166174175176177178186226276676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka2796 Visualizza il messaggio
    grazie mille per le risposte .... ma esattamente cyanogen a cosa serve ... che funzioni in più mi dà ?!
    https://sites.google.com/a/italiansu...android/#FAQ04
    Cosi' ti chiarisci le idee,cyanogen e' diversa puo' piacere o no

  2.  
  3. #1752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve sono nuovo e leggo molto frequentemente il vostro forum, ed ora, ho un problema abbastanza grave...
    1 mese o 2 mesi fa ho aggiornato il mio galaxy ace a gingerbread 2.3.4 con odin, visto che è una versione non stabile ho deciso di riportarlo al 2.3.3 che è quella ufficiale, ma purtroppo il kernel non supporta l'aggiornamento e il backup del froyo è sparito... già... forse nemmeno l'ho fatto...
    se in qualche modo potessi portarlo a 2.3.3 c'è qualcuno che me lo può dire oppure che mi mandi i suoi dati backup della froyo?
    grazie mille per aver letto e spero in tante risposte concrete a differenza di yahoo...
    scusatemi se ho infranto qualche regola oppure dell'altra regola del forum, ma avevo molta fretta quindi se ho infranto qualcosa ditemelo che me lo ricorderò a memoria! grazie e buona notte a tutti

  4. #1753
    Senior Droid L'avatar di pierato


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    pd
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    sygic non è gratis.
    l'utente chiedeva lumi su un navigatore offline gratis.
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

  5. #1754
    Senior Droid L'avatar di pierato


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    pd
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    mi spieghi cosa c'entra froyo con tutto il discorso? 2.3.4 e 2.3.3 sono entrambe releases gingerbread! la 2.3.4 ha semplicemente aggiunto il supporto alla videochiamata (che sull'ace non serve visto che è privo di fotocamera frontale). per tornare a 2.3.3 devi flasharla con odin.
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

  6. #1755
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    me stai a guardare il capello

    su market la prova è gratis

    https://market.android.com/details?i...WdpYy5hdXJhIl0.

  7. #1756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Luka, se posso darti un consiglio non immattirti più di tanto.... nel senso che se non sei sicuro personalizzalo cosi originale che secondo me va molto bene con la 2.3.3.

    Se hai TIM come operatore, gironzolando trovi una bella app di nome 119 Self (ti dice tutto il credito che hai, le oferte attive ecc..)
    Ultima modifica di miumiu2; 19-11-11 alle 13:26

  8. #1757
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    un saluto a tutti, possiedo da pochi giorni un galaxy ace e le difficoltà nel capire come usarlo sono tante
    utilizzerò questa discussione per tutti i miei dubbi senza aprirne a raffica

    1) come si fa a disinstallare un gioco o un'applicazione scaricata ?
    2) voi salvate le cose su memoria interna o sulla micro sd da 2 giga che avete trovato nella scatola ?
    3) ho collegato il cell al pc tramite cavetto per scaricare foto ma mi dice che non riconosce il software...non avendo cd di installazione come posso fare ? da risorse del pc non vedo nulla anche se il cell è collegato

    grazie in anticipoper eventuali aiuti e chiarimenti

  9. #1758
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierato Visualizza il messaggio
    mi spieghi cosa c'entra froyo con tutto il discorso? 2.3.4 e 2.3.3 sono entrambe releases gingerbread! la 2.3.4 ha semplicemente aggiunto il supporto alla videochiamata (che sull'ace non serve visto che è privo di fotocamera frontale). per tornare a 2.3.3 devi flasharla con odin.
    intendevo farla tornare a froyo 2.2.0, per poi rifarla a 2.3.3, mi potresti dire cosa intendi per flashare? non sono molto esperto in queste cose

  10. #1759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    1) per eliminare i giochi o le apilcazioni installate vai su impostazioni > applicazioni > gestisci aplicazioni > qui trovi tutto quello installato poi selezioni ciò che vuoi eliminare e lo disinstalli.. semplice

    2) dipende che devi fare sinceramente dipende dalle cose che installi

    3) Installa Kies dal sito Samsung sicuro che ti mancano i driver

  11. #1760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono ormai mesi che ho questo problema con il mio Samsung.
    Non riesco a creare un account Google e cosi non riesco ad utilizzare diverse applicazioni.
    Ho tentato più volte di creare un account ma il messaggio che mi esce è sempre lo stesso

    "Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server.
    Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo,oppure il telefono potrebbe non essere adatto per i servizi di dati.
    Se il problema persiste contatta il servizio clienti"

    Non so più che fare... ringrazio chiunque saprà darmi una mano

Pagina 176 di 796 primaprima ... 76126166174175176177178186226276676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy