CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 796 primaprima ... 176226266274275276277278286326376776 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da latente Visualizza il messaggio
    si ho visto che manca l'account samsung nelle sincronizzazioni, però pensavo si riuscisse a crearlo come da istruzioni nel sito
    Le istruzioni dicono di accedere all'account google e a quello samsung.
    Ora, l'accesso a google è attivo di "default" quando accendiamo il cell ma quello samsung? a quanto pare, non basta entrare in samsung app... :/

Inviato dal mio ASSO usando TapaChiacchiere

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulviotoscana Visualizza il messaggio
    è possibile togliere il brand e farlo essere no brand ?
    Sì!

Ti ho risposto al messaggio privato, il mio msn è djprepdator17@hotmail.it, aggiungimi

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

fulviotoscana
    Guest
    Predefinito

ti ho aggiunto

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si è così nelle loro istruzioni l'account samsung è in bella mostra, ma in realtà non c'è

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Installa cerberus, è la migliore. Provata poche volte ma all aperto mi dà un errore di 5 metri senza contare tutte le opzioni anti ladro. La consiglio come app indispensabile.

Baby Droid L'avatar di nikofalko

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao io l'ho da circa un mese e finora toccando ferro nessun graffio visto che dal primo giorno l'ho messo in una cover in silicone semirigida. cmq volevo sapere se qlc di voi sa dove posso trovare una cover in silicone che mi copra solo il contorno del cell proprio sulla cromatura e nn il retro che lo vorrei lasciar scoperto ,l' ho vista x iphone ed è davvero carina .p.s.ho scoperto il nome si chiama custodia cornice bumper
    Ultima modifica di nikofalko; 27-02-12 alle 13:32

Banned

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il mio è perfetto...e ce lo ho da inizio gennaio...ma ti do un consiglio....se ce lo hai da poco o è comunque ancora in garanzia portalo indietro...oppure compra una scocca...io ho fatto cosi anche se nn ho neanche una sbeccatura ne la vernice cromata rovinata....puo darsi che hai delle cose in metallo insieme al cell in tasca????

Baby Droid L'avatar di maschcarafore

Smartphone
    Galaxy Gio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GeeseInvasion Visualizza il messaggio
    si sono diventato root e poi sul market mi ha chiesto un aggiornamente per il superuser io l'ho fatto e da li in poi non mi chiedeva nelle applicazioni se consentire i permessi
    ho avuto lo stesso problema ieri, dopo aver riflashato (con una 2.3.6 ufficiale) per necessità, ho rootato con un file probabilmente vecchio e installando dunque una versione obsoleta di superuser che ha prontamente aggiornato, ma da quel momento ho perso il root; ci ho perso un pomeriggio provando a rimetterlo con tutti i metodi possibili, però ho risolto solo riflashando una 2.3.4 (sbrandizzata ma non fa differenza) e riabilitando il root da super one click; a questo punto mi domando se sia solo una coincidenza...

P.S. ieri avevo trovato sul market un'applicazione che si chiamava "fix su update" o qualcosa del genere (la trovi comunque cercando "superuser" che in teoria è fatta per risolvere questo problema, con me non ha funzionato ma magari a te va...
    Ultima modifica di maschcarafore; 27-02-12 alle 14:41 - Motivo: mi sono ricordato un dettaglio

Senior Droid L'avatar di AgoDrago

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Un mio amico se lo è appena comprato ma è nero non cromato.... sapete come posso fare per avere anche io il bordo nero???

Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

@latente: forse dipende dalla nazione in cui ci si trova - magari in italia il servizio è disabilitato.
    L'unica cosa che mi viene in mente è provare a contattare ul servizio clienti samsung.com (o .us, comunque non quello italiano che lascia molto a desiderare) e sentire che dicono...

@belotti: è vero ma si paga
    Bisogna valutare bene se ne vale la pena per un telefono che, ormai, nuovo costa meno di 200€

Inviato dal mio ASSO usando TapaChiacchiere

Pagina 276 di 796 primaprima ... 176226266274275276277278286326376776 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio