CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 796 primaprima ... 82132172180181182183184192232282682 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

gli auto killer

ciao a tutti, anche io mi ero imparanoiato sul fatto della batteria, dei programmi aperti ecc. ecc. be, vi posso assicurare che ho fatto varie prove, con vari kill, come contro prova sono stato senza per un po di tempo, ho monitorato il tutto, lasciando anche 5-6 applicazioni aperte, il cel. consuma solo 4-5 mah, e devo confermare che lasciandole aperte e molto più veloce ad riuttilizarle. devo dare ragione a chi lo diceva fa tempo. ecco. tutto qua.

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Ultima modifica di beppetrattino; 24-11-11 alle 18:24

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti..
    ho un galaxy s2 e la mia ragazza ha un ace e usiamo entrambi il go launcher.. solo che sul suo (ace) l'app del go launcher compare tra le applicazioni attive in' gestione attività' e sul mio s2 no.. e
    ovviamente sull'ace se li chiudo da "gestione attivita" torna al launcher originale.. ma premendo il tasto fisico home ricompare il go launcher... o.O è normale?

un saluto
    Nico

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

D'accordissimo sugli autokiller ,io pero' sto usando gemini ,ma non come autokiller ma per impedire proprio l'apertura automatica dei programmi ( ho circa 150 app istallate ) e devo dire che mi trovo bene ,non tanto con la batteria ( ormai ci ho rinunciato ,un paio di ore in piu' non mi cambiano niente ) ma nella gestione della ram che e' abbastanza carente quantitativamente in questo cell.
    Che cosa ne pensate?

Androidiano L'avatar di gav79

Smartphone
    Oppo Reno12 Pro - Huawei P30

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Da provare subito allora!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Sono nuova qui sul forum e non so se c'è già una discussione aperta su questo argomento...ho provato a cercare,ma non la trovo,quindi se fosse così,vi prego di spiegarmi come chiudere questa. :P

Il mio problema è questo:
    ieri mi è stato regalato un Samsung Ace,premetto che non ho una connessione wi-fi, ne una tariffa per la connessione wap tramite il mio cellulare.
    La mia domanda è questa...

posso connettermi al market tramite il mio pc e scaricare qualche applicazione?O meglio si possono scaricare le applicazioni sul pc e poi collegando il mio Ace al pc,trasferirle?
    Grazie a tutti per la disponibilità!
    Ultima modifica di Mommi; 24-11-11 alle 12:11

Smartphone

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

A volte capita anche a me, ma non sempre dalla stessa persona, e poi lo fa solo una volta, se poi richiama non lo fa. Mi capita solo da quando ho aggiornato a gingerbread.

Utilizzi una suoneria interna del telefono oppure una da te caricata nella SD?

Smartphone

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Anche sul mio la sezione audio non si apre.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Talking

ragazzi mi suggerite qualche app che mi scarichi musica direttamente da internet??
    perche quelli che ho provato finora mi scaricano solo 30 secondi...io vorrei la canzone intera... e vorrei magari scaricare anche da you tube, ho provato con tubemate ma nn scarica un bel niente...
    grazie!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

ciao nico
    anch'io uso go launcher ex su galaxy ace e mi compare tra le app in uso in gestione attività - quindi si, penso sia normale.

Solo che se io lo termino (da gestione attività) ottengo una schemata nera per qualche secondo e poi si riavvia da solo (non torna al launcher di default).
    Ho ginger 2.3.3 e go launcher impostato come app predefinita ( Impostazioni => Applicazioni => Gestisci Applicazioni => Go launcher ex ... )

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

ciao mommi, benvenuta

la cosa migliore, in questi casi, è... provare!
    per installare una app su android hai bisogno del corrispondente file *.apk quindi sul pc dovresti scaricare quello, poi copiarlo nel cell (con il cavetto usb o via bluetooth) e infine "navigare" tra file e cartelle dell'ace per individuare il file e aprirlo (a quel punto parte l'installazione).

Non appena rientro a casa ci provo anch'io e ti faccio sapere

ps. prima o poi prenderai una promozione per internet dal cell anche tu, vedrai! con un telefono così è impossibile non averla..!

12. Il seguente Utente ha ringraziato yakuake per il post:

Mommi (24-11-11)

Pagina 182 di 796 primaprima ... 82132172180181182183184192232282682 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio