Leggete gli altri 3d prima di postare.. Disinstalla gli aggiornamenti e torna al market vecchio, se si riaggiorna disinsatlla di nuovo aggiornamenti e cosi via.. e semplice e ci vuole 10 sec da gestisci applicazioni
Leggete gli altri 3d prima di postare.. Disinstalla gli aggiornamenti e torna al market vecchio, se si riaggiorna disinsatlla di nuovo aggiornamenti e cosi via.. e semplice e ci vuole 10 sec da gestisci applicazioni
L'ace è molto piu nuovo e innovativo come smartphone.. a parer mio, ip3gs e ormai superato..
in effetti l'usato ha quel prezzo, intorno le 250. Pochi spicci in più.
Grazie dell' onestà!
Lucaepx, accetterei la tua risposta però..."a parer mio" non è un buon motivo...dammi delle evidenze!
Non ha il flash, ha Ios vecchio, è un Iphone u.u .. Secondo me android 2.3.5 e molto meglio confronto ad Ios del 3gs.. Poi cè come market e community senza dubbio ne ha di piu' l'iphone pero anche quella di Samsung e android in generale sta crescendo molto..
ciao kem,
se non vuoi un iphone per "moda" è inutile che prendi un 3gs usato e ti dico perché:
1) spenderesti una cifra troppo alta per un telefono vecchio di due anni che ormai quasi non si vende più neanche come nuovo
2) essendo usato ha un hw vecchio e una batteria usurata che, se un tempo durava mediamente 8 - 10 ore (gli iphone serie 3 avevano problemi con la gestione di potenza), oggi ne durerà ancor meno
3) proprio perché usato non ha garanzia (il 99% delle persone lo scontrino o lo perde o lo butta) quindi se non hai la "necessità" di avere un iphone, a che pro rischiare?
**a parer mio** () meglio un telefono nuovo.
sempre a parer mio, se l'ace non ti convince (o non ti soddisfa), sull'ultimo volantino di mediaMONDO (e forse anche di uni€) c'era il samsung Nexus S a 279. Saranno pure 30 euro in più ma ti ritrovi un android che non ha nulla da invidiare all'iphone 4g!
confronto nexus s - iphone 4 :
Samsung GALAXY Nexus vs Apple iPhone 4
confronto ace - iphone 4 :
Samsung Galaxy Ace vs Apple iPhone 4
confronto ace - iphone 3gs :
Samsung Galaxy Ace vs Apple iPhone 3GS
ps. come vedi l'ace, nel suo "piccolo" può tener testa anche ad un iphone 4 (dipende da quali features ritieni importanti)
pps. la risoluzione video dell'ace indicata nei confronti si riferisce ad android froyo; con gingerbread arriva a 640x480
io avevo un analogo problema ;ho risolto cosi:se avete installato kies disinstallate completamente da pc con un programma che elimina anche i file residui,poi provvedete a reinstallare kies dopo aver riavviato il pc,collegate il cel al pc con kies avviato, lui troverà i file del cel e provvederà a installarli correttamente.a me ha funzionato.se la risposta è stata utile un THANKS
quali sono le app e giochi fondamentali per il nostro terminale?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
giochi fondamentali?! o.O
ti scrivo qualche app di quelle che ho io - ma non credoo siano "fondamentali", rispondono solo alle **mie** esigenze
opera mini browser
go sms pro
app 2 sd free (move app to sd) di sam lu
simple sound profile
temp + cpu v2
apn widget on/off (*)
go launcher
analizzatore wifi
ftp server
premotedroid
camera360
cam scanner
note everything
androzip
(*) in go launcher c'é un widget che fa le stesse cose di apn on/off (e molto altro...) MA se avevi già installato apn, prima di disinstallarlo usalo per riattivare il traffico dati 3g/2g, altrimenti poi dovrai chiamare il tuo operatore e farti ridare i parametri di configurazione della connessione dati!