se non hai trovato alternative li dubito che qui la troverai
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
se non hai trovato alternative li dubito che qui la troverai
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Ciao koopa,
sul fw originale lo schermo, di default, si blocca col tasto laterale e si sblocca col tasto laterale o com quello centrale (Home).
Se vai in
Impostazioni -> Accessibilità
e metti la spunta verde sulla prima voce ("Accessibilità") per sbloccare lo schermo potrai usare anche i tasti del volume![]()
(testato su rom stock 2.3.3 no brand).
All'altra domanda non so (ancora) risp...
mau.
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
Salve stavo installando la Cyanogenmod 7.1 Con ROM_Manager_Premium 1.0.7 E Dopo Aver installato Clockwordmod Recoever E Aver Scaricato la ROM e rebootato per instalara non si e piu riavviato e se cerco di accenderlo manualmente non funziona (il cellulare a ancora in garanzia ma ho i permessi di root con tantissime app Per Untenti Root)
Riesci ad accenderlo anche se ti si blocca senza completare l' avvio di Android?
Se si scarica da sammobile.com (dopo esserti registrato) il firmware della versione attuale e flashalo con odin.
Se non puoi proprio avviarlo mi sa che è necessaria per forza l' assistenza.
Ciao.
No Ne Si Accende Ne Va Il Downloader Mode O Come Se Chiama
Niente da fare, portalo in assistenza, mai installare con rom manager, non supporta al 100% il nostro device
Vi spiego il problema : ieri ho rootato il mio dispositivo e fino a qua nessun problema.
Successivamente ho installato ad hoc enabler dal market per attivare la connessione ad hoc e mi è andato in vacca il telefono : provando ad attivare il wifi mi dava errore e dopo pochi secondi si riavviava il telefono. Quindi , siccome purtroppo non avevo fatto un backup , ho ripristinato il telefono alle impostazioni di fabbrica , ho formattato la micro sd e ho fatto l'unroot grazie a un applicazione. Ebbene ora non si riavvia da solo però se provo ad attivare il wi fi mi da errore e si riavvia.Cosa mi consigliate di fare??? Vi prego aiutatemi :-(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ultima modifica di DjGoga; 02-04-12 alle 00:05
-SAMSUNG GALAXY ACE
Android 2.3.6
STOCKLITE v7.1 + 14 toggle patch
Holo launcher
MicroSD 32gb
Provengo da : FIrmware ufficiale 2.3.6
Cyano ace Behrad RC 2.2
Droid Ace
Androidiani Rom
Sgs 2
Ios rom
A me è successo un problema simile e riesco solo ad entrare in recovery...
non esiste un modo per caricare il firmware da sd?
ho provato con odin ma il pc non vede il device...
grazie
Non c'è proprio nessuno che riesce ad aiutarmi?? =(
-SAMSUNG GALAXY ACE
Android 2.3.6
STOCKLITE v7.1 + 14 toggle patch
Holo launcher
MicroSD 32gb
Provengo da : FIrmware ufficiale 2.3.6
Cyano ace Behrad RC 2.2
Droid Ace
Androidiani Rom
Sgs 2
Ios rom
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html