Ciao a tutti. Sto utilizzando l'applicazione cpu tuner. Chi mi sa dire qual'è la frequenza massima che il telefono supporta senza che si rovini il processore o crashi? Grazie
Inviato tramite il mio Samsung Galaxy Ace usando Tapatalk
Ciao a tutti. Sto utilizzando l'applicazione cpu tuner. Chi mi sa dire qual'è la frequenza massima che il telefono supporta senza che si rovini il processore o crashi? Grazie
Inviato tramite il mio Samsung Galaxy Ace usando Tapatalk
ho provato la cm9 beta 5 e il kernel supporta sino a 1ghz... ho fatto un test con quadrant a 900mhz ed è andato tutto bene
Scusate ma da quando ho comprato il mio ace non ho mai avuto il nome dell'operatore di rete (tim/wind/tre) nello sfondo del display...mentre un mio amico lo ha sempre avuto. C'è un modo per attivarlo? Grazie.
Inviato dal mio GT-S5830
Samsung Galaxy S3 Neo
Che funzioni non c'è dubbio... io l'ho testato fino a 920 e reggeva benissimo...... ma non ho trovato molti vantaggi per evitare wuei sporadici riavvii
Inviato dalla mia Friggitrice usando Tapatalk
le video chamate anche con skype si possono fare sul G Ace?
Ragazzi come faccio ad scaricare le appena anche quando dice che il mio cell non è compatibile??? Grazie
P.s vorrei evitare ogni volta di cercarle in rete
Inviato dalla mia Friggitrice usando Tapatalk
Signori scusate... parlando con conoscenti che sfruttano da tempo l'applicazione, molti mi hanno detto che la questione del pagamento è facilmente procrastinabile, in quanto "pare" che esistano patti tra la casa produttrice l'app e le compagnie telefoniche.
A voi risulta?
AgoDrago (25-03-12)