CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 796 primaprima ... 2634353637384686136536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ci sono app apposta sul market: io ne ho messa una che si chiama "screen lock" o simili ( l'ho messa tempo fa e il nome sotto l'icona è tagliato quindi non posso essere più preciso )!

comodissimo cmq!
    Google Nexus 4
    S.O = Android Jelly Bean 4.2.2

Fu : Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)
    Sistema Operativo: Android Gingerbread 2.3.7
    Versione Mod: CyanogenMod 7.1- Cooper - Kang
    Versione Build: CRe.ActiveX RC1

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

bhè io il problema con il wifi lo trovo un problema non di poco conto anzi grandissimo, se si considera che da quasi un mese che ho l'ace e si è bloccato innumerevoli volte e che a 300 € non pretendo di avere una ferrari ma il giusto per quello che ho pagato. comunque il problema del wifi si verifica se si tiene sempre acceso e per parecchio tempo, cosa che io faccio quando sto a casa per evitare di stare in connessione dati (vodafone). A giugno esce l'aggiornamento, sono consapevole che potrei fare l'aggiornamento ufficioso, potrei aspettare... invece no!!! stamattina dopo 4 volte che si è spento, per questione di principio, ho inviato una email di reclamo alla samsung esponendo il problema orrendo di sto cell e che è una cosa assurda non poter tenere il wifi accesso e preoccuparsi di spegnerlo per evitare... e per di più risolvibile con aggiornamento che verrà lasciato quando pare e piace a loro. non sara servito a nulla chissà, comunque io cio ho provato ... almeno piu sono le lamentele e più capiscono che hanno fatto una cazzata!! scusate lo sfogo ragazzi ma tra il caldo, lo studio e il cell ... immaginate

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eavyluca Visualizza il messaggio
    Si vede che nob frequenti altri forum di altri telefoni. Sfido a trovarne uno dove non ci sia un utente che non ha problemi...

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Ok, è vero. Ma in questo caso il problema wi-fi è troppo comune...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabryk Visualizza il messaggio
    Io mi trovo benissimo con l'ace, l'interfaccia utente è comodissima e ha delle piccole implementazioni geniali. Per 299€ hai cmq un bel cell, ben fatto, ben dotato, che tiene il passo dei fratelli maggiori che costano il doppio. I problemi che ha li risolvono con l'imminente aggiornamento, quindi...
    Per 289 euro posso portare a casa un Galaxy S i9003: un fratello maggiore, ma con un prezzo inferiore... L'ACE, per le sue funzionalità, è caro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antodame Visualizza il messaggio
    bhè io il problema con il wifi lo trovo un problema non di poco conto anzi grandissimo, se si considera che da quasi un mese che ho l'ace e si è bloccato innumerevoli volte e che a 300 € non pretendo di avere una ferrari ma il giusto per quello che ho pagato. comunque il problema del wifi si verifica se si tiene sempre acceso e per parecchio tempo, cosa che io faccio quando sto a casa per evitare di stare in connessione dati (vodafone). A giugno esce l'aggiornamento, sono consapevole che potrei fare l'aggiornamento ufficioso, potrei aspettare... invece no!!! stamattina dopo 4 volte che si è spento, per questione di principio, ho inviato una email di reclamo alla samsung esponendo il problema orrendo di sto cell e che è una cosa assurda non poter tenere il wifi accesso e preoccuparsi di spegnerlo per evitare... e per di più risolvibile con aggiornamento che verrà lasciato quando pare e piace a loro. non sara servito a nulla chissà, comunque io cio ho provato ... almeno piu sono le lamentele e più capiscono che hanno fatto una cazzata!! scusate lo sfogo ragazzi ma tra il caldo, lo studio e il cell ... immaginate
    Hai fatto bene a scrivere alla Samsung, alla fine hai speso la tua bella cifra per un cellulare che non esegue funzionalità di base.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aittam Visualizza il messaggio
    Per 289 euro posso portare a casa un Galaxy S i9003: un fratello maggiore, ma con un prezzo inferiore... L'ACE, per le sue funzionalità, è caro.
    Per curiosità dove lo trovi a 289? Io in giro lo vedo a 399...
    Cmq il discorso è anche che non c'è un solo terminale android che non abbia dei problemi di questo tipo, non se la scampano nemmeno quelli da 600€ figuriamoci quelli della metà!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ecco si bravissimo hai centrato inpieno... la cosa che forse non capiscono che se non spendo 700 euro per un cel ma 300( che non sono pochi) non giustifica il fatto che io debba stare in silenzio e tenermi i difetti e invece per i fascia alta cercano subito di risolvere... no no!!
    Ma come hai detto tu la cosa piu grave é che il problema tocchi il wifi... un servizio che tutti i cel ormai hanno... non si parla di chissà che tecnologia nuova

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabryk Visualizza il messaggio
    Per curiosità dove lo trovi a 289? Io in giro lo vedo a 399...
    Cmq il discorso è anche che non c'è un solo terminale android che non abbia dei problemi di questo tipo, non se la scampano nemmeno quelli da 600€ figuriamoci quelli della metà!
    All'euronics nei nuovi negozi offrono 70 pezzi di SG i9003 a 289: Unieuro: la grande catena di elettronica di consumo Italiana.

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

L'ho provato io personalmente copiando da una 4gb ad una 16gb e funziona tutto alla perfezione. l'unica accortezza che devi usare sul sistema operativo del PC è quella di impostare la visualizzazione dei files nascosti così sei sicuro che ti copia anche quelli.

zac

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho acquistato da pochi giorni il Galaxy Ace.
    Leggendo le istruzioni mi smebra di aver capito che la sveglia con il cel spento non funziona come in altri Samsung.

Quanlcuno può confermarmi questo?

Esiste un modo per usare la sveglia mentre il cel è spento?

Saluti

jadonis

Pagina 36 di 796 primaprima ... 2634353637384686136536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio