Nella sezione modding ho messo una guida x spostare ke app sulla sd..app2sd x me non ha mai funzionato..comunque il nome della guida è clockworkmod + link2sd .... Dai un.occhiata..
Inviato dal mio GT-S5830 Ace usando Androidiani App
Nella sezione modding ho messo una guida x spostare ke app sulla sd..app2sd x me non ha mai funzionato..comunque il nome della guida è clockworkmod + link2sd .... Dai un.occhiata..
"Un grazie al giorno fà sorridere il mondo!"
Samsung Galaxy S+
Rom: Gingerbread 2.3.6
Kernel: FeaCore 2.6.35.7
Recovery: FeaMod Recovery OC @ 1.8Ghz
AnTuTu score: 4333
SUPERUSER
Amanti dello sviluppo Android? Volete aiutare il prossimo, e magari aiutare anche voi stessi?
Visitate questo blog: www.**********liano.it
Siamo ancora agli inizi, ma potrebbe essere un ottimo punto d'inizio per tutti noi!
Originariamente inviato da Berenyke
Sul mio va benissimo..ho ginger ma non noto alcun problema..
Samsung Galaxy S+
SUPERUSER
Amanti dello sviluppo Android? Volete aiutare il prossimo, e magari aiutare anche voi stessi?
Siamo ancora agli inizi, ma potrebbe essere un ottimo punto d'inizio per tutti noi!
grazie poi vado a leggerla... il problema che momentaneamente ho però è quello di fare andare il telefono in modalità debug, spero sia spiegato anche come far questo :-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Ace S5830
Versione Android: 2.3.6
Banda Base: S5830XWKT3
Versione Kernel:2.6.35.7-perf-CL787041
root@DELL86 #1
Build:GINGERBREAD.XWKT7
Originariamente inviato da Zappy
zappy salvati tutti i dati e flasha l.ultima versione disponibile con odin.. Secondo me e la cosa migliore da fare..
Samsung Galaxy S+
SUPERUSER
io uso friend caster x facebook e mi soddisfa molto di più della app ufficiale, tra l'altro anche più leggera ;-)
Samsung Galaxy Ace S5830
Versione Android: 2.3.6
Banda Base: S5830XWKT3
Versione Kernel:2.6.35.7-perf-CL787041
root@DELL86 #1
Build:GINGERBREAD.XWKT7
a volte arriva una chiamata sul mio galaxy ace ma non si sente la suoneria...dovrei portarlo in assistenza?
capita, in particolare quando mi chiama sempre la stessa persona, che arriva la chiamata ma non parte la suoneria, quindi non mi accorgo di nulla...sono già un paio di settimane che succede e il mio samsung ha un mese...dovrei già portarlo in assistenza oppure c'è qualcosa che posso fare io (mettere un'impostazione o magari evitare alcune posizioni del telefono...le sto pensando davvero tutte)?
Scusate ma io non capisco cosa sia successo sul mio ace. Da qualche tempo non mi compaiono più le notifiche. Gli aggiornamenti delle app sul market, gli impegni sull'agenda....non mi pare di aver modificato nulla.
Ho anche messo la spunta su ogni app del market per la notifica degli aggiornamenti ma continuano a non comparire. Se vado sul market, mie applicazioni gli aggiornamenti per le mie app ci sono ma le notifiche non compaiono.
Controlla nelle impostazioni di avere spuntate la sincronizzazione automatica e i dati in background ...
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!
Gingerbread 2.3.3
erano spuntate. Ho provato a disattivarle e a riattivarle, vediamo se cambia qualcosa.
Mmmh a me quando è successo ho risolto così ma non ne ho mai saputo la causa ... Mah
Inviato dal mio GT-S5830 2.3.3 rooted usando Androidiani App
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!
Gingerbread 2.3.3