Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Non ricordo, ma funziona, cioè: riesco a spostare applicazioni che prima non riuscivo a spostare, ma non tutte!
Ne ho guardate 2 o 3, ma tutte davano la stessa procedura e mi pare importi poco, no?
A conti fatti dovrebbe interessare l'applicazione installata per lo spostamento (indicata) e aggiungo "Superuser" per gestire i permessi di root.
p.s.
da qualche tempo non mi sincronizza più l'agenda e i contatti di facebook in automatico, mi dà sempre errore di sincronizzazione (il simbolino delle freccie circolari è rosso con il ! invece che verde); anche a voi?
Credo nessuno dei due, ho cercato genericamente in rete.
Non ho partizionato la sd.
Però se noti usano sempre Root e uno zip con dentro quel che vogliono, ma a conti fatti sempre un'applicazione per lo spostamento delle applicazioni e nel primo caso la mia; il resto son fronzoli.
Se noti poi i dati riportati sono su software diversi dall'orginale (che io ho ancora).
p.s.
ma con l's2 tutto ciò non serve!
Si lo so che per s2 non serve è per l'ace della mia ragazza.....cmq penso che seguiro la guida presente nel forum anche perche nel caso dovesse andare storto qualcosa c'è sempre qualcuno che mi puo aiutare se non c'è chi ha realizzato la guida stessa!!!la penso cosi perche sono ancora a 0 di modding!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!![]()
Salve
Sono nuovo del forum e volevo sapere alcune info sul root e cose varie (lo so che ci sono discussioni già aperte ma vorrei delle risposte inerenti al mio caso visto che non sono molto esperto e potrei confondermi come già accaduto in passato xD)
Visto che io ho già fatto il root in passato ma per via di rom manager ( che ho scoperto successivamente che non è compatibile con galaxy ace ) si è bruciata la scheda PBA, ho portato il cell in assistenza (e per fortuna non hanno potuto vedere la presenza del root visto che si era bruciata la scheda madre e quindi non mi hanno invalidato la garanzia che fortuna)e ora l'ho ritirato , per questo sono molto insicuro sul da farsi.
Ora inizio ad elencare le domande che voglio esporvi:
1) Ho letto che per flashare una rom cucinata c'è bisogno del root e di una recovery alternativa, è vero?
2) Se installo una recovery alternativa un giorno potrò ritornare alla recovery originale? se si come?
3) Se faccio il Backup della rom stock e poi installo una rom cucinata quando andro a flashare il backup della rom stock verra riconosciouta da kies come originale ( e quindi anche dall'assistenza Samsung) oppure come rom flashata dall'utente?
4) Perché quando collego il cell al pc anche se ho installato kies non lo rileva? (Il mio S.O è un windows xp sp3)
5) Potreste linkarmi delle guide per fare i vari procedimenti sopra elencati?
vi ringrazio in anticipo e spero che con questo post mi toglierò tutte le mie perplessità.
Ultima modifica di Gianny08; 01-05-12 alle 17:42
ciao gianni anche io sono alle prese con root e raba varia....per motivi di memoria relativi a questo terminale....cmq per il primo passo, cioè il root puoi leggerti questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...i-postare.html
vorrei farti una domanda sai cosa si intende pe cm7??forse sei piu pratico di me con l'ace!!
ciao
come già ho scritto già ho fatto una volta il root quindi non è quello il problema ma cmq grazie per la risposta
passiamo alla tua domanda , se non sbaglio per cm7 si intende una rom modificata fatta dal team cyanogen ne esistono molte per questo non posso darti ulteriori spiegazioni
cmq aspetta la risposta anche da utenti più esperti di me![]()
Misterx86 (01-05-12)
1)hai bisogno solo di una recovery alternativa la cwm
2)puoi tornare alla recovery originale flashando con odin una stock rom
3)una volta che ritorni alla stock rom,sei tornato alla stock rom.stop tutto quello che c'è prima non conta
4)non lo rileva perchè evidentemente è una versione della stock rom non compatibile con kies...o qualcosa di simile,stessa cosa quando installi una rom modificata
5)nella sezione principale stanno allestendo una discussione con l'indice delle varie rom!
Gianny08 (01-05-12)
Grazie mille della risposta vorrei farti delle domandi inerenti alle tue risposte:
1) Il cell sul pc portatile ci viene rilevato con kies mentre sul pc fisso no quindi non penso che sia la rom
2) tu mi hai detto che devo flashare una rom stock con odin ma se io faccio il backup della rom stock che ho sul cell nn posso usare quest'ultimo per tornare all'originale? e se no, potresti linkarmi la rom stock che fa per me? se si ti elenco i dati che servono
Sò che per trovare una rom stock c'è bisogno di queste info :
Versione Firmware corrente:
PDA:KT7 / PHONE:KT3 / CSC:KT1 (ITV)
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] Cyanogenmod 10 (JB 4.1.2) Versione del 05/12/2012
[Kernel] 2.6.35.14-jellybean lagloose@jellaxy-note #15
[Launcher] Trebuchet 0.2
Rom Testate:
iOS 5 ROM per Galaxy Ace
Cyanogenmod 10 (JB 4.1.1) by Jellaxy.com
StockLite v7.1
PAC (Paranoid+AOKP+Cyanogenmod 10 by nims11)
Cyanogenmod 9 RC 2.1
Cyanogen Mod 7.9 V1
Se ti sono stato D'aiuto clicca su Thanks !!!!