CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 368 di 796 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3671
    MOS
    MOS non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho disinstallato Kies, visto che non funziona con il Galaxy ACE ma adesso nel finder non mi appare neanche come chiave USB!!! Sono davvero disperata! mi sa che ho fatto una cavolata comprando questo telefono...
    Posso fare qualcosa? avete qualche altra idea oltre a buttare il telefono dalla finestra?
    grazie 1000

  2.  
  3. #3672
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MOS Visualizza il messaggio
    Ho disinstallato Kies, visto che non funziona con il Galaxy ACE ma adesso nel finder non mi appare neanche come chiave USB!!! Sono davvero disperata! mi sa che ho fatto una cavolata comprando questo telefono...
    Posso fare qualcosa? avete qualche altra idea oltre a buttare il telefono dalla finestra?
    grazie 1000
    Istallalo do nuovo e vedi se lo riconosve come chiamve usb!!!cmq se lo riconoace come chiave usb puoi cmq salvare/caricare foto video musica!!!kies ti serve solo per aggiornarlo!

    USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    MOS (30-04-12)

  5. #3673
    MOS
    MOS non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' veramente assurdo. Riconosce il telefono come chiave USB solo se lancio il programma che però non funziona!
    Per quanto riguarda la gestione dei file media mi interessaba solo relativamente. Io quello che volevo era usare un unico dispositivo (eliminare l'ipod touch) e avere una unica agenda, rubrica, telefono, lettore multimediale, tutto sincronizzato nel computer!
    Avrei dovuto informarmi meglio prima... ho decisamente sbagliato la scelta!
    Vi ringrazio comunque della disponibilità anche se non ho risolto niente!

  6. #3674
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,208
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MOS Visualizza il messaggio
    E' veramente assurdo. Riconosce il telefono come chiave USB solo se lancio il programma che però non funziona!
    Per quanto riguarda la gestione dei file media mi interessaba solo relativamente. Io quello che volevo era usare un unico dispositivo (eliminare l'ipod touch) e avere una unica agenda, rubrica, telefono, lettore multimediale, tutto sincronizzato nel computer!
    Avrei dovuto informarmi meglio prima... ho decisamente sbagliato la scelta!
    Vi ringrazio comunque della disponibilità anche se non ho risolto niente!

    Aspetta un attimo.

    1) Devi selezionare "Attiva archivio USB" sul telefono dal menu a tendina.
    2) Puoi benissimo sincronizzare rubrica e agenda con i servizi google, basta sincronizzare l'account.
    3) Per la musica io mi prendo i 400 brani più ascoltati nell'ultimo mese su iTunes e una volta al mese aggiorno la libreria del telefono cancellando e ricreando la cartella musica nel telefono e trascinando i 400 brani nella finestra sul finder.


    Puoi fare tutto, fidati.

    [Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]


  7. #3675
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Ma cosa dici! Cmq in gingerbread 2.3 indietro e home,in gingerbread 2.3.6 home e blocco

    Inviato dal mio Galaxy Gio che monta la favolosa ADRENALINE ROM 1st edition.
    Se ti ho aiutato clicca pure il bottoncino thanks ,non ammazzi nessuno

  8. #3676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oppure passa alla rete 2G

  9. #3677
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpredator17 Visualizza il messaggio
    https://play.google.com/store/apps/d...llnoroot&hl=it

    Purtroppo senza root è impossibile fare screenshot "gratis", tutte le app che lo fanno sono a pagamento.

    Con il root li puoi fare senza problemi, ma perdi la garanzia.
    ehm... no!

    su android 2.3.3 si fanno premendo contemporaneamente il tasto home il il tasto indietro (è una cosa scomoda che riesce poche volte - spesso porta a uscire dall'app/menu - ma quando funziona... funziona gratis! )

    su android 2.3.6 (hanno semplificato ispirandosi all'iphone) premendo il tasto home e il tasto di accensione - o di "blocco", come preferisce chiamarlo GEKTHEBOSS


    mau.

  10. #3678
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    ciao stabilo (...come il 'boss' dell'evidenziatore? )
    sei sicuro di avere una voce in rubrica che si chiami proprio "mamma cellulare"?
    affinché la ricerca vocale possa riconoscere un nome della rubrica devi pronunciarlo esattamente così com'é memorizzato.
    quindi, se in rubrica hai, ad esempio, la voce "mamma" e a mamma hai associato più di un numero (es. 'casa', 'cellulare', 'ufficio') dire "chiama mamma cellulare" risulterà ambiguo, mentre dire "chiama mamma" dovrebbe (se non ricordo male) farti apparire un messaggio in cui ti si chiede quale dei tre numeri vuoi chiamare.

  11. #3679
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yakuake
    Originariamente inviato da djpredator17
    https://play.google.com/store/apps/d...llnoroot&hl=it

    Purtroppo senza root è impossibile fare screenshot "gratis", tutte le app che lo fanno sono a pagamento.

    Con il root li puoi fare senza problemi, ma perdi la garanzia.
    ehm... no!

    su android 2.3.3 si fanno premendo contemporaneamente il tasto home il il tasto indietro (è una cosa scomoda che riesce poche volte - spesso porta a uscire dall'app/menu - ma quando funziona... funziona gratis! )

    su android 2.3.6 (hanno semplificato ispirandosi all'iphone) premendo il tasto home e il tasto di accensione - o di "blocco", come preferisce chiamarlo GEKTHEBOSS


    mau.

    Ehm,ma questo lo avevo gia detto velocemente io!


    Inviato dal mio Galaxy Gio che monta la favolosa ADRENALINE ROM 1st edition.
    Se ti ho aiutato clicca pure il bottoncino thanks ,non ammazzi nessuno

  12. #3680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, la parola chiave "sns" nella ricerca dei 3d è troppo corta e non mi dà risultati e con altre aggiunte non me ne dà di apprezzabili, quindi:

    dopo aver rootato il telefono e aver spostato app sull sd mi compare ancora l'odioso avviso di esaurimento spazio, quindi voglio capire x' le applicazioni in top occupano così tanto spazio, cosa fanno e come "sbarazzarmene":

    -SNS sono più di 15 MB di soli dati, posso cancellare tutto senza perdere tutte le configurazioni (associazioni rubrica-fb-gmail)?
    -Maps: che sono i 3,5MB di dati (oltre ai 14mb di app) e perchè non posso spostarla sulla sd se lo volessi (con Droid Sail Super App2SD)?
    -ThinkFree Office: idem come sopra, perchè non posso spostare i quasi 9mb su sd?
    -G+ 7mb
    -GPlay 6,55Mb

    E poi non capisco perchè se ho applicazioni sulla SD, nel momento in cui la cancello o canello i suoi dati associati mi si liberi lo spazio sulla memoria interna: non dovrebbe toccare la memoria interna se è su SD!!!

    Mi sembra malgestita la ripartizione delle memorie!

Pagina 368 di 796 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy