e quindi che dovrei fare?
e quindi che dovrei fare?
Se come dici non hai modificato nulla di importante, e Play non è l'unica app di sistema che ti crasha, forse è meglio che tu faccia un backup della roba che hai sul telefono e un wipe completo (cioè cancellare tutti i dati e riportarlo come appena comprato, nel tuo caso)
come si fa un backup, e wipe completo?
illuminami!!
e se involontariamente avessi cancellato i dati di google play, cosa potrebbe comportare una volta fatto il cackup e wipe?
Per i backup, io uso Titanium, però necessità dei permessi di root, cioè i permessi a poter accedere e modificare i dati di sistema, e ottenerli porta all'annullamento della garanzia, e direi che per adesso è meglio evitare.
Se sul telefono hai poca roba o niente di molto importante, per fare un wipe devi spegnere il telefono, tenere premuto il pulsante centrale e poi premere il pulsante laterale per accendere, così entrerai in recovery mode. Da là, muovendoti con i due tasti volume e confermando con il tasto centrale, seleziona wipe data, muoviti con i tasti volume fino a selezionare "yes" e conferma.
Potrebbe metterci qualche minuto. Dopo aver completato ciò seleziona "reboot" e aspetta che carichi (ci metterà un paio di minuti in più, come la prima volta che lo hai acceso).
Edit: non avendo il root non puoi aver cancellato l'applicazione google play, al massimo puoi aver cancellato i tuoi dati personali riguardanti quell'applicazione (che avresti comunque rimosso con il wipe)
Ultima modifica di ZwynGotcha; 02-05-12 alle 18:49
ho fatto come mi hai detto, adesso sto inserendo il pin
l'account posso mettere quello di primi, oppure ne creo un altro?
puoi usare quello creato precedentemente
delfino84 (02-05-12)
grazie milleeee ZwynGotcha , adesso è tutt'apposto.
Una volta flashata la cm7(o qualsiasi altra rom) se volessi far tornare il cellulare alla rom stock da dove la prendo?
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86