CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 397 di 796 primaprima ... 297347387395396397398399407447497 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,961 a 3,970 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Dipende cosa intendi esattamente per "spostare sulla sd". Alcune applicazioni possono essere spostate normalmente, senza bisogno di alcun privilegio particolare, e puoi individuarle facilmente grazie a questa app, altre invece sono predisposte per rimanere nella memoria del telefono, però possono essere spostate "forzatamente" sfruttando i privilegi di root.

Le si può spostare in una partizione apposita della sd, utilizzando un'app chiamata Link2Sd, che appunto crea del link, dei collegamenti in quanto i dati dell'applicazione si troveranno nella partizione della sd e il sistema vedrà un collegamento a quei dati invece che alla posizione predefinita dell'app.

2. Il seguente Utente ha ringraziato ZwynGotcha per il post:

davide56 (15-05-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

lo sfondo e' nero e ci sono nove comandi principali scritti in azzurro e quando vengono selezionati la striscia che li contiene diventa azzurra e le parole sono scritte in bianco quindi penso sia la cwm5.Comunque non ho i permessi di root(e non so perche' non riesco a mettergli),puo' essere per questo che non riesco a mettere una rom

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho un samsung galaxy ace e dato che ho la cwm5 mi volevo mettere una nuova rom quindi ho fatto i tre wipe ho messo la rom nella sd ho fatto choose zip from sd e dovrebbe installarla pero' esce installazione abortita.Non ho i permessi di root potrebbe dipendere da questo?

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Per installare una recovery modificata non è necessario avere i privilegi di root? D:

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy ace

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZwynGotcha Visualizza il messaggio
    Potresti ottenere i privilegi di root (privilegi che danno modo all'utente di accedere e poter modificare i dati del sistema) e installare una recovery (modalità del telefono accessibile tenendo premuto tasto centrale + tasto accensione, utile per applicare modifiche al sistema tramite pacchetti in formato zip, fare backup completi del sistema e altro) modificata, chiamata ClockWorkMod, per far appunto un backup completo del sistema e ripristinare in seguito tutte le applicazioni.

Ottenere i privilegi di root però, invalida la garanzia, che però può essere riottenuta rimuovendo questi privilegi.
    mmm riusciresti a spiegarmi dettagliatamente tutto il processo ? non riesco ad accedere al cell , l'unica cosa che riesco a fare è tasto centrale + tasto accensione ma non mi sembra di trovare quello che cerco. . .ti prego aiutami. . .magari contattami in privato comunque grazie mille per l'aiuto ! ! !

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no,ne sono sicuro,ho la cwm5 ma non i permessi di root
    Ultima modifica di stpe97; 14-05-12 alle 21:42

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Di nuovo OT, se continuate ancora a parlare di argomenti che non riguardano il primo post vi infraziono.
    E' il secondo ed ultimo avvertimento.

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdr93 Visualizza il messaggio
    mmm riusciresti a spiegarmi dettagliatamente tutto il processo ? non riesco ad accedere al cell , l'unica cosa che riesco a fare è tasto centrale + tasto accensione ma non mi sembra di trovare quello che cerco. . .ti prego aiutami. . .magari contattami in privato comunque grazie mille per l'aiuto ! ! !
    Datti una letta qui:

https://www.androidiani.com/forum/sa...i-postare.html

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Come detto nell'altro topic,mi sembra strano che tu abbia installato la clockwork senza possedere i privilegi di root, ma se così fosse, è ovvio che è per questo, i privilegi di root servono per permettere all'utente di accedere e modificare i file del sistema, come pretendi di installare una versione modificata del sistema senza avere le autorizzazioni per farlo?

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy ace

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    scusa ma io vedo solo installazione di programmi che poi verranno aperti da lì. . .ma io non posso accedere al cellulare ! quindi che faccio ? quello che mi viene fuori è :
    - reboot system now
    - apply update from sd card
    - wipe data/factory reset
    - wipe cache partition
    - test rebend fota(fs)
    quindi. . .cosa dovrei scegliere ? ! vi prego aiutatemi

Pagina 397 di 796 primaprima ... 297347387395396397398399407447497 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio