CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 796 primaprima ... 3038394041425090140540 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elnaso Visualizza il messaggio
    c'hai ragione pure te... ma il messaggio erano si e no una 40 di caratteri e l'unico carattere strano che c'era in mezzo era "" però era piazzato un paio di parole dopo che il mex è diventato "quadratoso"!
    Avra' pure ragione ma non ho capito lo stesso neanche qui cosa intendi...

Intanto un emoticon non sono caratteri strani, sono due punti e parentesi chiusa, quindi non e' questo.

Spiegaci meglio cosa intendi con "il mex e' diventato quadratoso", come gia' detto, dando maggiori informazioni: su questi 40 caratteri QUALI sono diventati quadratini? Solo alcuni? Quali? Oppure da una meta' del messaggio? Dalla seconda meta' in poi? O dopo un caratterre "strano" ad esempio una accentata? E se quel messaggio lo mandi a te stesso lo ricevi correttamente? E se lo mandi ad un altro destinatario?

Altrimenti se non ti spieghi decentemente e' come portare l'auto dal meccanico e dire "fa un rumore strano" e andarsene mollando li' l'auto...
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Avra' pure ragione ma non ho capito lo stesso neanche qui cosa intendi...

Intanto un emoticon non sono caratteri strani, sono due punti e parentesi chiusa, quindi non e' questo.

Spiegaci meglio cosa intendi con "il mex e' diventato quadratoso", come gia' detto, dando maggiori informazioni: su questi 40 caratteri QUALI sono diventati quadratini? Solo alcuni? Quali? Oppure da una meta' del messaggio? Dalla seconda meta' in poi? O dopo un caratterre "strano" ad esempio una accentata? E se quel messaggio lo mandi a te stesso lo ricevi correttamente? E se lo mandi ad un altro destinatario?

Altrimenti se non ti spieghi decentemente e' come portare l'auto dal meccanico e dire "fa un rumore strano" e andarsene mollando li' l'auto...
    allora... cercherò di essere il più esaustivo possibile scusatemi ragazzi ma sono al lavoro non che ho moltissimo tempo da dedicare. il messaggio aveva inizialmente una 20ina di caratteri (non ricordo bene cos'avessi scritto) poi ad un certo punto nel momento in cui ho scritto (testuale) tele(fono) il (fono) e tutto quello che veniva dopo si è tarsformato in tanti quadratini (un'altra 20ina di caratteri) ed era un mex normalissimo l'unica cosa particolare appunto era lo smile formattato x Android!

tra parentesi devo andare pure a prendere la macchina dal meccanico

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, poco fa ho installato un applicazione sul galaxy che mi ha mandato in tilt il cell: quando vado sulla home mi dice siamo spiacenti...
    ho capito che devo fare l' aggiornamento ma potete spiegarmi passo per passo come fare dato che non posso farlo con il cellulare ma lo devo fare con il pc??
    grazie spero di avere risposte

Androidiano L'avatar di pisudaniel

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boscolomichele1995 Visualizza il messaggio
    Ciao, poco fa ho installato un applicazione sul galaxy che mi ha mandato in tilt il cell: quando vado sulla home mi dice siamo spiacenti...
    ho capito che devo fare l' aggiornamento ma potete spiegarmi passo per passo come fare dato che non posso farlo con il cellulare ma lo devo fare con il pc??
    grazie spero di avere risposte
    non hai spiegato bene il problema, cosa dice il telefono, siamo spiacenti....poi?

francodapalermo
    Guest
    Cool

salve a tutti e possibile velocizzare l'avvio del samsun ace?

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Corretto, sta attento che se un applicativo usa i widget poi il widget non funzionera' piu'

Per i ringraziamente c'e' il tasto apposito THANKS

Per i giochi non so di cosa parli...
    ciao ragazzi sono nuovo del forum e sono passato da un sistema simbian ad android(non ci sono paragoni)anche io sto smanettando da una settimana con il mio ace froyo e devo dire che è un bel Smartphone condivido alcune particolarita che con il symbian non cerano ;la sveglia non attiva a cell spento, ile app che si caricano in automatico sulla memoria del tel e non sulla sd vorrei qualche consiglio grazie e saluto tutti del forum

Androidiano VIP L'avatar di Giwex

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

Non ho capito che consigli vuoi

9. Il seguente Utente ha ringraziato Giwex per il post:

birillo60 (02-06-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

scusa il mio problema è relativo in maggior modo al fatto che le applicazioni si installano sulla memoria del cell e anche se ho installato app2sd,alcune non me le fa spostare considera che ina sd da 8gb consigli grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. mi sapete consigliare in agenda migliore di quella di default. nel senso che vorrei un agwnda dove poter inseire appuntamenti; date importanti che poi mi avverta quando stanno per scadere. una sorta di sbsh calendar di symbian. grazie in anticipo.:-)
    Inviato dal mio GT-S5830 ace usando Androidiani App..
    ...ho trovato scuse migliori per ubriacarmi....
    Lamu01

OnePlus A3003 3T
    Oxygen OS 5.0.8
    Android 8.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti sono nuovo del forum anche se ho gia letto molte info su questo sistema
    ho un galaxy ace e ho scaricato navit
    ora nel scaricare la mappa italia tutto bene
    me l scarica ma poi quando riapro navit non trovo nulla
    sapete spiegarmi come fare la procedura e dove trovare la mappa
    grazie

Pagina 40 di 796 primaprima ... 3038394041425090140540 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio