CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 796 primaprima ... 3240414243445292142542 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace.

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come vedere i video scaricati ?

Ciao ragazzi , intanto complimenti per il forum .
    In data di ieri ho acquistato un Samsung Galaxy Ace , cellulare meraviglioso che mi ha colpito fin da subito. Ma non mi dilungo e vi espongo il mio problema . Smanettando un po', ho cercato di scaricare diversi video ( di estensione .mpeg .wma ) ma niente non me li apre . Ho letto su una recensione che questo cellulare non supporta il FlahPlayer . E' vero ? E comunque sarebbe questo il mio problema (scusate l'ignoranza) ? Ci sono dei programmi in grado di riprodurre questi video ? E se si quali mi consigliate ? Grazie anticipatamente .

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Non saprei come farti leggere quei video anche perchè solo adesso sto prendendo confidenza con questo device. Però c'è un app interessante sul market "tubemate"
    Che ti permette di esplorare youtube, scegliere un video e ti verrà chiesto se guardarlo o scaricarlo e una volta eseguito il download vai in galleria e ci sarà una cartella "video" dove ci sono i video scaricati con questo programma. Spero di esserti stato utile :-)

P.S. A proposito ti consiglio di aggiorare il tuo ace al 2.3 io l ho fatto oggi e si è molto velocizzato

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Zappy

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

è vero che uscirà qualche applicazione o forse la stessa adobe produrrà un plug in per il galaxy ace??

l'ho letto come commento su il forum di telefonino.net...

bufale o lo confermate??

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Confermate!!! Anche io la attendo con ansia!!

Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace 2.3.3 GT-S5830 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace.

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxydroid96 Visualizza il messaggio
    Non saprei come farti leggere quei video anche perchè solo adesso sto prendendo confidenza con questo device. Però c'è un app interessante sul market "tubemate"
    Che ti permette di esplorare youtube, scegliere un video e ti verrà chiesto se guardarlo o scaricarlo e una volta eseguito il download vai in galleria e ci sarà una cartella "video" dove ci sono i video scaricati con questo programma. Spero di esserti stato utile :-)

P.S. A proposito ti consiglio di aggiorare il tuo ace al 2.3 io l ho fatto oggi e si è molto velocizzato

Grazie Galaxydroid , proverò ambedue le cose che mi hai suggerito ...

Ragazzi c'è qualcun'altro in grado di risolvere questo mio problema ?

Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Question

Quote Originariamente inviato da galaxydroid96 Visualizza il messaggio

Scusate se vado un pò O.T. ma mi riallaccio al tuo post.
    ho da poco questo splendido gioiellino (l'unia nota stonata è la batteria che dura davvero poco con navigazione e qualche gioco ) mi potresti indirizzare su come aggiornarlo alla 2.3?
    Si perde la garanzia?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao, anch'io ho lo stesso comportamento sul mio rooted ace. A questo punto temo che la causa sia il root...
    Volevo provare la voce 5 perchè già a 2/3 del volume l'altoparlante posteriore distorce parecchio e gracchia.
    Non so se è per tutti così scadente la qualità audio esterna, oppure è solo il mio da sostituire..
    ciao a tutti del forum!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao giannifrullo. Tu almeno sei riuscito a scaricarla la prima mappa...
    Io ho provato anche con una più piccola, ma mi da sempre errore.
    Inoltre, quando apro Navit lo schermo lampeggia varie volte prima che accetti di far apparire il menu con la scelta delle impostazioni.
    Mi sa che l'averlo rootato produce qualche problemino..
    Comunque ho temporaneamente risolto installando Sygic Aura che mi sembra molto stabile (lo puoi provare per 7 giorni)
    Ciao a tutti del forum

Androidiano L'avatar di pisudaniel

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zappy Visualizza il messaggio
    è vero che uscirà qualche applicazione o forse la stessa adobe produrrà un plug in per il galaxy ace??

l'ho letto come commento su il forum di telefonino.net...

bufale o lo confermate??
    Vi riporto un articolo di Tutto Android

La Qualcomm ha annunciato pochi giorni fa l’estensione del supporto di Adobe Flash Player e le funzionalità di navigazione web completa per i processori Qualcomm presenti negli Smartphone. Inoltre con gli Snapdragon e superiori sarà possibile vedere video in alta definizione (HD) basati su Flash.

Il Qualcomm da 800 Mhz MSM7x27, presente nel Samsung Galaxy Ace, sarà il primo di questi ad avere il supporto Flash Player consentendo così ai rispettivi dispositivi che lo montano di offrire un’esperienza multimediale più ricca grazie a tutto ciò che oramai si basa su Flash. Qualcomm ha lavorato anche sullo Snapdragon MSM8x55 per consentirgli di riprodurre video di qualità HD sugli smartphone di fascia superiore e sui Tablet.

Per quanto riguarda il Galaxy Ace, Samsung probabilmente rilascerà un aggiornamento del software non appena Qualcomm darà il via. Per chi volesse leggere il comunicato stampa ufficiale lo può trovare qui.http://www.qualcomm.com/news/release...ers-qualcomm-e
    Ultima modifica di pisudaniel; 07-06-11 alle 18:28

11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato pisudaniel per il post:

char68 (07-06-11),Marcofan76 (07-06-11),pierato (07-06-11),Zappy (08-06-11)

Senior Droid L'avatar di pierato

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

per navit avevo scaricato la mappa dal relativo topic su questo forum ma all'avvio non la trovava...boh! ho provveduto a riscaricare l'italia in wifi dalle impostazioni del programma e da lì funzionava anche discretamente bene. tuttavia l'ho disinstallato: la cartografia della zona del baso trevigiano (primo giro sul quale l'ho testato) è praticamente inesistente quindi son tornato ad usare il google maps+nav...e sono arrivato a destinazione non è male 'sto navit ma è ancora un po' troppo crudo per poter essere affidabile e competitivo.

Pagina 42 di 796 primaprima ... 3240414243445292142542 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio