Anche io avevo riscontrato questo problema però oggi il market si è automaticamente aggiornato e il problema è scomparso (ho già provato a scaricare un'applicazione di 20mb ed è andata!) !
Visualizzazione stampabile
Any Video Converter salvando i file in formato mp4
grazie mille! :)
Io Ho scoperto che tornando al market vecchio puoi scaricare qualsiasi cosa ;) quindi mi tengo quello vecchio :D
Ciao a tutti,
ma quindi di una versione ufficiale scaricabile dal market ancora non ce n'è l'ombra?? io avevo letto questa estate la notizia dell'estensione del player flash anche per il galaxy ace ..... o sbaglio??
Ciao!
Lasciate perdere, ieri Adobe ha ufficialmente annunciato la fine di ogni sviluppo di Flash per dispositivi mobili...
si avevo letto anche questa news .... ma speravo che per ACE fosse già uscito .... visto che comunque flash è una realtà molto presente sui siti web sarebbe stato comodo :P
Comunque con la CM7 la versione su XDA moddata per l'ace funziona perfettamente...
[App] Flash Player 10.3 is now available - xda-developers
ciao..da dove li hai scaricati?
che io sappia prima di istallare i temi hai bisogno di un luncher alternativo..io uso launcherPro e mi trovo benissimo ;)
Salve a tutti!!!
ho da poco fatto il "root" in modo da spostare la maggior parte delle apps sulla memoria esterna, ma mi sono accorto che per le apps di default non è possibile farlo. Poi volevo porre un altra domanda: le apps tipo "youtube", "maps", "samsung apps", ecc.. posso disinstalarle se non riesco a spostarle o la rimozione potrebbe causare problemi di qualsiasi tipo?
P.S: uso link2sd!!
Grazie mille !!!
Intanto saluti a tutti! :D
lo stesso problema ce l'ho anche io, non c'è verso di attivare debug usb sul mio ace, kies lo riconosce anche se ovviamente mi dice che non supporta samsung apps.
quando inserisco il cavetto dopo poco compare la finestra di errore installazione, in particolare samsung android adb interface.
ci potete aiutare?
grazie
una volta ottenuti i privilegi di root puoi disinstallare, qualora non ti servano, le apps di default tramite titanium backup (ad esempio). nessun problema assolutamente: io rimuovo regolarmente da ogni rom youtube, samsung apps, google talk, radio, galleria, sfondi animati e selettore sfondi animati, google maps (per poi riscaricarlo dal market ed installarlo su sd) ed il launcher di serie (samsung home).
ma poi, se su rom tipo Cyanogen flash c'è...credo che sia possibile averlo anche per quella ufficiale in qualche modo...no?
Va precisato però (se non sbaglio) che le app di sistema non occupano memoria interna ma quella di sistema (\system) quindi spostarle su sd sarebbe anche evitabile...
verissimo.
le apps di sistema le elimino semplicemente perchè o non le uso o le sostituisco con apps di terze parti quindi dei doppioni mi sono inutili.
Il FP come ho già detto c'è !
La versione compatibile è la 10.1 per android ufficiale fino al gingerbread basta che cercate su filecrop, se lo no capite ancora non so che farci.
Ciao.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ma a te va quindi? su Galaxy Ace...senza root?
Perchè avevo letto il tuo post...ma la versione consigliata da te a me non funziona...
non è che potresti linkare l'applicazione? o comunque una guida? Penso che saremmo veramente in tanti ad essertene grati.
Grazie mille ;-)
Grazie mille!!!!
Il mio G-ace e tutto originale aggiornato con gigerbread 2.3.5 da kies no rom cucinate, no altre cose casereccie, e me lo tengo cosi almeno finché funge bene, per l'installazione del FP non c'è nulla di particolare ho scaricato il file FP.apk dal sito sopra citato da pc e poi condiviso via Bluetooth dato che ho la chiavetta Bt, tutto qui.
Ciao.
Buonasera a tutti,
Ho appena acquistato una galaxy ace con una versione di android 2.3.3 e purtroppo ho constatato che usando il telefono il silenzioso, anche con il volume, la tastiera non da la piccola vibrazione come su tutti gli altri telefoni. Ciò mi sembrerebbe una pecca molto pesante per questo telefono. E da parecchi problemi in quanto usandolo molto a scuola non riesco a capire se ha ricevuto il comando oppure no... spero che mi possiate trovare una soluzione...!!!
Grazie..!!
Ma la mia ROM infatti è 'modificata' (dato che ad ottobre 2011 Kies non m dava ancora aggiornamenti per Froyo 2.2.0 :o )
Ma comunque nulla da fare con il FlashPlayer
Non formalizziamoci su questi luoghi comuni , originale è meglio , bla bla bla .... Ognuno fa le sue scelte e non è detto che le cose ufficiali siano migliori solo perchè hanno il marchio di fabbrica ;)Quote:
Originariamente inviato da sette_stelle
...usandolo molto a scuola !!!:o Non vorrei sbagliare ma è noto che l'Ace non ha il feedback tattile di default. Se fai una ricerca nel forum trovi molte informazioni a riguardo.
si ho cercato... non ho trovato nulla d'interessante... volevo solo sapare se è stata implamentata qualche applicazione... o qualcosa di simile..
implementata*
Non so che hai capito ma volevo dire che il mio ace non è modificato in alcuna parte ;)
questo secondo me è ottimo Handbrake
Ciao a tutti!
Ho appena ricevuto un Samsung Galaxy Ace, funziona tutto, tutto bello :P
Ho provato a inviare e ricevere sms e funziona tutto. Poi attivo la tariffa tim x smartphone e arriva una notifica dal 40916 che mi avvisa. Cancello la notifica ma non lo fa...adesso è sparita. Però nonostante la cartella sms sia vuota, mi segnala 1 messaggio da leggere!
Come mai? Cosa devo fare per toglierlo?
ps.esistono le bozze? dove le trovo?
Potrebbe essere un messaggio di configurazione degli APN Tim, verifica nei messaggi di servizio
sei ti scarichi MX VIDEO PLAYER dal market è gratis, e può leggere qualsiasi formato video senza bisogno di convertirli, legge anche i sottotitoli..è perfetto
Ciao,
ho trovatoil Galaxy Ace in offerta brand TIM in un mediastore a 219 euro, on line lo trovo sbrandizzato a 224,91.
Ho letto che per entrambi sono disponibili aggiornamenti del firmware all'ultima versione 2.x di Android, mi date qualche consiglio? ci sono realmente differenze?
ho provato a leggere un po' di discussioni, ma non ho trovato molto (più che altro o nessuno ce l'ha brandizzato oppure non ci sono differenze..)
grazie in anticipo
ragazzi ho questo telefono da meno di una settimana ed ho un po di dubbi....
- è possibile che il mio ace installa le app sulla sd senza ke ho i permessi di root? il mio si a qualcuno è capitato?
- voglio cambiare sd e passare da una 8gb a una 16gb....se copio e incollo i file da una all'altra mi cambia qualcosa?
- il mio ha il firmware 2.3.3 e vedendo nel forum qualkuno a aggiornato al 2.3.5 tramite kies xke il mio dice '' il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies" come faccio?
- voglio prendere una batteria cinese da 1800mah dite ke lo rovino?
HELP PLEASE!!!!THANKS!!!
alcune app si installano direttamente sulle sd ,alcune si installano sulla memoria interna ma possono essere spostate ed altre si installano sulla memoria interna e non si possono spostare ,tutto questo senza root.
io ho cambiato la scheda sd con un semplice copia e incolla e non ho avuto problemi
é molto strano che ti dica che non supporta l'aggiornamento tramite kies ,al massimo può dirti che non ci sono aggiornamenti ,ma lo hai comprato usato ? perchè a me quella scritta è comparsa dopo che avevo cambiato rom,se è nuovo la cosa è molto strana.
riguardo le batterie cinesi non sembra siano la risoluzione al problema ,nel senso che a quanto pare (non ho esperienza personale ma solo notizie su altri forum ) una batteria "cinese" (anche se ormai tutto è cinese) da 1800 dura come o meno di una originale da 1350.
in ogni caso non mi risulta che si danneggi il cell con l'uso di quelle batterie ,quanto piuttosto che sono abbastanza inutili.
no il cell è nuovo l'ho preso con la postemobile (e lo consiglio è una buona offerta...lo pago 8€ al mese senza interessi in totale lo pago 250 €) xo kies mi da quelo problema...puo essere la connessione con la chiavetta?
Ciao io ho fatto la stessa domanda xchè anche dalle mie parti al Mediaword quello tim 219 no brend 239.
Cercavo di capire se ci sono differenze ma non ho capito bene....
qualche buona anima che ci dia una delucidazione????
grazie..
Sono confuso se prendere questo cellulare o il nokia C6-00 ..
Come vi siete trovati con questo cellulare?? Vorrei spendere max 200 euro .. (magari me lo prendo usato) che altri mi consigliate ?
Io da un mesetto a questa parte sono passato al Galaxy Ace, venivo da un Nokia 5800.
Allora posso dirti che fin'ora mi sono trovato molto bene, mai un impallamento o un blocco. Ho installato un bel pò di app sia dal market che sia da altri siti e girano tutte in modo molto fluido.
La batteria mi dura un giorno pieno navigando in internet 2 ore al giorno, mezz'ora di musica con le cuffie e una mezz'ora a giocare a giochi vari.
Diciamo che per quanto l'ho pagato (il mio Nokia 5800 in permuta + 160 €) non mi sono affatto pentito.