come faccio ad andare sul market se non posso usare il menù?
Visualizzazione stampabile
come faccio ad andare sul market se non posso usare il menù?
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! mi avete salvato perchè il telefono ha un giorno di vita! grazie!
Ciao ragazzi ...ho provato a cercare un po' sul forum,ma nessuna risposta in merito adeguata.
Quando assegnate una suoneria ad un contatto ...vi capita mai che il vostro Ace la cambia con quella di default a suo piacimento??? Come risolvere questo problema???
Help ...help ... HELP!!!!
io propio non trovo il file plpro.apk su system/app e pure no poso desistalarlo aiuto!!!!! grazie
per i pochi sms che uso l'app di default mi basta e avanza ma molti colleghi-amici usano handcent con soddisfazione trovandolo molto più versatile.
Io dovrei comprare il galaxy ace mi consigliate di comprarlo o mettere 50 € di piu e comprare il galaxy s-i9000, o il galaxy ace è lo stesso un cellulare che mi potra durare ancora per qualche anno ?
per mezza piotta in più comprati il galaxy s: non ha il flash sulla fotocamera ma tutto l'hardware è nettamente superiore all'ace e gode, oltretutto, di larghissimo supporto da parte della comunità di developers.
aspettiamo che qualcuno che ci capisce o che lo ha ci dia un consiglio
Senza dimenticare il display super amoled, è l' unica cosa che rimpiango del vecchio i7500 :'(
Ciao
berna
ragazzi qualcuno ha provato a fare questo? a me dice che sono solo file di lettura eppure la procedura per il root l ho fatta e c è l icona fra le appo_O
Salve a tutti ,ho notato che normalmente sono attivi tanti programmi che non mi servono (ovviamente che non mi servono che siano attivi sempre , altrimenti li disinstallerei ) sto cercando una app che mi permetta di selezionare i programmi che voglio siano attivi e di disattivare tutti quelli che consumano solo batteria e ram,ho provato android assistance che dovrebbe avere questa funzione ,ma in realta' nonostante avessi selezionato le app che non volevo partissero ,queste si sono attivate ugualmente ,sapreste consigliarmene una che possa svolgere questa funzione,avevo visto anche startup manager ma e' a pagamento qundi prima di comprarla.........
Devi montare i file in scrittura e non lettura, per esempio con Root Explorer o altra app.
Ho provato startup manager sembra vada bene solo che molte app non le porta nell elenco quindi non le posso selezionare per impedire l'avvio
startup manager (come suggerisce il nome) agisce solo sulle app che si avviano al boot. prova, più semplicemente, a bloccare quelle che non ti servono dalla gestione applicazioni.
Scusami ma da gestione attivita' le posso solo chiudere o disinstallare ,se le chiudo dopo un po si riaprono quindi non serve a gran che ,a meno che non ci sia qualche altra funzione che non conosco ,giusto?
Ok ,ho trovato quello che cercavo si chiama gemini ,configura tutte le app in modo che non vadano in autorun ,la cosa divertente e' che da solo consuma piu' ram di tutte le app che tiene chiuse ,pero' questa cosa la devo verificare meglio perche' una volta chiuso (da un ottimizzatore della memoria ) non si e' piu' riaperto come neanche le app che gestisce e mi mantiene una memoria libera intorno ai 115 ,se e' cosi' va molto bene.
ciao ragazzi proprio ieri ho acquistato il galaxy ace...
io di tecnologia ci capisco poco e niente..
pero volevo sapere come scaricare installare dei font nuovi, e soprattutto ho scaricato dei programmi come go launcher ma me l'ha salvato nella memoria del telefono che essendo poca me lo rallenta, vorrei spostarlo nella SD ma nn ci riesco...
help me!! grazie!!
Benvenuta .
1- dovrai inziare ad abituarti ai problemi di memoria di questo cell,ci sono modi per risolverli ,ma avendolo appena acquistato se ne riparlera' tra un poco.
2- ci sono vari programmi per spostare le app sulla memoria estrerna io uso "app2sd" ce ne sono anche altri di piu' efficaci ma richiedono il root (procedura che da i permessi per utilizzare a pieno il cell)
3-in ogni caso le app di sistema ( ed un launcher lo e') non e' il caso di spostarle sulle scheda esterna
4-infine se anche sposti le app sulla sd una parte del programma resta sempre nella memoria interna che quindi va via via diminuendo
e come si montano in scrittura? guarda che ho usato proprio Root Explorer che chiede il permesso a super user che ovviamente gli dà.
Poi appare una finestra con scritto: Warning poweron.ogg cannot be renamed because the file system is ready-only.
Stessa cosa appare se voglio cancellarlo del tutto sto file maledetto.
Comuque voglio farlo per eliminare un animazione del cappero visto che il cellulare che ho comprato è un galaxy ace europa ...quando l ho acceso era in lingua serba, mamma mia...
C'è un pulsante in alto. C'è scritto "mount R/W"
Ciao fcava. Piacere di rivederti.
Anche con Gingerbread ho usato lo stesso procedimento. Ho ancora su il tuo file, ricordi? Saluti. Andrea.
Inviato dal mio Samsung Ace GT-S5830 Gingerbread 2.3.3 usando Androidiani App
Ricordo ;)
Il mio ace resiste, anche se la memoria interna è ormai piena... Vedremo in futuro se trovo qualche cosa di superiore senza spendere mezzo stipendio...
ciao ho lo stesso problema pure io come hai fatto contattare l'assistenza google per le info sul market, grazie...io pro ho un acer aspire ne happy 2
ecco modifiche effettuate rinominato tutte le voci sopra elencate al primo post con il programma sopracitato e funziona alla grande, un grande ringraziamento va a Androsco che finalmente mi ha fatto anche capire come andava usato Root Explorer...grazie 1000 ps ho anchio Gingerbread :)
Quote:
Originariamente inviato da fcava
Per liberare spazio usa link2sd e root uninstaller. Vedi miei post titolo: "Programmi che anche se sono sulla SD occupano spazio nella memoria interna".
Si puó spostare molto e installare tanto.
Ho 120app con 80 MB liberi. Prova!
Inviato dal mio Samsung Ace GT-S5830 Gingerbread 2.3.3 usando Androidiani App
ragazzi esistono dei temi senza scaricare dei launcher??? perche i launcher me li salva sulla memoria del telefono e lo appesantisce da morire!
ho scaricato tutti i tipi di programmi per passare i launcher sulla sd ma nn me li passa....
aiutatemi!!!
anche la home samsung (di serie) è un launcher. in rete (anche qui sul forum) trovi dei temi o dei porting per il launcher stock ma si trova gran poca roba visto che i launchers di terze parti sono decisamente migliori ;)
a ok ti ringrazio...
allora tu mi consigli di scaricare un launcher tipo go launcher, roottare il sistema e salvarlo nella sd?
perche ho provato a spostarlo con i vari programmini ma mi dice che devo effettuare il root.
se invece lo salvo nella memoria interna me lo rallenta e sono gia 2 volte che si blocca...
un launcher sulla memoria interna non mi ha mai rallentato così drasticamente il terminale...il rallentamento è comunque dato dalla poca ram libera e non dalla quantità di memoria quindi valuta quante apps aperte hai: anche se sono sulla sd ma girano occupano ram e rallentano il sistema.
se vuoi salvarlo sulla sd il procedimento è quello che hai scritto: root e spostamento del launcher e relativi temi.
grazie mille sei stato gentilissimo...un ultima cosa....come posso chiuderle definitivamente? va bene anche solo se tengo premuto il tasto centrale e mi apre le apps aperte le chiudo da li? o ci sono altri metodi?
sì, fai così per ora. le apps si chiudono cliccando il tasto "indietro" fino ad uscirne. è il metodo più sicuro. con un lancher tipo go launcher ex sarà più pratico ;)
Il Flash Player l'ho trovato (moddato da XDA dato che non è stato rilasciato niente di ufficiale per ora per gli armv6 ) , installazione portata a termine ma nessun risultato visibile (su Dolphin Browser )
provato col browser stock?
E' un altro app browser o cosa ?
Ciao, io ho installato l' ultima versione compatibile del flash la 10.1 le altre versioni dalla 10.2 a 11 non sono compatibili
io oggi ho scaricato Flash 12.1 ....però non vedo cambiamenti
Ciao, ho visto e letto che il nuovo Kies da non pochi problemi, tipo che non trova gli aggiornamenti per il Galaxy Ace, ecc., e quindi vi chiedo se rimuovendolo ed installando il nuovo Pc studio potrei risolvere i problemi. Grazie ragazzi.
FP 12 è una versione fasulla leggi qui: Fake Flash Player 12 Hits Android Market Trending Section
La prossima volta fai una ricerca: avresti già trovato la risposta. PC Studio non è per i sistemi Android.
Salve a tutti sto cercando un buon convertitore video per trasferire i file dal pc allo smartphone, qualcuno mi sa aiutare? Thanx