purtroppo è stato già aggornato all'ultima versione ma il problema persiste
Visualizzazione stampabile
purtroppo è stato già aggornato all'ultima versione ma il problema persiste
Prova a contattare l'assistenza telefonica samsung ,c'e' il numero verde sul sito ,in genere sono molto disponibili
Ok,grazie.. A quanto lo hai trovato te??
Se ti serve la tastiera fisica, allora vai sul Nokia. Se no l'Ace è decisamente da preferire non fosse altro per il sistema operativo: ormai il vecchio Symbian del C6 perde punti. Anche dal punto di vista dell'hardware e dell'estetica io preferisco l'Ace. A maggio l'ho pagato 259 euro con garanzia Italia; adesso lo puoi trovare intoro al tuo budget.
qualcuno mi sa dire come impostare il tasto home per rispondere alle chiamate? grazie
A me mi hanno valutato il Nokia 5800 a 70 € e in più ci ho aggiunto altri 160 €. 230 € in totale.
Quale programma posso usare per convertire video per il Galaxy Ace in modo che si vedano decentemente?
Ho provato con TotalVideoConverter ma con la risoluzione a 320x240 non si vede a tutto schermo..
anke io sn passato al galaxy ace e devo dire che a qualità prezzo è il miglior telefono k c sia android...unica pecca è dico unica è lo skermo preferivo un hd :P però si vede estremamente bene lo stesso ;) processore va benissimo uso gli stessi gioki ke ha un mio amico sul s ... la fotocamera è una meraviglia un ottima 5mpx ...i video un pò meno infatti registra a massimo 480p e nn cm detto in precedenza in hd
Io uso sull'Ace MX Video Player e vedo praticamente tutti i formati senza convertirli.
ti consigli di prenderlo dalla posta...dai un anticipo di 70 e poi lo paghi 8€ al mese senza interessi(in poche parole fai la cifra rimenente diviso 24)
L'ace non mi sembra andare male.. con il c 6 due miei amici hanno avuto problemi cin il display che dopo due mesi sostituito in garanzia e il jack per le cuffie che segnalava sempre inserito..
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Anche senza modificare la risoluzione?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Grazie mille ragazzi !!
Ormai sono deciso, LO PRENDO :)
Aspetterò che si abassi intorno i 180 o lo prendo usato in buono stato ..Sapete sei si puo aggiornare poi l'android 2.2.1?
Ho lo stesso problema anche io, il cellulare è nuovo, solo che a differenza sua io ho Froyo 2.2.1, mi compare la stessa maledetta scritta D: sapete come aiutarmi? L'ho comprato da meno di una settimana D:
(se può risultare utile vi dico che mi connetto con la Fastweb Key e ho provato Kies sia su Se7en 64 bit che Ice XP 32 bit)
Ho notato che quando ho usato Kies per 3 volte la connessione ad internet è stata interrotta o.O
Scusa ma ancora no mi ambiento in questo forum, è GIGANTESCO , complimenti :)
Comunque ho letto nella discussione ufficiale di questo telfono che ci sono due tipi : uno gommato dietro e uno piu liscio se non sbaglio..qual'è la differenza??
OK,
Ho letto che ci sono due tipi di questo telefono, uno con il retro gommato e l'altro no..qual'è la differenza??
La cover posteriore ha la caratteristica di essere realizzata in un materiale plastico che trasmette una sensazione di "morbidezza" simile alla gomma. Questo, unita alla particolare puntinatura conferisce all'Ace un'ottima presa. In alcune confezioni, insieme a questa cover (che è quella "ufficiale", se ne può trovare anche una bianca e liscia (stile Iphon per capirci). Ognuno può scegliere quella che preferisce o alternarle.
Esatto. Ovviamente non quelli HD.
Ma a voi funziona???
Io ho provato un tot di app e nessuna punta due volte nella stessa direzione, se giro il tel giro la terra...
hai provato a fare la calibrazione? se aspetti qualche minuto ti dico se mi funzia
Ottimo! Io ho installato rock player, va bene lo stesso?
guarda, anche se il tema è la bussola, non devo andare da nessuna parte xD
mmmh comunque no, dov'è nelle impostazioni la calibrazione?? ho trovato solo quella per l'accelerometro
Ciao a tutti.
Avrei un problema con il mio Samsung Galaxy Ace.
A parte che l'ho dovuto formattare perchè non la mia ragazza ha "ca**eggiato" con il TRACCIA SEGNO e me lo ha bloccato, non ricordando l'account g-mail ho dovuto formattare, pazienza.
I problemi che subentrano sono due :
Non ho più l'account google, quindi non mi posso connettere.
Non ho mai saputo utilizzare la rete wifi, sennò mi sarei rifatto l'account google.
Chi mi riesce ad aiutare ?
Io mi collego alla mia linea di casa ossia seguo i seguenti passaggi:
- Attivo wifi
- Mi segnala la mia linea, metto la password WPA.
- Mi risulta nel cell ALice connessa
In realtà quando provo ad andare su Internet questa cosa non risulta, risulta essere disconnesso.
Questo era un problema che c'avevo anche prima che lo formattassi non è subentrato dopo.
Avevo risolto la situazione internet grazie a un collegamento Vodafone che avevo fatto con una promozione, che mi permetteva di fare l'account google e di andare nel market.
Cosi' non posso fare niente invece, chi mi aiuta ?:'(:'(
grazie a tutti per le risposte!
mi sa che ormai che l'ho comprato mi toccherà comprare una batteria di riserva
questo non modifica la mia opinione negativa sul telefono
pierato si più o meno così, come sempre e sempre ha funzionato facendomi durare le batterie un paio di anni (poi vanno)
P.S. scusate se le risposte arrivano in ritardo, ma non me le faceva inserire... mistero
Aggiornamento:
Ho svuotato la scheda da 2gb (e cambiata con un'altra), ora ha 1gb circa libero
gli MP3 scattano ancora...
Ho anche installato Winamp, ma non cambia nulla...
Ho fatto una prova ascoltando e guardando le prestazioni della CPU e l'app da sola arriva a anche a 60, 70% di utilizzo
ma com'è possibile?
Lo mando in assistenza?
Grazie
Ah ok grazie
Io stesso telefono, chiamo normale, smanetto con le varie app scaricate dal market, mando sms, pero' ho "spento" internet quando non mi serve con l'apposita app, e la batteria mi dura ben 3 giorni, e anche qualcosina in piu'.
a me assolutamente non funziona su Samsung Galaxt Ace (Gingerbread)...mah...qualcun'altro ci ha provato?
Ma quale versione stai provando ?
flash player 10.1 installato da .apk
Puoi venire in chat pls ?
beato te!
il mio no.
Anche io spengo sempre la connessione quando non serve ma cmq dura poco.
Poi gli MP3 che scattano... pazzesco!
Nessuno mi sa dare una mano ??
perchè se cambio sfondo ad un tema mi si ingrandisce???help :'(
ciao a tutti, chi mi sa dire quanti milioni di colori ha questo cellulare?
TFT 16M colori. Fonte: sito Samsung. Facile no?
Ciao prima di tutto se il tuo router lo prevede imposta la connessione protetta su wpa psk 2, fai che memorizzi la password il cell spuntando l'apposita casellina cosi non dovrai ridigitarla millemila volte, se il cell si connette alla tua wifi con google dovresti navigare anche senza account mi sembra, poi c'è la funzione recupero password e se lo hai fatto da computer l'account e hai memorizzato i dati per un accesso veloce dovrebbe apparirti se hai attivato il completamento automatico del browser internet andando su Gmail ed effettuando il login.
Hai controllato che da pc la connessione sia attiva ?
Hai tolto nel router alice la spunta del controllo connessione ?
Più di cosi non so dirti per ste cose a volte bisogna essere presenti.
nessuno ha una soluzione o quantomeno una spiegazione?