CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 443 di 796 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,421 a 4,430 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Potresti rallentarlo con GameCIH

2.  
    Baby Droid L'avatar di sayarct

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZwynGotcha Visualizza il messaggio
    Usa Titanium Backup
    ok grazie ma devo rimuovere i collegamenti prima no?

Inviato dal mio Galacsi Eis usando *nome del forum qui* App
    ok grazie ma devo rimuovere i collegamenti prima no?
    [Smartphone] Samsung Galaxy Ace S5830
    [ROM] Cyanogenmod 10 AOSP (JB)
    [Kernel] 2.6.35.7-galaxyics marcin@maclaw #1
    [Script]
    |||| + AE 4.2b
    |||| + 3GTurboCharger
    |||| + KickAssKernelizer
    |||| + V6 SuperCharger
    |||| + Link2sd
    [Versione Android] 4.1.1

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

se con collegamenti intendi le app che stanno nella partizione di sd che stanno nella sd ma il tuo telefono pensa che stiano nella memoria interna si,ma tanto cosi' non perderai i tuoi dati

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Mi chiedo se, prima di aver postato questo papiro, tu abbia fatto una piccola ricerca nel forum.
    Io ho idea di no, perchè avresti trovato gran parte delle risposte ai tuoi quesiti.

Androidiano L'avatar di orion97

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

In verità, nel forum non ho cercato, però ho fatto una ricerca generale su zio Google!!
    Comunque, riguardo alla prima ho letto della 2.3.6, però a me nn fa aggiornare, quindi ho chiesto a voi, riguardo alla seconda ho letto un po' di post, però nessun post riguarda il mio caso, riguardo alla terza domanda, ho trovato qualche risposta, però l'ho fatta, per non parlare sempre di me, ma sentire le esperienze degli altri utenti, invece riguardo alla quarta e alla quinta domanda, ho letto qualcosa a riguardo, però non ci ho capito molto, avendo l'Ace da lunedì, e non avendo letto molti post perchè non mi ero accorto di questa cosa (me ne sono accorto solo ieri) e provengo da iOS, dove, le cose erano tutte più semplici, basta che facevi il jailbreak, ed era finita la storia, invece con termini come: flashare, rom, kernel, root ecc. non mi ci ritrovo molto, comunque grazie mille per la tua pazienza, perchè penso che altri moderatori avrebbero chiuso il post, e mi avrebbero sbattuto fuori dal forum!!

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orion97 Visualizza il messaggio
    In verità, nel forum non ho cercato, però ho fatto una ricerca generale su zio Google!!
    Comunque, riguardo alla prima ho letto della 2.3.6, però a me nn fa aggiornare, quindi ho chiesto a voi, riguardo alla seconda ho letto un po' di post, però nessun post riguarda il mio caso, riguardo alla terza domanda, ho trovato qualche risposta, però l'ho fatta, per non parlare sempre di me, ma sentire le esperienze degli altri utenti, invece riguardo alla quarta e alla quinta domanda, ho letto qualcosa a riguardo, però non ci ho capito molto, avendo l'Ace da lunedì, e non avendo letto molti post perchè non mi ero accorto di questa cosa (me ne sono accorto solo ieri) e provengo da iOS, dove, le cose erano tutte più semplici, basta che facevi il jailbreak, ed era finita la storia, invece con termini come: flashare, rom, kernel, root ecc. non mi ci ritrovo molto, comunque grazie mille per la tua pazienza, perchè penso che altri moderatori avrebbero chiuso il post, e mi avrebbero sbattuto fuori dal forum!!
    Grazie per avermi dato del paziente

Benvenuto nel mondo Android, dell'open source e del modding! Qui le cose sono diverse.

1) la max versione è 2.3.6. Per vedere se hai aggiornamenti installa Kies sul PC e collega l'Ace. Se non ti trova niente è perchè mamma Samsung rilascia aggiornamenti a scaglioni, ma non ti preoccupare. Se non hai problemi con la versione attuale non aggiornare, rischi di introdurre solo bug. L'unico motivo per cui potresti aggiornare sarebbe per i problemi di batt.

2) il problema batt è stradiscusso in lungo e in largo per il forum. La gestione della batt sull'Ace fa alquanto schifo. Gli accorgimenti che hai avuto tu sono buoni ma vorrei effettivamente sapere quanto ti dura quantitativamente con un uso medio. Scordati più di una giornata con un uso medio-alto. Comprare batt con più mAh serve poco niente, faresti un paio di ore in più.

3) Tendenzialmente se cambi ROM e ne metti una più performante ovviamente la batteria dura qualcosa in meno.

4) Per le apps preinstallate serve il root e un file manager. Ma toglierle è inutile

Ultima cosa: per favore, prima di farti prendere dalla smania del modding, istruisciti un po' sul mondo Android. Non voglio un'altro niubbo che si mette a chiedere banalità, esistono le guide apposta.
    Dopodichè per qualsiasi altro problema noi siamo qui.

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Grazie mille per le tue risposte, ma come dici te, sono un niubbo!! ho già provato a cercare gli aggiornamenti con Kies, ma mi dice che la mia versione (la 2.3.5) è la più recente, perchè Samsung fa il razzista con me?? comunque, per la durata della batteria, te ne riferirò domani, o comunque al max nei prossimi, perchè sto vedendo nei minimi dettagli quello che faccio e quanta batteria si scarica, ti posso dire che con 1h e 7m di lettura con FBreader mi è calata dell'8%, invece 5m con Facebook e Wifi acceso, è calata del 6%!! Dalle 16:59 l'ho scollegato dalla carica totale (fino a quando non mi notificava che era carico) l'Ace, e ora sta a 80%, voglio vedere con un uso medio-basso se ce la faccio ad arrivare a domani sera!! Comunque, mi metterò a studiare sodo il mondo Android e il suo linguaggio!!
    Bellissima sta funzione del salvataggio automatico mentre scrivi una risposta, così nn ho dovuto riscrivere da capo il mio poemetto!!

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Almeno scrivi in italiano decente, di questi tempi è raro

Ad ogni modo, non guardare di quanto cala in percentuale a seconda del lavoro che fai. L'Ace fa dei salti da matti con la batteria e sopratutto non proporzionali al carico di lavoro. Non è raro assistere a una calo dal 95 al 81% in una botta sola aprendo un SMS e vederlo restare fermo all'81% per delle ore. Valuta in generale la durata.

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

ah ok, grazie mille, comunque purtroppo anche io ogni tanto uso lo "stile sms" perchè sono molto svogliato!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy ace gt- s5830

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , ho appena scaricato temple run brave per il nostro amato ace , ma già alla prima partita lagga da paura e non riesci a fare neanche un movimento , e la cosa continua per tutte le partite. Ho la cm9 con the ace kernel oc , ho provato ad aumentare la cpu (Anche troppo infatti mi si è bloccato il telefono riavviandosi continuamente) ho provato anche a liberare la ram , ma niente. Avete dei suggerimenti su come eliminare questo lag a dir poco odioso ?
    [Device]Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    [Versione Android] 4.1.2
    [Kernel]3.0.31-1314436
    [CyanogenMod Version//
    [Numero Build]JZO54K.I9300XXEMG4
    [Script]//

Pagina 443 di 796 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio