Penso che l'unica soluzione sia cambiare telefono.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Penso che l'unica soluzione sia cambiare telefono.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Che sfortuna non capisco perchè allora lo abbiano fatto uscire per il nostro telefono se non funziona bene uff...speriamo in un aggiornamento
[Device]Samsung Galaxy S3 GT-I9300
[Versione Android] 4.1.2
[Kernel]3.0.31-1314436
[CyanogenMod Version//
[Numero Build]JZO54K.I9300XXEMG4
[Script]//
Ci avevo pensato di calibrare la batteria, perchè il mio iPod Touch consumava troppa batteria, e con la calibrazione ho risolto tutto, solo che non so come fare per calibrare la batteria, perchè su internet ho letto che bisogna avere i permessi di root, e io non vorrei invalidare la garanzia, avendo l'Ace ancora 1 anno di garanzia!!
ho cercato ancora sul forum e ho trovato questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...programmi.html funziona anche con l'Ace?? Perchè sotto parla del suo Galaxy S2
Orion, usa il tasto modifica se devi fare delle aggiunte invece di postare continuamente.
Quel procedimento non è mai stato applicato all'Ace. Non saprei.
Sai se il precedente possessore magari ha cambiato ROM? Perchè la ricalibrazione è utile dopo cambio ROM, se ha sempre avuto la ROM originale potrebbe servire a qualcosa come no.
Temple Run? E' gratis però mi dispiace, questa applicazione non è compatibile con il tuo Galaxy Ace.
Temple Run Brave? Costa 80 centesimi, e stai sicuro, sull'Ace andrà benissimo!
Comunque, l'unica sarebbe di provare con ChainFire o, come ha detto il saggio mik, cambiare telefono..
ho installato la cyanogen mod fino allo step 2, appena faccio il reboot la rom parte ma non posso mandare sms e ho pochissime app, inoltre non posso andare nell'archivio di sd e quindi non posso completare la procedura! Help!