La dalvik è dove vengono eseguite le app e la dalvik cache sono le cache che rimangono dei programmi eseguiti nella dalvik,se vuoi puoi anche pulire la dalvik cache da cwm e riavere qualche mb di memoria![]()
La dalvik è dove vengono eseguite le app e la dalvik cache sono le cache che rimangono dei programmi eseguiti nella dalvik,se vuoi puoi anche pulire la dalvik cache da cwm e riavere qualche mb di memoria![]()
Scarichi ImgBurn, lo apri e fai "Create image file from disc", scegli come chiamare il file e dove salvarlo, e avvii il tutto.
Come già detto prima da Akumetsu, non parlate di scaricare bios e iso dei giochi se non possedete rispettivamente console e quei giochi.
hypnos17 (22-06-12)
Difatti ho chiesto come "estrarre" la ISO da un disco che possiedo, sottolineo possiedo. Difatti la procedura che mi hai linkato è per ricavare la ISO da un disco..che si deve avere..non voglio far polemica, voglio solo mettere tutto in chiaro
Ah grazie!![]()
Tranquillo, ho letto che avevi detto di avere il cd, mi riverivo ad altri che, non conoscendo bene il regolamento del forum, potrebbero parlare di warez.
quindi se la cancello perdo i progressi che ho fatto nei giochi non le app di sistema(come il browser o il market)?
Vale la procedura già linkata. Limitatevi a parlare di compatibilità o funzionamento per l'ace, che si abbia o meno l'originale non voglio nemmeno sentir parlare di iso, detto questo buon proseguimento
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Infatti ho aperto il topic per parlare della compatibilita.. Nessuno sa dirci di piu?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da djsmog
Non so, sul mio s plus sembra andare bene...
Magari dopo compro l'emulatore e provo come va il buon vecchio MGS sull'Ace
Inviato dal mio Galacsi Eis usando *nome del forum qui* App