CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 462 di 796 primaprima ... 362412452460461462463464472512562 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,611 a 4,620 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4611
    Androidiano L'avatar di haku86


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non c'è molto da dire, a risparmiare, risparmi, anche se solo una 70ina di euro...Per cosa controllare, controlla che esternamente sia tutto intatto, e poi provalo acceso, per vedere qualsiasi tipo di problema, come un pixel fuso o non so...Poi spesso e volentieri una piccola cosa può venire fuori anche dopo un po' che non lo usi...Però finchè l'hardware va bene, il resto si può sempre riparare...

  2.  
  3. #4612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!

  4. #4613
    Androidiano L'avatar di orion97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho comprato un Galaxy Ace usato non sapendo che fosse polacco, e quindi, non mi fa aggiornare oltre il firmware 2.3.5, e ci sono alcune applicazioni polacche di cui non me ne faccio nulla. Premettendo che ho cercato sul forum, e ho trovato una discussione simile, dove ho trovato questo link dove ti spiega come farlo diventare italiano: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html
    Per far diventare il mio Galaxy Ace in italiano, devo seguire questa guida e basta, oppure devo fare qualcos'altro prima?? Molto probabilmente (penso) che seguendo questa guida invaliderei la garanzia, c'è un modo dopo, per farlo ritornare con la garanzia?? Cioè, c'è un modo per ripristinare l'Ace, e quindi, casomai gli prendesse un infarto, farlo ritornare come appena comprato, o almeno con la garanzia utilizzabile??
    Grazie a tutti in anticipo!!

    P.S.: sono un nabbo, quindi abbiate un po' di pazienza con me!!

  5. #4614
    Senior Droid L'avatar di SparkZ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cologno Monzese
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orion97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato un Galaxy Ace usato non sapendo che fosse polacco, e quindi, non mi fa aggiornare oltre il firmware 2.3.5, e ci sono alcune applicazioni polacche di cui non me ne faccio nulla. Premettendo che ho cercato sul forum, e ho trovato una discussione simile, dove ho trovato questo link dove ti spiega come farlo diventare italiano: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html
    Per far diventare il mio Galaxy Ace in italiano, devo seguire questa guida e basta, oppure devo fare qualcos'altro prima?? Molto probabilmente (penso) che seguendo questa guida invaliderei la garanzia, c'è un modo dopo, per farlo ritornare con la garanzia?? Cioè, c'è un modo per ripristinare l'Ace, e quindi, casomai gli prendesse un infarto, farlo ritornare come appena comprato, o almeno con la garanzia utilizzabile??
    Grazie a tutti in anticipo!!

    P.S.: sono un nabbo, quindi abbiate un po' di pazienza con me!!
    se hai seguito la guida del downgrade fai aggiornamento da kies


    Samsung Galaxy Ace:
    [Rom]: Androidiani Rom v2.0
    [Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
    [Script]:Adrenaline engine, ecc..
    [Governor]: SmartAss v2
    [Launcher]: Nemus Launcher

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SparkZ per il post:

    orion97 (29-06-12)

  7. #4615
    Androidiano L'avatar di orion97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    No, ancora non ho fatto niente, ma quindi posso fare direttamente la guida?? perchè il mio Ace è originale, cioè nn ci ho messo ancora nessuna rom, nn ho i permessi root

  8. #4616
    Senior Droid L'avatar di massimosta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa qualcosa al riguardo?

  9. #4617
    Senior Droid L'avatar di fastnick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    364
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3-Nexus 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    salve raga, volevo fare una semplice domanda a chi ha installato l'applicazione twitter!La vostra icona di questa app è il logo di twitter(l'uccellino per intenderci!) oppure avete una t bianca a sfondo blu?Io credevo che l'icona dovesse essere quella del logo come accade sul mio ipod touch ma mi ritrovo una t che non mi piace molto!

  10. #4618
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,917
    Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fastnick Visualizza il messaggio
    salve raga, volevo fare una semplice domanda a chi ha installato l'applicazione twitter!La vostra icona di questa app è il logo di twitter(l'uccellino per intenderci!) oppure avete una t bianca a sfondo blu?Io credevo che l'icona dovesse essere quella del logo come accade sul mio ipod touch ma mi ritrovo una t che non mi piace molto!
    Io ho il logo di rwitter. Sicuro di aver scaricato Twitter for Android?

    Inviato dal mio citofono supertecnlogico.

  11. #4619
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orion97 Visualizza il messaggio
    No, ancora non ho fatto niente, ma quindi posso fare direttamente la guida?? perchè il mio Ace è originale, cioè nn ci ho messo ancora nessuna rom, nn ho i permessi root
    Non preoccuparti segui quella guida ,non mi sembra che serva il root per quella procedura(Anzi non serve).Buona fortuna

  12. #4620
    Androidiano L'avatar di orion97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt96g Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti segui quella guida ,non mi sembra che serva il root per quella procedura(Anzi non serve).Buona fortuna
    Ma, mi invalida la garanzia se lo faccio?? E se un giorno succedesse qualcosa all'Ace, posso in un qualche modo ripristinarlo e quindi farlo ritornare con la garanzia funzionante?? Tipo, io sull'iPod Touch originalissimo che ho, se mi si rompe qualcosa, basta che lo ripristino con iTunes, e posso usufruire della garanzia!!


    editato da mod mik90.
    Ultima modifica di mik90; 30-06-12 alle 12:22

Pagina 462 di 796 primaprima ... 362412452460461462463464472512562 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy