CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 470 di 796 primaprima ... 370420460468469470471472480520570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,691 a 4,700 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4691
    Baby Droid L'avatar di maschcarafore


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    io mi ricordo che ci stava un sito dove sceglievi il boot e lo istallavi da recovery.. ma lo facevo su originale..

    eccolo (xx) The Bootanimation Collection (xx) - xda-developers


    da recovery mi istallo quello che voglio.. giusto..?

    sai cosa e il bello.. che io ora ho istallato un bott da recovery.. vado su quella app.. clicco sull'occhio e mi mostra quella che ho messo.. ma al riavvio ci sta sempre la s con la scritta samsung s2... strano come cosa.. nessun bott va.. ma li cambia.. come risolvo...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    allora:

    1) "un sito" sarebbe xda non è proprio sconosciuto
    2) "Requirements: Rooted Note with a kernel that supports custom bootanimations." significa che ti serve un kernel che in fase di avvio esegua lo script bootanimation quindi di sicuro non quello della tua rom originale. Non lo ripeto più.
    3) chiaramente quando tu flashi il bootscreen.zip esso viene collocato nella cartella di destinazione, non è quello il problema, per cui ti viene mostrato. QUANDO IL TELEFONO SI AVVIA PERO' ESEGUE SAMSUNGANI E NON BOOTANIMATION ragion per cui il tuo bootanimation.zip è come se non esistesse.
    4) il problema è FACILMENTE aggirabile, ti costa di più scrivere qua di continuo, fidati; entra in \system\bin da rootexplorer o es gestore file DOPO aver montato la partizione di sistema come scrivibile ed effettua le seguenti modifiche:
    - rinominare "samsungani" in "samsungani_old"
    - rinominare "bootanimation" in "samsungani"
    5) riavvia e ci scommetto tutti i miei stipendi futuri (ammesso che prima o poi ne prenderò) che il bootscreen sarà quello che hai messo tu; consulta la guida che c'è ai primi post, se non sbaglio ne era linkata una in inglese ma in ogni caso ho riscritto tutto in italiano esattamente in questo thread nelle prime pagine

  2.  
  3. #4692
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ok grazie.. proverò.. infatti io uso il kernel phenomenal..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #4693
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostfondrive Visualizza il messaggio
    Ragazzi, salve a tutti. Oggi mi è successa una cosa strana al telefono: ho un Galaxy Ace con fw ufficiale 2.3.3 e, inspiegabilmente, non sento più nulla dallo speaker della chiamata (quello del quale dovrei sentire la voce del mio interlocutore, in pratica). Di punto in bianco ha smesso di funzionare, non ha preso botte, né è caduto a terra, e non ho neanche fatto modifiche particolari a livello di software. Sono quasi certo che sia un problema di speaker, perché se attivo il viva voce, dalla cassa posteriore del telefono la voce si sente tranquillamente.

    Qualcuno mi sa dire che cavolo può essere successo? Potrebbe essere un problema software che posso tentare di risolvere io?
    Quasi sicuramente è un problema hardware!

  5. #4694
    Androidiano L'avatar di cuscio2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oggi mi sono accorto che il volume delle notifiche risulta notevolmente piu basso rispetto a quello della musica (.mp3) che ho scaricato ... sono andato in impostazioni-audio-volume e ho impostato il volume delle notifiche al massimo ma il problema persiste ... grazie in anticipo x ogni risposta


    inviato dal mio galaxy ace con tapatalk

  6. #4695
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Gt S-5830 Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    prova ad andare in impostazioni--audio--- suoneria notifiche e prova a cambiare, forse è impostato in modalità silenziosa...

  7. #4696
    Androidiano L'avatar di cuscio2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In suoneria notifiche si cambia la suoneria.... :confused: e il mio telefono nn e mai stato in silenzioso :confused:

    inviato dal mio galaxy ace con tapatalk

  8. #4697
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Gt S-5830 Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    infatti dicevo che forse era la suoneria che dava il volume un pò basso ^^"

  9. #4698
    Androidiano L'avatar di cuscio2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah no no la suoneria e ok ha un volume abbastanza alto.... é il dispositivo che nelle notifiche gli abbassa il volume :\

    inviato dal mio galaxy ace con tapatalk

  10. #4699
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Gt S-5830 Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    purtroppo è un problema di questo cellulare, toni di notifica bassi... se cerchi con google troverai qualcosa, oppure cerca nelle discussioni di questo forum, ce ne sono varie, anche se non hanno molte risposte xD come questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...il-volume.html dimmi se funziona

  11. #4700
    Androidiano L'avatar di cuscio2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tutti sembrano molto contenti ma io pure avendolo root nn riesco nel menu dopo aver schiacciato 5 non appare nulla!!
    . :confused:

    inviato dal mio galaxy ace con tapatalk

Pagina 470 di 796 primaprima ... 370420460468469470471472480520570 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy