CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 468 di 796 primaprima ... 368418458466467468469470478518568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,671 a 4,680 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4671
    Baby Droid L'avatar di rik194


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    a me questa app non funziona.. mi a tolto quello originale iniziale.. mi a messo quello che tengo nello spegnimento.. la s con galaxy s2... booo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Strano ricordati che devi selezionare un'animazione dal menù, al massimo scarica la pro da qualche parte e prova con quella

  2.  
  3. #4672
    Baby Droid L'avatar di rik194


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermaxxx Visualizza il messaggio
    da me tample run va alla perfezione niente scatti, prova a mettere micro sd da 8 giga
    Mi sembra strano a me ha sempre laggato sul ace anche con overclock a 902 Mhz non credo che centri molto la dimensione della micro sd per la fluidità di un gioco... @mancosi se proprio vuoi fare un tentativo prova a mettere una cyanogenmod come ha detto mik90, con frequenza verso i 900 Mhz e utilizza chainfire 3D (tutto questo necessita di root il mio consiglio e prima di leggerti qualche guida per bene e poi provare a farlo, perchè fidati con i permessi di root fai ciò che vuoi )

  4. #4673
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ho cliccato su una.. e dice success... ma al riavvio non la vedo..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4674
    Baby Droid L'avatar di rik194


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    ho cliccato su una.. e dice success... ma al riavvio non la vedo..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Prova a disinstallare l'app riscaricarla e poi selezionare un'animazione semplice se così non funziona non so proprio come aiutarti

  6. #4675
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ok.. la mia e una deodex.. forse non va..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #4676
    Baby Droid L'avatar di rik194


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    ok.. la mia e una deodex.. forse non va..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Boooo misteroooooo

  8. #4677

  9. #4678
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    1) la guida andrebbe nella sezione modding
    2) esiste un'altra guida cioè la mia su come modificare la boot animation... non credo c'è ne era bisogno di crearne altre... :P
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  10. #4679
    Baby Droid L'avatar di maschcarafore


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rik194 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per cambiare il bootscreen all'avvio cè il programma Boot Animation Changer disponibile su play store (necessita dei permessi di root) che grazie a dei bootanimation.zip già inclusi permette di cambiarlo a nostro piacimento con la versione pro abbiamo la possibilità di utilizzare quelli scaricati da internet e messi nella memoria del telefono oltre a quelli dell'app link: https://play.google.com/store/apps/d...NoYW5nZXIiXQ..
    Quest'applicazione non può funzionare su terminali brandizzati; l'applicazione altro non fa che sostituire il bootanimation.zip eseguendo in automatico la procedura scritta sopra. Se il telefono è impostato però per eseguire samsungani anzichè bootanimation all'avvio questo non serve a niente. L' hack descritto sopra è inevitabile su rom stock, per chi poi avesse cyanogenmod, MIUI ecc credo che di guide su come cambiare l'animazione di boot ce ne siano in abbondanza, qua il problema era cambiare animazione con una rom stock o comunque basata su rom samsung, avendo accesso con i diritti di root.

    LO DICE ANCHE NELLA PAGINA DELL'APPLICAZIONE CHE I TERMINALI SAMSUNG NON SONO SUPPORTATI, FATE ATTENZIONE PRIMA DI PUBBLICARE LE COSE

  11. #4680
    Baby Droid L'avatar di rik194


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschcarafore Visualizza il messaggio
    Quest'applicazione non può funzionare su terminali brandizzati; l'applicazione altro non fa che sostituire il bootanimation.zip eseguendo in automatico la procedura scritta sopra. Se il telefono è impostato però per eseguire samsungani anzichè bootanimation all'avvio questo non serve a niente. L' hack descritto sopra è inevitabile su rom stock, per chi poi avesse cyanogenmod, MIUI ecc credo che di guide su come cambiare l'animazione di boot ce ne siano in abbondanza, qua il problema era cambiare animazione con una rom stock o comunque basata su rom samsung, avendo accesso con i diritti di root.

    LO DICE ANCHE NELLA PAGINA DELL'APPLICAZIONE CHE I TERMINALI SAMSUNG NON SONO SUPPORTATI, FATE ATTENZIONE PRIMA DI PUBBLICARE LE COSE

    Hai ragione ma lo avevo scritto per chi avesse una custom rom in modo da aiutare chi eseguiva la procedura scritta nel primo post

Pagina 468 di 796 primaprima ... 368418458466467468469470478518568 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy