CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 505 di 796 primaprima ... 5405455495503504505506507515555605 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,041 a 5,050 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5041
    Androidiano VIP L'avatar di Simonsam


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Scusa ma sono nuovo non sapevo...


    Inviato dal mio GT-S5830

  2.  
  3. #5042
    Senior Droid L'avatar di Fabri90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un chiarimentoassare da una cyano ad una non cyano comporta cambiamente in fase di installazione??o sempre fare un full wipe e installa zip....???


    Inviato dal mitico ace (GT-S5830) usando Androidiani App
    Ultima modifica di Fabri90; 12-08-12 alle 10:35

  4. #5043
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabri90 Visualizza il messaggio
    l'ho fatta la mia domanda se vuoi capire capisci se vuoi rispondere rispondi....altrimenti fai rispondere ad altri non ti sto chiedendo niente...questo è un forum e come tale da aiuti a chi ne ha bisogno...se dall'alto del tuo essere moderatore vuoi fare l'arrogante senza aiutare ma semplicemente criticando quanti post ho aperto non è colpa mia...mi dispiace perchè eri stato molto gentile ieri!!!
    Io ti ho solamente indicato come spiegarti al meglio in modo da non fuorviare chi legge ed essere chiaro nelle tue spiegazioni.
    L'arrogante e il pretenzioso di risposte qui di certo non sono io.
    Dato che ti sei aperto il tuo topic dedicato, sarebbe stato perlomeno corretto che tu avessi sfruttato quello senza andare a postare in giro per il forum, ti ricordo che questo NON è un centro di assistenza personale.
    Stai chiedendo cose per cui esistono miriadi e miriadi di guide redatte appositamente for noobs, faresti meglio a mostrare un briciolo di buon senso.

    A te interessa solamente risolvere i tuoi dubbi e penso te ne freghi poco se i moderatori dovranno perdere mezz'ora per sistemare gli errori altrui.

    A me interessa che tu risolva i tuoi dubbi, che la sezione resti pulita e funzionale e sopratutto che gli utenti futuri possano trovare quello di cui necessitano senza difficoltà e con l'atteggiamento che stai tenendo ora di certo stai ostacolando tutto ciò.


    Datti una calmata.

    Chiuso.

    edit: allego risposta al tuo 3d di presentazione:

    https://www.androidiani.com/forum/be...ml#post2062054
    Ultima modifica di mik90; 12-08-12 alle 12:22

  5. #5044
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabri90 Visualizza il messaggio
    l'ho fatta la mia domanda se vuoi capire capisci se vuoi rispondere rispondi....altrimenti fai rispondere ad altri non ti sto chiedendo niente...questo è un forum e come tale da aiuti a chi ne ha bisogno...se dall'alto del tuo essere moderatore vuoi fare l'arrogante senza aiutare ma semplicemente criticando quanti post ho aperto non è colpa mia...mi dispiace perchè eri stato molto gentile ieri!!!
    I mod fanno solo il loro compito devono tenere pulito il forum, sai quante volte gli capitano questioni come la tua? Dopo un po credo che si romperanno anche loro ( io sono stato anche infrazionato ) Comunque per passare da cyano a una rom basata su stock bastano semplicemente i tre wipe oppure devi controllare se nella guida della rom che vuoi mettere se ci sono dei passaggi "speciali".
    [Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    [ROM] CM7.2 AndroidianiROM RC 3
    [Kernel] 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #204 (FireKernel)
    [Launcher] Xperia Launcher/Nemus Launcher

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS

  6. #5045
    Androidiano VIP L'avatar di demis95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Copertino (LECCE)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un chiarimentoassare da una cyano ad una non cyano comporta cambiamente in fase di installazione??o sempre fare un full wipe e installa zip....???<br />
    <br />
    <br />
    Inviato dal mitico ace (GT-S5830) usando Androidiani App
    Sarebbe sempre sicuro seguire il post e il topic della rom che vorresti installare, qualsiasi essa sia...xk a volte ci sono passaggi diversi...

    inviato da tapatalk 2 con rom gingersandwich beta3 by qeemi

  7. #5046
    Senior Droid L'avatar di Fabri90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi voglio installare la androidiani rc2...prima faro un backup dalla cwm (ringrazio mik x avermi detto cm fare dato che sn poco esperto).da qnt ho capito il file del backup si salva sulla sd!!!ora io mi compierono qst file sul PC!!al momento dell installazione devo formattare ovviamente anche la.memory giusto??(quindi il file si cancella)..e se dovesse verificarsi un problema cm faccio a tornare di nuovo alla miracle siccome il file si trova sul PC??

    Inviato dal mitico ace (GT-S5830) usando Androidiani App

  8. #5047
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Puoi tranquillamente spostare i file nel pc e poi, dopo la formattazione, li rimetti nella cartella dove si trovavano (/sdcard/clockworkmod/backup) senza modificare nulla!! Poi da recovery CWM fai restore backup.
    Comunque non è obbligatorio formattare la sd..a meno che tu non voglia creare una partizione ext per spostare le app dalla memoria interna alla micro sd
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Toni5830 per il post:

    Fabri90 (12-08-12)

  10. #5048
    Senior Droid L'avatar di Fabri90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    Puoi tranquillamente spostare i file nel pc e poi, dopo la formattazione, li rimetti nella cartella dove si trovavano (/sdcard/clockworkmod/backup) senza modificare nulla!! Poi da recovery CWM fai restore backup.
    Comunque non è obbligatorio formattare la sd..a meno che tu non voglia creare una partizione ext per spostare le app dalla memoria interna alla micro sd

    ok ho capito quasi ma nel caso in cui faccio la formattazione della sd e (facendo corna)accade un intoppo durante il flash della rom siccome il file di backup non è più presente nella sd come faccio a riflashare la miracle o qualsiasi altra???...cmq io la partizione la tengo già ed uso s2e...quindi se non formatto la sd la partizione me la ritrovo anche dopo il flash della rom androidiani con tutte le applicazioni che erano installate sulla sd compreso s2e giusto???

  11. #5049
    Androidiano VIP L'avatar di demis95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Copertino (LECCE)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Allora se va male qualcosa, basta inserire la sd dentro il pc e copiare la cartella del backup della recovery, e poi anche se hai la partizione, quando fai i wipe e factory reset perdi tutte le app...

    inviato da tapatalk 2 con rom gingersandwich beta3 by qeemi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato demis95 per il post:

    Fabri90 (12-08-12)

  13. #5050
    Senior Droid L'avatar di Fabri90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demis95 Visualizza il messaggio
    Allora se va male qualcosa, basta inserire la sd dentro il pc e copiare la cartella del backup della recovery, e poi anche se hai la partizione, quando fai i wipe e factory reset perdi tutte le app...

    inviato da tapatalk 2 con rom gingersandwich beta3 by qeemi

    ok...quindi la partizione mi rimane devo solo reinstallare s2e!!!perfetto grazie!!

Pagina 505 di 796 primaprima ... 5405455495503504505506507515555605 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy