Aggiungere anche il pulsante dello spoiler era di troppo disturbo? lol
Aggiungere anche il pulsante dello spoiler era di troppo disturbo? lol
Rispondo in quanto ho provato sia Iphone 3gs e Samsung galaxy Ace.
Indubbiamente l'iphone è superiore come telefono, nonostante abbia una componentistica hardware inferiore al Galaxy Ace.
L'unica grossa pecca che ho riscontrato è il GPS (il 3gs è vecchio di 3 anni) che continua a perdere il segnale, motivo per cui sono passato all' ACE, visto che uso il navigatore per lavoro.
Per gli amanti della fotografia, ha solo 3mpx di fotocamera, e niente flash, quindi risulta inutile per chi vuole anche una buona macchina fotografica.
Inoltre con lo schermo al 16M di colori si vede notevolmente la differenza.
Se non fosse stato presente il difetto del GPS sarei rimasto con l'iphone senza dubbio.
Rimane anche da dire che 600€ sono esagerati per quel telefono, ma se pensiamo che è uscito 3 anni fa, era una tecnologia incredibilmente avanzata...
N.B. La batteria dell'iphone con un uso eccessivo (giochi, navigazione internet) mi durava una giornata e mezza senza spegnerlo la notte, il galaxy ace solo con navigazione internet si scarica in mezza giornata!!!!
Con questo vorrei sfatare il mito del consumo eccessivo della batteria iphone
Edit: non avevo prorio visto il post di mik agaha, cmq il pulsante manca perchè si dovrebbe modficare il codice ed i css per aggiugere il tutto, la Mod non prevede l'aggiunta del pulsante probabilmente.
Detto questo stop agli ot
per step, usa il tasto modifica, stai spammando a sufficienza
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Ultima modifica di Akumetsu; 17-05-12 alle 10:34
per me onestamente non è possibile fare paragoni tra iphone e ace in quanto quest'ultimo ha caratteristiche hw molto limitate rispetto al iphone però dando un'occhiata ai miei amici, parenti e conoscenti chi usa un iphone nel 90% dei casi non lo sfrutta per niente, sono riuscito addirittura a spingerli a dire che il mio ace era migliore in quanto le cose che loro fanno con il loro telefono le riusciva a fare senza problemi anche il mio ACE che in più ha piccoli accorgimenti che rendono android più libero della apple... naturalmente la mia non vuole essere una statistica, ma moltissime persone avrebbero potuto spendere molto meno per fare le stesse cose che fanno ora
My device:
Google Nexus 5
Stock - no root
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
rooted
Android: 4.2.1 JB
kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
CyanogenMod 10.1-RC0-cooper
Tutti gli smartphone soffrono di durata limitata, causa di una batteria non adeguata al balzo tecnologico che invece hanno fatto tutti i telefoni.
Ace con iphone? No grazie, l'ace uscì con un prezzo di "soli" 299 euro, sceso subito a 249 e mantenuto a 269 da wind ed altri rivenditori per parecchi mesi. Memoria interna e ram infima, batteria sottodimensionata e gravi errori causati da aggiornamenti mal testati secondo me rendono il prezzo eccessivo. L'idea di base era sicuramente buona, ma il risultato è un device che risulta instabile e ti costringe a ricorrere immediatamente a rom, fix gps etc...lo stesso galaxy s cotinua a surclassarlo di molto ( parlo del primo modello, niente scl o plus).
La comparazione è errata secondo me, parliamo di device di fascia completamente diversa. Che poi l'iphone sia diventato un fenomeno commerciale è risaputo, ma pure l's2 spesso è in mano a gente che nemmeno sa a cosa serve.
Ho pure avuto una rapida esperienza con un 3gs, rimasto male di come un device potente quasi quanto l'ace sia fluidissimo pure con l'ultimo ios e funzioni a dovere sia per quanto concerne gps, 3g, durata, giochi
Ultima modifica di Akumetsu; 17-05-12 alle 12:55
E' uscito il confronto Iphone3GS con Ace samsung perchè sono gli unici due smartphone che ho avuto per le mani, ma quando ho visto che l'Iphone da 400 euro era scarso per ricezione telefonate, non potevo trasferire la rubrica nella sim, una batteria con durata di circa 15 ore ho pensato si da subito che non valeva tutti quei soldi. mentre con l'ace pagato 100 euro quindi 3 volte meno ho un ottima ricezione come telefono (e questa è la cosa primaria), pessima ricezione wifi, app gratis (su iphone era un continuo pagare), suonerie gratis. Qualcuno però mi da ragione ed è come pensavo io, il 99% dei possessori Iphone lo usa per telefonare e giocare
ho installato il download del file root sulla sd e ho fatto choose zip from sd card e poi install zip from sd card ma,non so perche',usciva installazione abortita.L'ho fatto tantissime volte ma sempre lo stesso risultato,qualcuno sa perche' non me lo installa
Beh io ho un ipod touch 4, e l'ace ora lo uso solo per messaggi e chiamate! Navigazione, giochi e tutto il resto lo faccio con l'ipod. L'unico difetto evidente che trovo al device Apple è la ram infima, 128 mega, ma il confronto è comunque impareggiabile. Quando esco e mi serve internet ormai faccio sempre l'hotspot verso l'ipod perché la navigazione è MOLTO più piacevole e varia li!
Pessima ? Veramente che io sappia l'iphone va alla grande, la storia del 4 comunque è stata eccessivamente gonfiata e per le app ne trovi tante quanto sull'app store, basta saper aspettare le offerte giornaliere o cercarle in giro. Per il 99%....mah, relativo quanto dici.
Per la rubrica magari si, anche se quando sincronizzi con google fai tutto da li ed è pure piu comodo a mio parere
Ultima modifica di Akumetsu; 17-05-12 alle 15:43