CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 405 di 796 primaprima ... 305355395403404405406407415455505 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,041 a 4,050 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Aggiungere anche il pulsante dello spoiler era di troppo disturbo? lol

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da longo19 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    oggi è stata una giornata un pò particolare prima avevo cancellato sistema operativo poi l'ho installato,diciamo che ci sn stati numerosi problemi
    Arriviamo al dunque,Ho fatto il root del mio Galaxy Ace e la partizione della Sd in modo tale che mi installi tutto lì..Il problema sta nel fatto che la memoria system,visibile tramite il programma LINK2SD,mi dice 98% occupata,nonostante un hard reset con conseguente installazione di un nuovo firmware 2.3.5..
    Cosa posso fare???
    Qualcuno mi può anche consigliare un bel launcher?

Senior Droid L'avatar di massimosta

Smartphone
    Lg Nexus 4

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

Rispondo in quanto ho provato sia Iphone 3gs e Samsung galaxy Ace.

Indubbiamente l'iphone è superiore come telefono, nonostante abbia una componentistica hardware inferiore al Galaxy Ace.
    L'unica grossa pecca che ho riscontrato è il GPS (il 3gs è vecchio di 3 anni) che continua a perdere il segnale, motivo per cui sono passato all' ACE, visto che uso il navigatore per lavoro.
    Per gli amanti della fotografia, ha solo 3mpx di fotocamera, e niente flash, quindi risulta inutile per chi vuole anche una buona macchina fotografica.
    Inoltre con lo schermo al 16M di colori si vede notevolmente la differenza.
    Se non fosse stato presente il difetto del GPS sarei rimasto con l'iphone senza dubbio.

Rimane anche da dire che 600€ sono esagerati per quel telefono, ma se pensiamo che è uscito 3 anni fa, era una tecnologia incredibilmente avanzata...

N.B. La batteria dell'iphone con un uso eccessivo (giochi, navigazione internet) mi durava una giornata e mezza senza spegnerlo la notte, il galaxy ace solo con navigazione internet si scarica in mezza giornata!!!!
    Con questo vorrei sfatare il mito del consumo eccessivo della batteria iphone

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Edit: non avevo prorio visto il post di mik agaha, cmq il pulsante manca perchè si dovrebbe modficare il codice ed i css per aggiugere il tutto, la Mod non prevede l'aggiunta del pulsante probabilmente.

Detto questo stop agli ot

per step, usa il tasto modifica, stai spammando a sufficienza

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
    Ultima modifica di Akumetsu; 17-05-12 alle 10:34

Androidiano L'avatar di aldos82

Smartphone
    Oppo reno2 z

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

per me onestamente non è possibile fare paragoni tra iphone e ace in quanto quest'ultimo ha caratteristiche hw molto limitate rispetto al iphone però dando un'occhiata ai miei amici, parenti e conoscenti chi usa un iphone nel 90% dei casi non lo sfrutta per niente, sono riuscito addirittura a spingerli a dire che il mio ace era migliore in quanto le cose che loro fanno con il loro telefono le riusciva a fare senza problemi anche il mio ACE che in più ha piccoli accorgimenti che rendono android più libero della apple... naturalmente la mia non vuole essere una statistica, ma moltissime persone avrebbero potuto spendere molto meno per fare le stesse cose che fanno ora
    My device:
    Google Nexus 5
    Stock - no root

Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    rooted
    Android: 4.2.1 JB
    kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
    CyanogenMod 10.1-RC0-cooper

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Tutti gli smartphone soffrono di durata limitata, causa di una batteria non adeguata al balzo tecnologico che invece hanno fatto tutti i telefoni.

Ace con iphone? No grazie, l'ace uscì con un prezzo di "soli" 299 euro, sceso subito a 249 e mantenuto a 269 da wind ed altri rivenditori per parecchi mesi. Memoria interna e ram infima, batteria sottodimensionata e gravi errori causati da aggiornamenti mal testati secondo me rendono il prezzo eccessivo. L'idea di base era sicuramente buona, ma il risultato è un device che risulta instabile e ti costringe a ricorrere immediatamente a rom, fix gps etc...lo stesso galaxy s cotinua a surclassarlo di molto ( parlo del primo modello, niente scl o plus).

La comparazione è errata secondo me, parliamo di device di fascia completamente diversa. Che poi l'iphone sia diventato un fenomeno commerciale è risaputo, ma pure l's2 spesso è in mano a gente che nemmeno sa a cosa serve.

Ho pure avuto una rapida esperienza con un 3gs, rimasto male di come un device potente quasi quanto l'ace sia fluidissimo pure con l'ultimo ios e funzioni a dovere sia per quanto concerne gps, 3g, durata, giochi

Ultima modifica di Akumetsu; 17-05-12 alle 12:55

Senior Droid L'avatar di pakistano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

E' uscito il confronto Iphone3GS con Ace samsung perchè sono gli unici due smartphone che ho avuto per le mani, ma quando ho visto che l'Iphone da 400 euro era scarso per ricezione telefonate, non potevo trasferire la rubrica nella sim, una batteria con durata di circa 15 ore ho pensato si da subito che non valeva tutti quei soldi. mentre con l'ace pagato 100 euro quindi 3 volte meno ho un ottima ricezione come telefono (e questa è la cosa primaria), pessima ricezione wifi, app gratis (su iphone era un continuo pagare), suonerie gratis. Qualcuno però mi da ragione ed è come pensavo io, il 99% dei possessori Iphone lo usa per telefonare e giocare

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ho installato il download del file root sulla sd e ho fatto choose zip from sd card e poi install zip from sd card ma,non so perche',usciva installazione abortita.L'ho fatto tantissime volte ma sempre lo stesso risultato,qualcuno sa perche' non me lo installa

Senior Droid L'avatar di sifottagreg1

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Beh io ho un ipod touch 4, e l'ace ora lo uso solo per messaggi e chiamate! Navigazione, giochi e tutto il resto lo faccio con l'ipod. L'unico difetto evidente che trovo al device Apple è la ram infima, 128 mega, ma il confronto è comunque impareggiabile. Quando esco e mi serve internet ormai faccio sempre l'hotspot verso l'ipod perché la navigazione è MOLTO più piacevole e varia li!

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    E' uscito il confronto Iphone3GS con Ace samsung perchè sono gli unici due smartphone che ho avuto per le mani, ma quando ho visto che l'Iphone da 400 euro era scarso per ricezione telefonate, non potevo trasferire la rubrica nella sim, una batteria con durata di circa 15 ore ho pensato si da subito che non valeva tutti quei soldi. mentre con l'ace pagato 100 euro quindi 3 volte meno ho un ottima ricezione come telefono (e questa è la cosa primaria), pessima ricezione wifi, app gratis (su iphone era un continuo pagare), suonerie gratis. Qualcuno però mi da ragione ed è come pensavo io, il 99% dei possessori Iphone lo usa per telefonare e giocare
    Pessima ? Veramente che io sappia l'iphone va alla grande, la storia del 4 comunque è stata eccessivamente gonfiata e per le app ne trovi tante quanto sull'app store, basta saper aspettare le offerte giornaliere o cercarle in giro. Per il 99%....mah, relativo quanto dici.

Per la rubrica magari si, anche se quando sincronizzi con google fai tutto da li ed è pure piu comodo a mio parere

Ultima modifica di Akumetsu; 17-05-12 alle 15:43

Pagina 405 di 796 primaprima ... 305355395403404405406407415455505 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio