Per il reset ti consiglio uno dei due seguenti metodi:
1) Tasto HOME + Tasto accensione contemporaneamente
2) effettua una chiamata al *2767*3855# e partirà autmaticamente il reset.
Prova a farlo così dvrebbe ripartire dalle condizioni di fabbrica.
Per il reset ti consiglio uno dei due seguenti metodi:
1) Tasto HOME + Tasto accensione contemporaneamente
2) effettua una chiamata al *2767*3855# e partirà autmaticamente il reset.
Prova a farlo così dvrebbe ripartire dalle condizioni di fabbrica.
come da titolo volevo disinstallare l'aggiornamento di g mail perchè nn lo ho mai usato e non mi interessa usarlo ma prima di farlo mi dice "disinstallare tutti gli aggiornamenti delle appliazioni di sitema android"? che devo fare???
Ma a quale scopo vuoi fare ciò?
Inviato da HTC EXPLORER
Salve a tutti, da qualche settimana youtube continua a rilevarmi l'aggiornamento del 25 Luglio relativo alla compatibilità dell'app con qualche device. Anche se lo installo, il sistema continua a rilevarmi l'aggiornamento, e togliere la spunta dell'aggiornamento automatico dal market non è servito.
Come posso fare per fare in modo che l'aggiornamento non venga più rilevato?
Per disinstallare gli aggiornamenti di Gmail: vai su impostazioni -----> applicazioni ----> gestisci applicazioni -----> clicca su "tutto" ---> cerca Gmail e clicca sulla voce "disinstalla aggiornamenti"
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs
91DarioASR (16-08-12)
Volevo eliminare l'aggirnamento per liberere qualche mb ma mi diceva che tutti gli aggiornamenti si sarebbero disinstallati ho accettato e alla fine si è disinstallata solo g mail perciò grazi a tutti ma.ho risolto da.solo
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!