Aggiungo a quanto detto da giovannib che puoi usare il launcher di default. Semplicemente dal drawer (menu applicazioni), fai tasto menu->modifica e trascini le applicazioni sulla barra!
Aggiungo a quanto detto da giovannib che puoi usare il launcher di default. Semplicemente dal drawer (menu applicazioni), fai tasto menu->modifica e trascini le applicazioni sulla barra!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
No perché il telefono mi serve e non posso mandarlo in assistenza.. Certo che se però iniziasse a farlo più spesso ce lo mando.. Anche se penso che lo devi mandare due volte.. Per via del fatto che la prima volta non riscontrano il problema e la seconda sono costretti a doverti sostituire il pezzo che causa il problema che in questo caso mi sembra di aver capito che si tratti della scheda logica
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao a tutti io sono nuova di questo forum e volevo eseguire il root del mio galaxy ace e ho seguito una guida che ho trovato su questo forum navigando su google.
Allora io mi sono fermata ad un punto e non s piu andare avanti,ho eseguito l operazione di installare sulla microsd un file chiamato upd_1. Ho fatto correttamente tutto il procedimento ho rimesso la micro sd nel cell poi ho spento il cellulare e con i tasti home,power e volume up ho acceso cosi il cellulare arrivnado a quella modalita che serve.Poi ho selezionato il file dalla cartella e me lo ha installato.A questo punto come diceva la guida mi sn trovata l applicazione SUPERUSER installata sul cellulare..
Ma adesso che cosa devo fare???se apro quell appliazione dentro non c'è niente!!
cioe facendo 1questa procedura che cosa ho fatto?il cell è cosi rootato???cosa mi manca da fare???
Grazie a tutti per le risposte che,e se me le darete!!!
Prova a seguire questa guida..penso funzionerà https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=47190
Bastahai fatto tutto..ora puoi utilizzare app che richiedono i permessi di root o puoi agire manualmente sui file di sistema..
P.s. penso proprio tu abbia un ace-i per il quale esiste la sezione dedicata e per cui non vanno le modifiche dell'ace normale
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Buongiorno a tutti, ho per le mani un galaxy ace brikkato a causa di una errata modifica. Non si accende piú neanche in download mode, c è la possibilità di sbattere dentro una qualsiasi versione android per farlo ripartire prima di portarlo in assistenza? Grazie a tutti.
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
La garanzia l'hai persa dal momento che hai montato un qualsiasi firmware al di fuori di quello già presente nel device! cerca la guida nel forum per il downgrade e scarica da qui il firmware italiano SamMobile Firmware Page .
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace