CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 530 di 796 primaprima ... 30430480520528529530531532540580630 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,291 a 5,300 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Crastodda

Smartphone
    Galaxy Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Comunque sia prima di prendermi in giro con "divulga" che si può dire tranquillamente impara a leggere, io non ho detto che è illegale registrare ma lo diventa nel momento in cui tu divulghi (fai sentire ad altri) le conversazioni registrate, ti consiglio androrec ti ricordo che bisogna stare in ambienti silenziosi ed utilizzare il vivavoce per una registrazione migliore

Device: Galaxy Ace S5830
    Rom: CyanogenMod 7.2 DEMOCRACY 2.1
    Kernel: 2.6.35.7-perf-ketut@A0A110 #1 OC (BlackHawk OC)
    Recovery: ClockworkMod 5.0
    Launcher: Holo Launcher
    Se ho risposto soddisfacendo la tua richiesta clicca "thanks" qui in basso a sinistra !

2. Il seguente Utente ha ringraziato Crastodda per il post:

androidario13 (11-09-12)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supercarra Visualizza il messaggio
    Ciao, quando provo a cambiare l'ordine delle icone del menù dopo 1 giorno le ritrovo nella posizione che avevo prima... come se il cellulare non salvasse questa modifica.

Si può risolvere questo problema ??

Grazie a tutti !
    Sarebbe gradita la presentazione in sez. Benvenuto visto che ti sei appena iscritto.

La soluzione più ovvia è installare un launcher alternativo.

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidario13 Visualizza il messaggio
    no io non "divulga" tranqui

...

e poi se esiste un app che serve a registrare, di certo non verranno a perseguire me che la sfrutto...almeno non per primo!
    Non è il caso di rispondere con questi toni solo perchè ha sbagliato una coniugazione, ti ha solo fatto presente che quando si tratta di questi argomenti passare all'illegalità è facile.

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supercarra Visualizza il messaggio
    Ciao, quando provo a cambiare l'ordine delle icone del menù dopo 1 giorno le ritrovo nella posizione che avevo prima... come se il cellulare non salvasse questa modifica.

Si può risolvere questo problema ??

Grazie a tutti !
    Hai provato Dopo aver spostato le icone a schiacciare il tasto menu e poi salva? Prova così di più non so dirti perché a me il problema non si presenta visto che non lo spengo il cellulare

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Senza aprire un thread faccio una domanda molto semplice : sono una persona che fa molta fatica la notte a prendere sonno e mantenerlo continuo fino a mattina, quindi vi chiedo mettendo la notte in modalità aereo (quindi si toglie anche wifi) ma non mettendo il silenzioso può esserci qualcosa che lo faccia suonare apparte la notifica di batteria scarica?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema con il mio smartphone con DroidAce...
    Ho un problema che mi fece già con altre rom, il problema in questione è il seguente: "Il processo system non risponde".

Questo però leggendo su internet, me lo fa da quando ho installato l'apk task manager... Ho controllato nelle applicazioni, ma non lo trovo più, come risolvo??

Androidiano VIP L'avatar di demis95

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

l apk del task manager l hai installato tu a parte?...intendo dopo che hai flashato la rom?...cmq prova a fare i wipe

inviato dal mio Ace S-5830i con rom gingersandwich by qeemi

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Senza aprire un thread faccio una domanda molto semplice : sono una persona che fa molta fatica la notte a prendere sonno e mantenerlo continuo fino a mattina, quindi vi chiedo mettendo la notte in modalità aereo (quindi si toglie anche wifi) ma non mettendo il silenzioso può esserci qualcosa che lo faccia suonare apparte la notifica di batteria scarica?

no tranne la sveglia!!!

Quote Originariamente inviato da Drewes Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con il mio smartphone con DroidAce...
    Ho un problema che mi fece già con altre rom, il problema in questione è il seguente: "Il processo system non risponde".

Questo però leggendo su internet, me lo fa da quando ho installato l'apk task manager... Ho controllato nelle applicazioni, ma non lo trovo più, come risolvo??
    Come riportato in altre discussioni i task manager sono più deleteri che utili per il nostro sistema. Non fanno altro che terminare processi indiscriminatamente senza tener conto delle priorità degli stessi. Detto questo che script memoria utilizzi? S2e o A2sd portano problemi simili. Consiglio vivamente Link2sd con cui hai la completa gestione del device. Se hai installato titanium cerca l'apk e disinstallala da lì. Se non la trovi e se il sistema non risponde ancora, prova il riavvio del cell da recovery, se non funziona prova come detto da Demis, se ancora non funge se hai un backup fai restore... se sei proprio sfigato riflasha!
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

11. Il seguente Utente ha ringraziato theflanker per il post:

91DarioASR (10-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ho acquistato il mio galaxy ace esattamente un anno fa e aveva android 2.3.5. non ho mai avuto problemi, ma nonostante ciò, quando ho visto che era disponibile l'aggiornamento ufficiale alla versione 2.3.6 l'ho installato...non l'avessi mai fatto! il telefono è più lento, si blocca spesso, è perennemente in tilt: il wifi dà errore e ogni volta devo spegnere e riaccendere il telefono, le applicazioni si chiudono da sole, stesso dicasi per internet. come posso tornare alla versione precedente, quando non avevo problemi?

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Io ho la 2.3.6 e non ho riscontrato questi problemi, si certo qualche lag di tanto in tanto ma è normale, comunque per tornare alla 2.3.5 puoi scaricare da internet il firmware ufficiale samsung 2.3.5 e installarlo tramite odin per farlo trovi molte guide su google

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Pagina 530 di 796 primaprima ... 30430480520528529530531532540580630 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio