CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 630 di 796 primaprima ... 130530580620628629630631632640680730 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,291 a 6,300 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di iwillsurvive

Smartphone
    Lg G3- Galaxy S3- Note10.1

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema, ho cambiato tante volte rom quando poi kies si era impuntato che non voleva farmi fare l'aggiornamento 2.6.35.7 , di conseguenza ho provveduto con odin. Ma dopo aver installato la clockworkmod e inserito il file zip del root, il tel quando vado per installare mi dice"installation aborted " premett che ho attivato gia il debug usb e spuntato l'opzione sorgenti sonosciute. avete qualche soluzione per poter fare il root perchè io sinceramente sono disperato non posso installare whats app, viber e altri widget altrimenti addio memoria

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppelaba Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo,vorrei una mano piuttosto ergente,perche' ho paura di aver fatto danno.In pratica sul mio galaxy ace ho cercato di installare la clockword 5 e dopo volevo fare l'unroot,ma al iavvio il cell rimane sulla scritta samsung......Provato con odin a flashare ma mi rimane su setup connection,sono davvero disperato
    Ciao io avevo lo stesso problema e sono riuscito a risolverlo così:
    Ho messo in download mode e con Odin_Multi_Downloader_v4.42 ho installato la rom stock presa da samfirmware S5830XWKTS_S5830XWKT8_S5830ITVKT2_HOME.tar.md5 (è la ginger 2.6) con anche il file Cooper_v1.0.ops
    Il telefono è ripartito e con power+home il cell mi entra nella recovery originale, ho fatto un wipe, ho ri-rootato il cell con Root.zip, ho installalto nuovamente la recovery-clockwork-5.0.2.6-galaxyace-fix.zip ed infine da recovery ho installato la cm-10-20121205-UNOFFICIAL-cooper.zip e le gapps mini-gapps-jb-20121120-signed.zip come da guide qui postate.
    Cell perfettamente funzionante con custom rom, permessi di root e mini gapps. Ho anche risolto il problema che avevo con le sim, ora le legge tutte
    Ultima modifica di Bonscia; 10-01-13 alle 10:43

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

anche io ho la rom stock presa da samfirmware.com , forse il mio problema è il file che uso. ora sto provando con il file che si trova qui nel forum (root.zip) vediamo come va. perchè prima utilizzato upd.1 e altri file presi da altri forum

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonscia Visualizza il messaggio
    Ciao io avevo lo stesso problema e sono riuscito a risolverlo così:
    Ho messo in download mode e con Odin_Multi_Downloader_v4.42 ho installato la rom stock presa da samfirmware S5830XWKTS_S5830XWKT8_S5830ITVKT2_HOME.tar.md5 (è la ginger 2.6) con anche il file Cooper_v1.0.ops
    Il telefono è ripartito e con power+home il cell mi entra nella recovery originale, ho fatto un wipe, ho ri-rootato il cell con Root.zip, ho installalto nuovamente la recovery-clockwork-5.0.2.6-galaxyace-fix.zip ed infine da recovery ho installato la cm-10-20121205-UNOFFICIAL-cooper.zip e le gapps mini-gapps-jb-20121120-signed.zip come da guide qui postate.
    Cell perfettamente funzionante con custom rom, permessi di root e mini gapps. Ho anche risolto il problema che avevo con le sim, ora le legge tutte
    Ha risolto sbagliava a entrare in download.....

Quote Originariamente inviato da iwillsurvive Visualizza il messaggio
    anche io ho la rom stock presa da samfirmware.com , forse il mio problema è il file che uso. ora sto provando con il file che si trova qui nel forum (root.zip) vediamo come va. perchè prima utilizzato upd.1 e altri file presi da altri forum
    Io consiglio sempre di seguire le guide del forum e non seguire e noj fare un mix delle guide trovate nel.web anche perche poi è pii facile aiutarvi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ancora installation aborted. eppure l'ho fatto tante di quelle volte che ho perso il conto. consigliatemi per favore come posso fare
    ..chissa sbaglio installando con il clockworkmod??
    Ultima modifica di iwillsurvive; 10-01-13 alle 11:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ancora installation aborted. eppure l'ho fatto tante di quelle volte che ho perso il conto. consigliatemi per favore come posso fare
    ..chissa sbaglio installando con il clockworkmod??
    prova a rifare la procedura come ti ho descritto io, probabilmente è un problema della clock. Riparti da zero reinstallando la stock rom e fai un wipe, poi installi i permessi di root poi la clock e alla fine metti la rom che vuoi. I permessi di root vanno installati PRIMA della clock...
    Ultima modifica di Bonscia; 10-01-13 alle 11:15

8. Il seguente Utente ha ringraziato Bonscia per il post:

iwillsurvive (10-01-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ci sono riuscito grazie di tutto la clockworkmod dava problemi, ho già pigiato su thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orla97A Visualizza il messaggio
    Anche a me è caduto spesso e la cornice è tutta rovinata.. Ho provato a cercare su Ebay ma non c'è nessuno che vende la cornice.. Vorrei mandarlo anche io in assistenza
    credi che me lo potrebbero aggiustare bene? Il problema comunque è il costo... perchè i miei dicono che il cellulare non è rovinato ma lo è e loro continuano a negarlo. Mio padre ha detto che me l'aggiusta ma temo che se costa troppo mi dirà di tenermelo così. Povero il mio cellulare
    anch'io ho visto su ebay e non c'è niente

Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

In assistenza ti aggiustano cose Schermo rotto oppure danni Software o Hardware.. Non credo che ti aggiustano la cornice

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ci sono riuscito grazie di tutto la clockworkmod dava problemi, ho già pigiato su thanks
    Benissimo sono contento per te che hai risolto. Chiederei allo staff di aprire uno sticky sulla risoluzione di questo problema perchè ho notato, mentre cercavo come un pazzo in rete per la soluzione, che molti hanno problemi con questa clock e il non riuscire più ad entrare nella recovery è un grosso problema.

Pagina 630 di 796 primaprima ... 130530580620628629630631632640680730 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio