CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 547 di 796 primaprima ... 47447497537545546547548549557597647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,461 a 5,470 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

R: Eliminare app inutilizzate

Vai in impostazioni>applicazioni e guarda quanto occupano le app che vuoi rimuovere.. Se è scritto "applicazione 0,00" allora sarà inutile rimuovere quell'app.. Altrimenti come hai scritto tu va bene.. Per spostare le app su sd (anche quelle che il sistema android "vuole tenere" nella memoria del telefono) prova droidsail superapp2sd o puoi provare a partizionare la sd ma è più complicato

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Toni5830 per il post:

supersimo_74 (27-09-12)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S21

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio! Ho già spostato tutto il "spostabile" sulla SD usando Link2SD. Youtube e gtalk non si spostano e allora, visto che non mi metto a guardare video e a chattare sul cellulare, me ne libero e recupero una decina di Mb, che nell'economia di questo telefono rappresentano un sacco di spazio, il 30% in più di quello usabile, giusto per non dovermi installare e disinstallare ogni volta app come Ansa o La Stampa o MyWind o Il Meteo... perché tutte insieme non ci stanno...!

Senior Droid L'avatar di Malvagio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

Mah.. io non ho mai notato sta cosa, e attualmente il mio telefono non presenta questa anomalia..

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Modello: LG Nexus 5
    - |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
    - |-Kernel: Stock

Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks

Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Da evitare, tutti "quei mAh" in una batteria delle stesse dimensioni dell'originale è semplicemente irrealizzabile. L'unica che forse vale qualcosa è la andida da 1800 mAh. Esiste il topic apposito che ne tratta in caso, utilizzare tasto cerca.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E' possibile fare una videochiamata con skype utilizzando la fotocamera posteriore?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei sapere se è possibile far rinascere il mio cell.... praticamente dopo aver attivato il root e flashato il cell mi ritrovo col cel flashato correttamente ma aimè non rileva piu' la sim e non mi fa effettuare chiamate... il wifi funziona l' imei non è bloccato ma dopo diversi flash non è cambiato nulla volevo sapere se esiste un modo per ripristinarlo come originale sperando che torni a funzionare, ho letto di una cartella "efs" che nè trovo nel cell nè ho salvato prima del flask... confido in un vostro aiuto grazie a tutti

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cruelworld Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei sapere se è possibile far rinascere il mio cell.... praticamente dopo aver attivato il root e flashato il cell mi ritrovo col cel flashato correttamente ma aimè non rileva piu' la sim e non mi fa effettuare chiamate... il wifi funziona l' imei non è bloccato ma dopo diversi flash non è cambiato nulla volevo sapere se esiste un modo per ripristinarlo come originale sperando che torni a funzionare, ho letto di una cartella "efs" che nè trovo nel cell nè ho salvato prima del flask... confido in un vostro aiuto grazie a tutti
    Probabilmente hai scelto una rom con molti bug e quindi ti sembra un incubo..in realtà se la rom custom che scarichi e poi flashi non ha bug scoprirai che il tuo Ace è più potente di quanto credevi dicendo "ma dopo diversi flash" intendi che hai flashato più volte la stessa rom?! Se è così non cambia nulla..i bug ce li ha lo stesso comunque se proprio vuoi tornare a stock ci sono 2 guide nell'indice in rilievo per farlo utilizzando odin

ma inutile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Grazie mille Toni5830..dall'articolo che mi hai linkato ne sono finalmente venuto a capo!! Era tutta colpa della modalità di scruttura!! Sono andato in messaggi e subito dopo nelle impostazioni e la modalità di scrittura era su "automatica" l'ho impostata su "alfabeto GSM" ed il problema non cè più!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    Probabilmente hai scelto una rom con molti bug e quindi ti sembra un incubo..in realtà se la rom custom che scarichi e poi flashi non ha bug scoprirai che il tuo Ace è più potente di quanto credevi dicendo "ma dopo diversi flash" intendi che hai flashato più volte la stessa rom?! Se è così non cambia nulla..i bug ce li ha lo stesso comunque se proprio vuoi tornare a stock ci sono 2 guide nell'indice in rilievo per farlo utilizzando odin

ciao Toni no ho flaschato diverse Rom dalla froyo alla cyanogen a molte altre ma il problema è sempre lo stesso andando in menù info sul dispositivo e stato noto che in stato del servizio leggo fuori servizio rete mi da sconosciuto e stato rete mobile mi da disconnesso ...il telefono in wifi funziona l' imei non è bloccato ma aimè le sim non le riconosce... solo mettendo una sim wind mi appare il logo ma quando chiamo mi esce la scritta rete mobile non disponibile

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Forse dipende dall'operatore che usi..io ho vodafone e non mai avuto di questi problemi.. Prova a impostare manualmente gli apn se non l'hai già fatto..tenderei ad escludere un problema all'antenna (anche se non è impossibile) prova ad andare in impostazioni>wifi e rete>reti mobili>operatori di rete e da li prova a fare una ricerca degli operatori.
    P.S. per i nuovi iscritti bisogna passare in sezione benvenuto per presentarsi

ma inutile.

Pagina 547 di 796 primaprima ... 47447497537545546547548549557597647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio