Linka che vediamo di cosa si tratta.
Linka che vediamo di cosa si tratta.
Te la linko io...non mi sembra xo molto convincente dall immagine![]()
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=65808426735
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Aiuto D: Ho attivato la zRam al 10%, e ho messo la spunta su una cosa che "pulisce la memoria delle immagini ecc." ora dovevo riavviare il telefono, lo riavvio e resta fermo sulla scritta samsung, essa scompare e ricompare.. che faccio? riflasho la rom?
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
Invece non è servito nemmeno il reset.. ho dovuto riflashare...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Buongiorno, mi rivolgo a voi per un problemuccio al mio samsung galaxy ace, recentissimamente acquistato!
Ho deciso di fare un passaggio da Tim a Wind.. All'inserire della scheda wind (concomitanza che l'operatore ha ritenuto del tutto casuale) la visualizzazione dei messaggi inviati e ricevuti è sballata! Quando invio un messaggio quest0ultimo non compare nella conversazione, mentre i messaggi ricevuti vanno cercati lungo tutta la conversazione, ovvero appaiono in mezzo a ''fumetti'' vecchi.. <non so se sono stata abbastanza chiara.. In poche parole l'ordine dei messaggi non esiste più, nemmeno l'ordine delle conversazioni in realtà (non appare come primo contatto quello che mi ha appena mandato un messaggio che devo ancora leggere)... Io non ho cambiato nessuna impostazione, ho cambiato sim e se non erro quella wind è 69K mentre la tim era 128K ma non ho idea di come questo possa influire!
Qualsiasi suggerimento è ben accetto!
Grazie mille
Il telefono è no-brand?
Hai provato a eliminarli tutti?
Hai provato ad usare un'app per i messaggi alternativa? (Es. GoSMS Pro o Handcet)
Fammi sapere
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
un up per me e il mio problema con le parole maiuscole accentate che mi fregano 100 caratteri! Scusate l'insistenza!