hai provato a chiedere nel thread della rom che hai installato?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ok, se qualcuno legge e sa come fare ad aiutarmi scriva pure!!
Nico, è vietato fare cross-posting, elimina i messaggi in questo thread
salve a tutti ,non sò se c è in qualche sezione mi scuso in anticipo,cmq ho un galaxy ace e poco fà sbirciando un po in giro ho trovato una pagina ke diceva ke era possibile cambiare icona della batteria ho scaricato il file zip e l ho installato da recovery ,adesso nel tel mi compare:rapporto applic. reindirizzata e nn mi fa fare nnt,è possibile disinstallare il file zip?se si in quele modo ?
cercate di capire sto povero gnaro che non sa più a che santo rivolgersi, oltre a questo forum ovviamente.
dunque è gia la seconda volta che eseguo il root la rom clockwork 5.0.2.6 ed l'app link2sd, su una micro sd da 32 gb. il tutto con l'ntenzione di liberare memoria dal telefonino. la scheda in questione è nuova, dunque non la ripartiziono come mi è stato suggerito. tutto fatto e pronto all'uso.
i pemessi di root ci sono così che inzio a spostare l'app call recorder è tutto va per il meglio. continuo con whatsapp, non la sposta, così come il mio calendario e tunein radio. applicazioni che sono nello store. scarico facebook ementre lo istallo mi dice che la memoria è quasi piena, così che lo sposto nella sd ma, guarda caso anche qui non non mi fa l'operazione. allora mi dico ....., cosa cavoli succede?? come mai tutto questo lavoro per niente????
vi prego..., sono 2 giorni che continuo a girare su link, post e guide, letto e riletto a tal punto che ormai vado a memoria. se possibile rispondetemi qui, grazie!!!!
Che app usi per effettuare gli spostamenti?![]()
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
Hai due possibilità:
- apri il il file zip, vedi quali file il pacchetto ha sostituito, te li fai dare da qualcuno con la stessa rom (se non è la stock basta prendere i file dal pacchetto che hai usato per installarla) e successivamente li metti al loro posto tramite adb o con un file manager come root explorer
- reinstalli la rom
converrebbe la seconda,scusa ma il primoprocedimento nn c ho cpt un grankè![]()